Boh secondo me con la gorilla press slam sarebbe ancora più figo.The Rookie ha scritto: Certo che è tutte quelle cose, ma quei colpi che tira fuori dal nulla impreziosiscono il personaggio e lo rendono quello che è: un bullo che bada alla sostanza ma che allo stesso tempo è un fenomeno quando vuole e quando serve. Ora, capisci che se al posto di un moonsault mi fa una gorilla press slam, tutta questa figaggine un pò si perde.
WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Qualcuno lo spiegò bene: Owens ha il fisico da bullo grosso e antipatico che ti ruba i soldi o ti minaccia. E' esattamente come Bully Ray, ed entrambi hanno il fisico ideale per il tipo di personaggio che sono. Che poi, sarà una mia impressione, ma a me Owens sembra comunque dimagrito rispetto al debutto ed ai tempi della ROH.
Mica tanto.Delphi ha scritto:Qualcuno lo spiegò bene: Owens ha il fisico da bullo grosso e antipatico che ti ruba i soldi o ti minaccia. E' esattamente come Bully Ray, ed entrambi hanno il fisico ideale per il tipo di personaggio che sono. Che poi, sarà una mia impressione, ma a me Owens sembra comunque dimagrito rispetto al debutto ed ai tempi della ROH.
https://www.youtube.com/watch?v=8J-i04czVnM#t=1m06s" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=3Xy7B2LDBUY#t=2m06s" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimagrire no, non serve. Forse con un altro personaggio, ma così è pure meglio grasso, come hai detto tu fa il bullo grosso e antipatico.
Poi oh, se la gente lo vede lo vede eh. Non è che gli puoi spiegare cosa vedere. E lo vede, se no Owens sarebbe già sparato nella stratosfera, perché sarebbe tipo tutto ciò di cui la WWE ha bisogno in questo momento.
Ogni volta che provo a riavvicinarmi al wrestling e alla wwe trovo sempre qualcosa che mi spinge a evitarlo. Ma porca miseria ancora Triple H?! E se non sono un blindmark del triplone poco ci manca ma quanto cavolo sono disperati quelli della wwe per rimettere campione tripla acca pur di far andare over Reigns (e non mi sembra stia neanche funzionando)?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Tranquillo Rocks, ora che il naso di Reigns è cambiato, questi avrà senza dubbio alcuno più appeal sul pubblico.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma io parlavo di Bully Ray, quando era nella TNA.Stan ha scritto: Mica tanto.
https://www.youtube.com/watch?v=8J-i04czVnM#t=1m06s" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=3Xy7B2LDBUY#t=2m06s" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimagrire no, non serve. Forse con un altro personaggio, ma così è pure meglio grasso, come hai detto tu fa il bullo grosso e antipatico.
Poi oh, se la gente lo vede lo vede eh. Non è che gli puoi spiegare cosa vedere. E lo vede, se no Owens sarebbe già sparato nella stratosfera, perché sarebbe tipo tutto ciò di cui la WWE ha bisogno in questo momento.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XsavPv6Tj-8[/youtube]
Sì, forse è più magro Ray rispetto a Owens, però entrambi hanno il fisico "grasso" da bullo rompicoglioni.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Bah, il Triplo ancora ci sa fare, se il tutto non funziona e non giunge al suo scopo è per via dell'inadeguatezza di Regni e di come è stato imposto, non per via del Triplo che anzi, per mandare over qualcuno è sempre un ottima scelta.Rocks ha scritto:Ogni volta che provo a riavvicinarmi al wrestling e alla wwe trovo sempre qualcosa che mi spinge a evitarlo. Ma porca miseria ancora Triple H?! E se non sono un blindmark del triplone poco ci manca ma quanto cavolo sono disperati quelli della wwe per rimettere campione tripla acca pur di far andare over Reigns (e non mi sembra stia neanche funzionando)?
-
Latinoheat1989
Reigns è scarso al microfono e si sa, ma a me neanche Ambrose sembra un dio, parla troppo velocemente e non da i giusti accenti alle frasi importanti dei promo. Poi neanche i promo che ha fatto a Smackdown in giro per Cincinnati mi sono sembrati eccezionali eh, e lo dico da estimatore di Ambrose. Il punto è secondo me che Reigns è merda a prescindere perchè è nel main event senza un'adeguata costruzione, mentre Ambrose piscia oro qualunque cosa dica e come lo dica, e per me è esagerato (parlando unicamente di mic-skill).
