WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Va beh oh "l'ultima WrestleMania" è la stessa cosa di "ritiro". Cos'è, combatterà a SummerSlam e alla Rumble ma poi non a WrestleMania? Il senso è quello: se perde si ritira. Sarà la sua ultima WrestleMania perché non lotterà più. Tanto secondo me 90% non si ritira/non sarà la sua ultima WM.
ripeto messo così, il modo per farlo comunque lottare, un'ultima volta a WM lo puoi trovare, visto lottando in un altro PPV può sempre riconquistarlo

Taker di fatto lotta contro Shane, non per Vince, ma perché a WM vuole lottare, indipendentemente da chi lo sfidi e Vince per averlo sotto controllo gli mette in palio, la cosa più importante per lui, il poter lottare a WM

E poi basta vedere come si sono "ritirati" Flair e Micheals a WM per vedere che non è questo il contesto per un ritiro, ripeto la situazioni mi sembra molto più similare a Punk-Cena di MITB 2011 - "se Punk esca campione da WM io ti licenzio!"

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Stan ha scritto: Owens re del mondo :ave: Se fosse 10 cm più alto sarebbe tra i miei preferiti. Sì lo so è stupida questa cosa, ma trovo che fisico e personaggio cozzino troppo, non posso farci niente :boh1:
Con 10 cm in più sarebbe anche meno agile, e non sarebbe più Kevin Owens. E poi non è che più è lungo e più è bullo, non ci guadagnerebbe nulla. Owens è perfetto così.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:Va beh oh "l'ultima WrestleMania" è la stessa cosa di "ritiro". Cos'è, combatterà a SummerSlam e alla Rumble ma poi non a WrestleMania? Il senso è quello: se perde si ritira. Sarà la sua ultima WrestleMania perché non lotterà più. Tanto secondo me 90% non si ritira/non sarà la sua ultima WM.
Proprio perchè non è un ritiro non lo chiamano così. Perchè Taker dovesse perdere un modo per lottare a WM lo trova.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Puntata che non mi é piaciuta molto
Il Ladder match poteva essere fatto senza Ryder, Stardust e Sin Cara, penso anch'io che Owens si riconfermerá campione a Wm per poi magari continuare il feud con Zayn
Molto bello il match tra KO e Styles e anche Big E vs Rusev é stato carino
Dean che prende a sediate Stronzman :love:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Oh, Styles ed Owens stavano per tirare fuori un MOTYC.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Cosa stavano tirando fuori Owens e AJ!
Avrei preferito un 1on1 o al massimo un match a 3, ma di sto ladder match con 3 jobbers per giunta non se ne sentiva proprio il bisogno.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

La storyline tra Shane e Taker comunque è stata pure parecchio "sfortunata", nessuno dei tre è mai stato un fenomeno al microfono ma hanno tirato fuori delle performance abbastanza fiacche.
In particolare io trovo tanto anacronistico Vince quando parla. E' fin troppo macchietta.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Inoltre, Reigns nuovamente imbarazzante. Il segmento iniziale penso sia la cosa più brutta e mal recitata degli ultimi 10 anni per quanto riguarda il main event. Sul pestaggio manco commento, la scena mi è anche piaciuta, ma il segmento iniziale fa rabbrividire.

Poi oh, a me il feud Shane/Taker mi sta prendendo.

Stan

Messaggio da Stan »

Reigns che compare dal garage nel gelo assoluto a 13 giorni da wrestlemania è una delle cose più tristi che ho mai visto nel wrestling. Non lo dico contro Reigns, che secondo me è pure una vittima di tutto questo, sono dispiaciuto per lui. Se escludiamo l'aspetto economico meglio midcarder che questo.
The Rookie ha scritto: Con 10 cm in più sarebbe anche meno agile, e non sarebbe più Kevin Owens. E poi non è che più è lungo e più è bullo, non ci guadagnerebbe nulla. Owens è perfetto così.
Ma la sua peculiarità mica è l'agilità. Fosse meno agile e più forzuto sarebbe pure meglio secondo me. Ma il punto non sono le prestazioni, se uno è presuntuoso, provoca, ha la faccia da schiaffi, funziona meglio se ha una stazza minacciosa. Non parlo di credibilità ma di personaggio. Adoro Bryan e Zayn infatti (anche se non vorrei che lottatori di quel tipo fossero la normalità, funzionano come eccezioni secondo me).

