WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
Anche quest'anno dolph non ha un match one on one a wrestlemania... é quasi ironico, il ragazzo sempre in cerca di un palcoscenico é quello che se lo vede costamente negato.
Non capisco come abbiano fatto a sprecarlo in quel modo, cioé é davvero inconcepibile, soprattutto dopo il 2014, il suo anno (suo, non di reigns, non di lesnar, non di bryan), l'anno in cui ha davvero mostrato quello di cui era capace, sul ring e fuori. Un anno passato a farsi il culo lavorando per dare lustro alla cintura ic, prima con cesaro poi con harper (qualcuno si ricorda il triple threat con cesaro e kidd? Match migliore che ho visto a smackdown da quando sono tornato a seguire) ed a feudare con l'authority, e poi? Gettato via come immondizia nella famigerata royal rumble (in meno di due minuti...). Potevano avere un uppercarder di tutto rispetto, con aperture nel main event. Hanno scelto di avere un jobber. Per quanto mi riguarda é la vera "vittima" del progetto reigns.
P.s. E non é neanche uno dei miei preferiti, o un'eccellenza eh, ma avevano il dovere di sfruttarlo in modo almeno decente.
Possibile che non siano capaci di gestire il loro roster?
Non capisco come abbiano fatto a sprecarlo in quel modo, cioé é davvero inconcepibile, soprattutto dopo il 2014, il suo anno (suo, non di reigns, non di lesnar, non di bryan), l'anno in cui ha davvero mostrato quello di cui era capace, sul ring e fuori. Un anno passato a farsi il culo lavorando per dare lustro alla cintura ic, prima con cesaro poi con harper (qualcuno si ricorda il triple threat con cesaro e kidd? Match migliore che ho visto a smackdown da quando sono tornato a seguire) ed a feudare con l'authority, e poi? Gettato via come immondizia nella famigerata royal rumble (in meno di due minuti...). Potevano avere un uppercarder di tutto rispetto, con aperture nel main event. Hanno scelto di avere un jobber. Per quanto mi riguarda é la vera "vittima" del progetto reigns.
P.s. E non é neanche uno dei miei preferiti, o un'eccellenza eh, ma avevano il dovere di sfruttarlo in modo almeno decente.
-
Latinoheat1989
Ambrose dà l'anima è vero, ma incarna ancora l'underdog, proprio per la gestione che ha ricevuto, e quindi parlando in maniera mark, uno che fa dei promo "ti spacco" a Lesnar quando non ne ha lo status, non è in grado, fa un po' ridere, non comunica (almeno a me) quella sicurezza, soprattutto contro uno come Lesnar. E concordo anche con chi ha detto che è in crescita. Ecco perchè a WM deve perdere, dovrà dare l'anima, dovrà spingere Lesnar al limite, ma dovrà perdere, e comunque il suo status non ne inficierà. Dopodichè bisogna costruire metodicamente il personaggio, renderlo si pazzoide, ma anche lucido e serio e feroce, e nel giro di 3 mesi, forse per Summerslam, crei un avversario degno per spezzare il regno di Reigns e mandare la folla in delirio.Depeche boy ha scritto:
Come ho già spiegato n'ta paggina prezedente io credo di no, a me Ambrose comunica qualcosa più di loro, per quanto Jericho sia il mio preferito così come Punk ai tempi era uno della mia scuderia.
In Ambrose vedo proprio l'anima, forse perché mi ci rispecchio un po' in quanto anche io tanto apposto col cervello non ci sono stato, lol .
Sul fatto che Ambrose non pare poter essere all'altezza di Broccolo è per via della gestione non per via della sua mic skill.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Cena quando deve glorificare qualcosa fa cadere i coglioni (tipo la cintura, o l'avversario ecc), la fa troppo lunga, forse non è molto divertente, ma comunque è un fenomeno.
Col microfono in mano fa che cazzo vuole, e sarei davvero curioso di cosa farebbe con un altro personaggio.
Ambrose anche è un grande, ma il più delle volte si perde in chiacchiere.
Qualche volta ha fatto dei promo più seri e un minimo più profondi e sì, gasa abbastanza.
Anche lui lo vorrei vedere in lunghi promo come si deve, non è vero che non è adatto, per me sarebbe grandioso.
Comunque lui più che microfono, è interpretazione. E' bravissimo a calarsi nella parte, a sentirsi il personaggio addosso.
Un po alla Roman Reigns
Col microfono in mano fa che cazzo vuole, e sarei davvero curioso di cosa farebbe con un altro personaggio.
Ambrose anche è un grande, ma il più delle volte si perde in chiacchiere.
Qualche volta ha fatto dei promo più seri e un minimo più profondi e sì, gasa abbastanza.
Anche lui lo vorrei vedere in lunghi promo come si deve, non è vero che non è adatto, per me sarebbe grandioso.
Comunque lui più che microfono, è interpretazione. E' bravissimo a calarsi nella parte, a sentirsi il personaggio addosso.
Un po alla Roman Reigns

