Bleak ha scritto:
Però è un peccato, non solo perché hanno scelto la strada peggiore possibile, ma anche perché potenzialmente il match poteva essere molto buono. Capisco il ragionamento, però cazzo è Wrestlemania, solo che la utilizzavi come relativo inizio e non come culmine di un feud. Che poi data la stipulazione possono gestire meglio un cambio di titolo e una sconfitta, si può pensare anche a questo volendo, però lo stesso è un'occasione davvero sprecata. Che poi, seriamente, chi cazzo ci hanno buttato dentro.
Il promo di Reigns quindi lo skippo facile no?
Più che altro io parlo di tempistica, avessero costruito questo feud sin dal post Rumble allora sarebbe già stato un altro discorso. C'era già la base e tutta la storia dell'infortunio di Zayn dietro (che, tra l'altro, si riversò pure nel main roster con le Open Challenge di Cena), avessero dato il via da li sarebbe stato ottimale.
Poi hai ragione anche tu, d'altronde sono due fenomeni che ti tirano fuori il bel match anche con un minutaggio scarso e capisco anche l'amaro in bocca dopo aver visto che razza di elementi hanno messo nel Ladder Match.
E per quanto riguarda Reigns, guardatelo giusto per constatare once again quanto faccia cagare con un microfono in mano, altrimenti passa oltre.
AFM2000 ha scritto:Premesso che per me certi discorsi vanno presi con la condizionale, perché boh penso a Kalisto vs Ryback in singolo non capisco cosa abbia in meno Zayn.
Poi io la prospettiva di una costruzione duratura per Zayn ed Owens con culmine in estate, non riesco ad averla. Summerslam è la Wrestlemania dell'estate e quindi ci sarà tantissima roba e quanti più part-timer è possibile, quindi perché dovrei avere la certezza che la cureranno per un periodo così lungo, se già adesso la inflazioni inserendo gente per una fagiolata che non ha alcun senso quando ci sono due lottatori che hanno una questione così personale da dover risolvere?
Vero anche questo, hanno una gestione ad cazzum del timing, proprio per questo ho affermato che temerei che potrebbero svaccare questa eventuale rivalità.