Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Beh, mi sbronzo sovente mannaggia a me, e comincio a patire la vecchiaia.
L'unica cosa è che altrettanto spesso fumo, per cui le sbronze "incontaminate" si riducono notevolmente.
Birra a valanga tutta settimana, sto cominciando a preoccuparmi.
Vino a fiumi quando c'è l'occasione.
E stop. Oltre al whiskey (a volte mischiato con la coca-cola nel più classico coca e whiskey), non bevo più nient'altro di alcolico da ormai 3-4 anni (ad eccezione dei rari casi in cui vado a ballare ed è prevista la consumazione).
Randy90 ha scritto:
no, dai, puoi ricordarti con cosa hai cominciato, ma se è pesante, non credo che ti ricordi pure tutto quello che ti sei bevuto dopo, o fumo vario
Io l'altro giorno ero straubriaco e mi ricordo praticamente tutto ciò che ho bevuto. Poi sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito...
Ho molte più difficoltà a ricordare per esempio le persone con cui sono stato o con cui ho avuto a che fare in ogni modo. O come sono tornato a casa (esco a piedi ultimamente, tanto abito a due passi dal centro ed un passaggio lo si rimedia sempre per il ritorno)
fino a 2-3 anni fa non avevo ritegno e bevevo di brutto, poi un po perchè sono sempre al verde, un po perchè fisicamente ne risento molto ora mi concedo una sbronza ogni tanto ma mai fino a sboccare. Conosco i miei limiti e so che dopo un tot c'è la via del non ritorno. Per quanto riguarda nel quotidiano il vino rosso mi piace molto e un bicchiere a cena me lo faccio spesso, quando esco con amici birra.
ektor baboden81 ha scritto:
Che poi te al massimo ti berrai er vino de li castelli...
Io me lo immagino in qualche osteria ad Ariccia che ordina gli shuttle [o come cazzo li chiamate voi, boh] pieni di vino, tra una fetta di porchetta ed un'imboccata di pasta col sugo di cinghiale parlando di Berlusconi, di comunismo, delle foibe e daaaa Roma...
Nicky Santoro ha scritto:
Io me lo immagino in qualche osteria ad Ariccia che ordina gli shuttle [o come cazzo li chiamate voi, boh] pieni di vino, tra una fetta di porchetta ed un'imboccata di pasta col sugo di cinghiale parlando di Berlusconi, di comunismo, delle foibe e daaaa Roma...
Embè? Cor vino de li castelli, a porchetta e a pasta ar sugo de cinghiale insieme ad una buona compagnia che voi de più dalla vita?