A me Ziggler inizia a far piangere sangue ogni volta che lo vedo. Non ce la faccio proprio a vedere uno che incassa ogni dannata mossa come se fosse una finisher, salvo rialzarsi e correre come un pazzo due secondi dopo averla subita. E non ce la faccio a vedere una brutta parodia di Shawn Michaels. E' comprensibile che sia totalmente svogliato, ma se poi a WM non ha un match one on one s'attaccasse anche.Inklings ha scritto:Anche quest'anno dolph non ha un match one on one a wrestlemania... é quasi ironico, il ragazzo sempre in cerca di un palcoscenico é quello che se lo vede costamente negato.
Ma costava tanto far pinnare Strowman da Ambrose in modo da accrescere ulteriormente lo status di quest'ultimo per mandarlo contro Lesnar?
Puntata del cazzo comunque, si salvano AJ vs KO, Ziggler che cita Botchamania e Kevin Owens ring announcer. Carino anche il segmento tra Ambrose e Funk.
Ryder...
Puntata del cazzo comunque, si salvano AJ vs KO, Ziggler che cita Botchamania e Kevin Owens ring announcer. Carino anche il segmento tra Ambrose e Funk.
Ryder...

Ma tipo Tyler Breeze al posto di Ryder/Sin Cara gli faceva così schifo ? Bah
lo hanno protetto per farlo pinnare da reigns o taker a summerslamKTW ha scritto:Ma costava tanto far pinnare Strowman da Ambrose in modo da accrescere ulteriormente lo status di quest'ultimo per mandarlo contro Lesnar?

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma di preciso, Perché dovrebbe esserci Tyler Breeze, Che da quando è nel main roster ha preso solo cappellata sui denti?
- The Rookie
Comunque Ryder è discretamente over ad NXT con gli Hype Bros, non è questo scandalo immondo. Stardust potrebbe forse esserci in funzione di un'interazione con Amell, qualche settimana fa hanno avuto una conferenza assieme ad un comic con. È Sin Cara che c'entra niente lì, sarà per lo spottone sicuro ma per me non se lo incula nessuno.
- The Rookie
Perché le cappellate in primis non le meritava, e perché lo si poteva in qualche modo rilanciare. Cazzo, ha debuttato questo autunno e manco gli han dato la seconda chance che già jobba a Swagger a Superstar.salettone ha scritto:Ma di preciso, Perché dovrebbe esserci Tyler Breeze, Che da quando è nel main roster ha preso solo cappellata sui denti?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma Sin Cara che spottoni ha mai fatto in carriera?
Comunque per quanto mi stia sul culo quasi quanto chi difende la costruzione di Shane-Taker, far pinnare Strowman a caso ieri sarebbe stato totalmente pointless.
Se ha una streak, che perlomeno la sua rottura abbia senso. Sennò diventa come la streak di Bo Dallas nel Main Roster, che appena si é interrotta a casissimo contro R-Truth il personaggio é morto.
Comunque per quanto mi stia sul culo quasi quanto chi difende la costruzione di Shane-Taker, far pinnare Strowman a caso ieri sarebbe stato totalmente pointless.
Se ha una streak, che perlomeno la sua rottura abbia senso. Sennò diventa come la streak di Bo Dallas nel Main Roster, che appena si é interrotta a casissimo contro R-Truth il personaggio é morto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il privilegio spetterà a Reigns quando difenderà il titolo del mondo contro di lui a PaybackKTW ha scritto:Ma costava tanto far pinnare Strowman da Ambrose in modo da accrescere ulteriormente lo status di quest'ultimo per mandarlo contro Lesnar?

Ma anche solo per il fatto che attorno a quel titolo comunque ci ronzava, nonostante i job a destra e a manca.The Rookie ha scritto: Perché le cappellate in primis non le meritava, e perché lo si poteva in qualche modo rilanciare. Cazzo, ha debuttato questo autunno e manco gli han dato la seconda chance che già jobba a Swagger a Superstar.
Vedasi il Fatal 5 way che è costato il titolo ad Ambrose.
Jobber per jobber sarebbe stato più coerente lui che Zack Ryder.
Ultima modifica di Hoak il 23/03/2016, 13:19, modificato 2 volte in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
This.salettone ha scritto:Ma di preciso, Perché dovrebbe esserci Tyler Breeze, Che da quando è nel main roster ha preso solo cappellata sui denti?
Alla fine ci basiamo solo su gusti personali.
In questo momento lui suscita ancora il nostro interesse (per quanto visto a NXT) a differenza di Ryder, e quindi lo vorremmo. Ma i loro percorsi nel main roster ultimamente non differiscono poi di molto.
Fondamentalmente 'sti cazzi che si affossa Strowman, non è che ci si può tirar fuori molto da uno che botcha un pugno.Mystogan ha scritto:Ma Sin Cara che spottoni ha mai fatto in carriera?![]()