TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Get_Ready_To_Fly

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Get_Ready_To_Fly »

Ok è assodato che il titolo Tag Team porta iella! fra infortuni e rilasci i prossimi che lo vinceranno dovranno prima farsi un giretto a Lourdes :horrific:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Jade number 1 contender al titolo Knockouts è giusto ed è anche giusto aver sciolto le Dollhouse. Match brutto comunque.

Il gauntlet match per il number 1 contender al titolo TNA è stato abbastanza bello. Mi rende un po' perplesso la vittoria di Jeff Hardy, ma alla fine vabbè, tanto sarà un incontro di transizione quello tra lui e Galloway.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Anche questa puntata si lascia guardare tranquillamente.
Segmento iniziale con solito rissone, risolto con l'annuncio del gauntlet finale. Buon segmento, però se ci fosse chiunque altro come GM al posto della Carte, sicuramente risulterebbe più godibile.
Open Challenge trascurabile, più che altro per la delusione degli sfidanti. Non che mi aspettassi chi sa chi, ma andava bene una qualunque coppia del passato, almeno per un po di effetto amarcord, invece ci propinano i BroMans, così a cazzo, e la cosa fa pensare ad una loro reunion, visto che la categoria va rimpolpata. Almeno liberano Eli Drake.
Parlando di categorie, ormai non so nemmeno piu se esista quella X-Division.
Bene anche il prosieguo della storyline tra Decay ed Eddie Edwards, sperando però che serva da trampolino per cose più importanti per il membro dei Wolves.
Nel Main Event credevo trionfasse Lashley, ma è stato bello vedere la sua eliminazione per mano di Pope. Quest'ultimo mi è sempre piaciuto come personaggio e quindi son felice se torna a lottare stabilmente. Per quanto riguarda il finale, il vincitore più papabile era Fat Hardy, avrebbe avuto più senso, ma hanno optato per Jeff, evidentemente sempre per lo stesso motivo, tra il pubblico spiccava solo gente con le sue maglie, con il suo facepaint ecc...

Ah, mi intriga la faccenda Willow-Young. Mi piaceva come personaggio, anche se qualora dovessero riproporlo in maniera fissa, vorrei vederlo più dark, e magari heel. Anche perchè con l'abbandono di Young questa storia non durerà tanto, spero comunque mantengano on screen il personaggio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Uno strazio l'ultimo episodio di Impact Wrestling, dal (lungo) segmento iniziale all'anonimo main event, in due ore di show non ho visto NIENTE che vada oltre una striminzita sufficiente, niente né di interessante né di importante, niente! Forse la cosa migliore è la rivalità fra Pope e Lashley (a me piace questo tipo di storie, come per esempio la rivalità fra Riley e Owens), il che è tutto dire. Temo che stia cominciando a scoccia mi la TNA, un po' come successe l'anno scorso intorno a Lockdown.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

scusate ma è parecchio che non seguo: ma di che giorno vanno in onda le puntate si impact! ora?

Get_Ready_To_Fly

Quanto adoro il personaggio "first lady of professional wrestling" che hanno costruito per Maria!

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Get_Ready_To_Fly ha scritto:Quanto adoro il personaggio "first lady of professional wrestling" che hanno costruito per Maria!
Veramente è 3 anni che si autochiama così...

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Puntata da 6 striminzito. Delusione alla vista dai Bromans, riuniti così, senza un perchè. Peccato per il botch di Pope durante l'eliminazione di Lashley. Fantastica la storia riguardante la X Division, ne hanno parlato ieri a "Chi l'ha visto?"

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Puntata così così... nulla di particolarmente sbagliato, ma nulla che ti riesca a prendere davvero.
Dovrebbero capire che non si può semplicemente lasciare il microfono troppo in mano a Galloway, nè tantomeno a Lashley, perchè non è quello che sono capaci a fare. i promo li lascino fare a gente come EC3 e Bennett che in quel campo sono dieci spanne sopra, e soprattutto Lashley lasci parlare le sue azioni.
Mamma mia che tristezza vedere i BroMans ancora in giro... concordo con chi dice che sarebbe andato bene un qualsiasi ritorno anche a caso come non so, i Disciples of New Church, gli LAX, o Matt Morgan da solo XD. Anche se il lato positivo è che almeno così Eli Drake dovrebbe essersi liberato di Jessie. In ogni caso il match è un discreto match di cinque minuti che dà ai Beer Money la prima difesa del loro regno.
Edwards-Steve potevano anche risparmiarselo e usare Edwards nella ormai desaparecida X-Division. Ma spero che questa sua vittoria, peraltro di roll-up in un match hardcore, sia servita a finire la storyline...
Il lato positivo di quanto successo con le Knockouts è che abbiamo evitato un altro match di Maria e sembra proprio che finalmente le Dollhouse si siano sciolte, a tutto vantaggio di Jade che è l'unica capace delle tre. Il match in sè però è stato davvero brutto.
Il gauntlet è stato bookato col culo, con due face su una decina di partecipanti e soprattutto EC3 che entra per primo ma sostanzialmente a parte un momento all'inizio non subisce granchè il fatto di essere in minoranza, anzi gli heel si eliminano per i fatti loro. Poi vabbè, pure Jeff Hardy come primo sfidante serve giusto per lo starpower, perchè ancora non è in condizione di fare un match decente, come si è visto nella fase finale con Matt.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Dai vostri commenti non capisco mai se Eli Drake è buono o è un coglione.
Io l'ho visto troppo poco.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Dai vostri commenti non capisco mai se Eli Drake è buono o è un coglione.
Io l'ho visto troppo poco.
Buono al mic, decente in ring e ultimamente si è trovato invischiato in un feud contro Grado merda che lo ha fatto passare per un imbecille.
Conoscendo più o meno i tuoi gusti non penso che sia uno che ti possa piacere più di tanto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

A me pare un Alex Riley senza neanche la theme figa :-

Get_Ready_To_Fly

E.Ganzerli ha scritto:
Veramente è 3 anni che si autochiama così...
Quindi già in Roh il personaggio era lo stesso?

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

salettone ha scritto:A me pare un Alex Riley senza neanche la theme figa :-
Se vabbè. Ma io sono di parte, lo ammetto.

Rispondi