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io a volte non capisco Ambrose per come parla però il modo in cui parla, che hai spiegato non è una mancaza di capacità al microfono ma anzi, è funzionale al personaggio, visto che è un pazzo nevrotico e di certo non potrebbe parlare come un doppiatore . Così Ambrose sembra più vero, non un attore che deve recitare e far capire alla gente . Lui è così...Latinoheat1989 ha scritto:Reigns è scarso al microfono e si sa, ma a me neanche Ambrose sembra un dio, parla troppo velocemente e non da i giusti accenti alle frasi importanti dei promo. Poi neanche i promo che ha fatto a Smackdown in giro per Cincinnati mi sono sembrati eccezionali eh, e lo dico da estimatore di Ambrose. Il punto è secondo me che Reigns è merda a prescindere perchè è nel main event senza un'adeguata costruzione, mentre Ambrose piscia oro qualunque cosa dica e come lo dica, e per me è esagerato (parlando unicamente di mic-skill).
Ma mi riferivo all'altezza. Ho pure scritto che la ciccia non è un problema.Delphi ha scritto:
Ma io parlavo di Bully Ray, quando era nella TNA.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XsavPv6Tj-8[/youtube]
Sì, forse è più magro Ray rispetto a Owens, però entrambi hanno il fisico "grasso" da bullo rompicoglioni.
Non discuterei mai Triple H per questo, per me è la perfezione fatta hell insieme a Edge. Quel che discuto è vederlo campione per tentare di mandare over Reigns e non per altro....cioè, non so se sono più tristi i suoi confronti con Reigns o quelli con Eugene. A me mette una tristezza infinita, quasi quanto vedere Undertaker oggi.Depeche boy ha scritto:
Bah, il Triplo ancora ci sa fare, se il tutto non funziona e non giunge al suo scopo è per via dell'inadeguatezza di Regni e di come è stato imposto, non per via del Triplo che anzi, per mandare over qualcuno è sempre un ottima scelta.
Manca solo da cambiare l'altro 99% di lui e forse ce la fanno. Ma dico forse.pingumen96 ha scritto:Tranquillo Rocks, ora che il naso di Reigns è cambiato, questi avrà senza dubbio alcuno più appeal sul pubblico.
-
Latinoheat1989
E' vero, ma a volte guardando i promo di Ambrose mi torna in mente uno Shawn Michaels versione DX 2006-2009, ma HBK alternava il suo essere lunatico, a tratti comico, a momenti di feroce intensità come nel caso del feud con Taker. Ambrose lo vedo come hai detto un pazzo nevrotico, ma gli manca qualcosa, gli manca quell'attitudine che tu vedi e pensi "cazzo, questo potrebbe farcela". E' questo che pensavo durante il feud HBK-Taker, anche se le probabilità erano infinitesimali, Shawn Michaels fu bravo a far credere di potercela fare. Anche durante il mini-feud con Triple H, cazzo, c'è il titolo in gioco e tu a fare ironia spicciola sul ring come se fosse uno scherzo. Anche adesso, come stanno costruendo il feud con Lesnar, tra mazze spinate e motoseghe e chissà cosa nella prossima puntata, stanno solo rimarcando la sua inferiorità rispetto a Lesnar, come a dire che deve accadere un miracolo per farlo vincere. Ambrose esce fuori tutte le settimane e dice che distruggerà Lesnar, ma non gli crede nessuno, non può farcela senza armi, e anche se vincesse, per me sembrerebbe una vittoria forzata.Depeche boy ha scritto:
Io a volte non capisco Ambrose per come parla però il modo in cui parla, che hai spiegato non è una mancaza di capacità al microfono ma anzi, è funzionale al personaggio, visto che è un pazzo nevrotico e di certo non potrebbe parlare come un doppiatore . Così Ambrose sembra più vero, non un attore che deve recitare e far capire alla gente . Lui è così...