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Stan ha scritto: Ma la sua peculiarità mica è l'agilità. Fosse meno agile e più forzuto sarebbe pure meglio secondo me. Ma il punto non sono le prestazioni, se uno è presuntuoso, provoca, ha la faccia da schiaffi, funziona meglio se ha una stazza minacciosa. Non parlo di credibilità ma di personaggio. Adoro Bryan e Zayn infatti (anche se non vorrei che lottatori di quel tipo fossero la normalità, funzionano come eccezioni secondo me).
E invece è la sua forza, perché se fosse un altro paracarro lento e con un moveset alla Wyatt Family se lo inculerebbe quasi nessuno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dissento da chi avrebbe voluto già a questa WM il one on one tra Zayn e Owens.
Zayn è rientrato ufficialmente nel main roster solo nel post Fast Lane, la storia tra i due necessita di tempistiche più lunghe e un punto di (re)start antecedente per essere raccontata, con l'apice nello Showcase o, comunque, in uno dei Big Four (ma WM resterebbe il palcoscenico ideale). Stiamo parlando di due che potrebbero portare on-screen una rivalità eccezionale su tutti i fronti ma, come ho già detto, in un tempo così ristretto e farla "debuttare" già in questa WM sarebbe stato non dico uno spreco, ma comunque un po' orfana del significato e del valore che potrebbe avere.
Dietro a tutto ciò ci sono un background e una storia dal potenziale mostruoso, sta alla WWE non fare cagate con metodo e timing (e proprio per quest'ultimo aspetto ho timore che possano svaccare tutto).

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Secondo me il primo 1on1 serio lo avremo in estate inoltrata. Ma piuttosto faccio un match a 3 con un terzo incomodo e non un minestrone di questo tipo.

Stan

Messaggio da Stan »

The Rookie ha scritto: E invece è la sua forza, perché se fosse un altro paracarro lento e con un moveset alla Wyatt Family se lo inculerebbe quasi nessuno.
KO è carisma, storytelling, mic skill, interpretazione del personaggio, no una capriola che fa ogni tanto, sono altri quelli che si distinguono per queste cose. E non è che con 10cm in più diventerebbe un paracarro, cambiano le caratteristiche ma sempre un ottimo atleta rimane.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Backbone Crusher ha scritto:Dissento da chi avrebbe voluto già a questa WM il one on one tra Zayn e Owens.
Zayn è rientrato ufficialmente nel main roster solo nel post Fast Lane, la storia tra i due necessita di tempistiche più lunghe e un punto di (re)start antecedente per essere raccontata, con l'apice nello Showcase o, comunque, in uno dei Big Four (ma WM resterebbe il palcoscenico ideale). Stiamo parlando di due che potrebbero portare on-screen una rivalità eccezionale su tutti i fronti ma, come ho già detto, in un tempo così ristretto e farla "debuttare" già in questa WM sarebbe stato non dico uno spreco, ma comunque un po' orfana del significato e del valore che potrebbe avere.
Dietro a tutto ciò ci sono un background e una storia dal potenziale mostruoso, sta alla WWE non fare cagate con metodo e timing (e proprio per quest'ultimo aspetto ho timore che possano svaccare tutto).
Però è un peccato, non solo perché hanno scelto la strada peggiore possibile, ma anche perché potenzialmente il match poteva essere molto buono. Capisco il ragionamento, però cazzo è Wrestlemania, solo che la utilizzavi come relativo inizio e non come culmine di un feud. Che poi data la stipulazione possono gestire meglio un cambio di titolo e una sconfitta, si può pensare anche a questo volendo, però lo stesso è un'occasione davvero sprecata. Che poi, seriamente, chi cazzo ci hanno buttato dentro.

Il promo di Reigns quindi lo skippo facile no?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Premesso che per me certi discorsi vanno presi con la condizionale, perché boh penso a Kalisto vs Ryback in singolo non capisco cosa abbia in meno Zayn.

Poi io la prospettiva di una costruzione duratura per Zayn ed Owens con culmine in estate, non riesco ad averla. Summerslam è la Wrestlemania dell'estate e quindi ci sarà tantissima roba e quanti più part-timer è possibile, quindi perché dovrei avere la certezza che la cureranno per un periodo così lungo, se già adesso la inflazioni inserendo gente per una fagiolata che non ha alcun senso quando ci sono due lottatori che hanno una questione così personale da dover risolvere?

Rispondi