[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Danyiltopo
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Danyiltopo »

Mr.HHH ha scritto: I fuoriclasse è giusto che si prendano parecchie responsabilità, e, ripeto, finché ne picchia due a partita può fare il cazzo che vuole.
King.Spartan ha scritto:
Perchè chi fa gioco quando Sneijder ha sempre un uomo in marcatura?
Se fa sempre 2 gol e gioca cosi, stigrancazzi se non lo passa.
Non critico, ovviamente, il fatto che cerchi di fare gioco, o che cerchi di saltare l'uomo, o che si prenda responsabilità etc. etc.
Critico il fatto che, tante volte, non la passa quando è invece evidente che dovrebbe.

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Molto bella la reazione nel secondo tempo, mi girano ancora di più i coglioni per la vittoria del Milan di ieri sera. Comunque dobbiamo tirar dritto per la nostra strada, se vinciamo il derby ce la possiamo fare.

Uniche note negative Chivu e soprattutto il primo tempo obiettivamente pessimo. Quando poi vedi la squadra giocare come nella ripresa ti girano ancora di più pensando alle partite apatiche che mettiamo in scena ogni tanto.
Benissimo Pandev e più o meno tutti nella ripresa, anche se la difesa continua a non sembrare per niente solida (soprattutto i terzini).

Ah, il cinghiale iberico deve morire soffocato dal suo lardo. Se non fosse stato per lui a quest'ora saremmo saldamente in vetta, lanciati verso il titolo.

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Nagatomo: "Il gol è per i tifosi, interisti vi amo!"

Yuto Nagatomo, a Inter Channel, parla dopo la vittoria con primo gol in nerazzurro. Questo quanto da FcInterNews.it raccolto: "Sto bene, il mio italiano è in miglioramento. Sono molto contento, devo ringraziare io l'Inter per quello che mi avete dato in questo periodo, sono io ad essere felice di poter vestire la maglia nerazzurra. Il mister Leonardo è un grande, l'abbraccio ha il significato di ringraziamento. Vorrei nuovamente ringraziare i tifosi, perché oggi ho sentito l'entusiasmo e sono andato a fare gol. E' stato un regalo di Dio, e giro questo regalo ai tifosi che mi hanno aiutato tantissimo. Sono felicissimo davvero, vi amo!", conclude con un 'vi amo' in italiano, prima di annunciare: "A me piace la pasta, amo dire in italiano che adoro mangiare!"

Ma fanculo Cambiasso,Yuto capitano del futuro.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Venerdì sera giochiamo in casa dei suini, che sono una cosa scandalosa.. vediamo di non perdere punti come all'andata (Benitez ammazzati).
A questo punto metterei le tre punte, con Pandev fuori al 45° se tutto va bene (Serve per Monaco).

Hektor

Messaggio da Hektor »

Dejan Stankovic ha scritto:Nagatomo: "Il gol è per i tifosi, interisti vi amo!"

Yuto Nagatomo, a Inter Channel, parla dopo la vittoria con primo gol in nerazzurro. Questo quanto da FcInterNews.it raccolto: "Sto bene, il mio italiano è in miglioramento. Sono molto contento, devo ringraziare io l'Inter per quello che mi avete dato in questo periodo, sono io ad essere felice di poter vestire la maglia nerazzurra. Il mister Leonardo è un grande, l'abbraccio ha il significato di ringraziamento. Vorrei nuovamente ringraziare i tifosi, perché oggi ho sentito l'entusiasmo e sono andato a fare gol. E' stato un regalo di Dio, e giro questo regalo ai tifosi che mi hanno aiutato tantissimo. Sono felicissimo davvero, vi amo!", conclude con un 'vi amo' in italiano, prima di annunciare: "A me piace la pasta, amo dire in italiano che adoro mangiare!"

Ma fanculo Cambiasso,Yuto capitano del futuro.
Ma che cazzo c'entra?? :AHAH:

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Yuto imperatore del mondo.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

nagatomo che si eccita

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Immagine

30 GOL

:ave: :ave: :ave:

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Mr.HHH ha scritto:Immagine

30 GOL

in 38 partite :O.O

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

L'anno della tripletta al Barcelona se non sbaglio [vado a memoria] ne fece 36 in 52 presenze.
Può benissimo batterlo :bike:

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Benitez merda.

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Ho letto sul sito della Lega Calcio che il derby è alle 15... ma cazzo era molto meglio di sera...

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

ngpunk27 ha scritto:[youtube][/youtube]

:love: :love: :love: :love: :love:

il suo compagno che si sfracella per terra

l'avversario che chiude il triangolo di tacco

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

cmq """"forza milan""""" mercoledì.

non ce la faranno, ma è uno dei pochi appigli che ci sono rimasti in ottica scudo (leggasi andare avanti inutilmente in champions,sprecando energie fisiche/mentali...e why not, qualche benevolo infortunio :love: )

ma tanto andranno in gita a Londra....

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

:A-Style ha scritto:Ho letto sul sito della Lega Calcio che il derby è alle 15... ma cazzo era molto meglio di sera...
guardando un attimo, mi sembra che tutte le partite di quella giornata siano domenica alle 15...
quindi penso che anticipi e posticipi siano ancora da ufficializzare

Bloccato