Il vostro rapporto con l'alcol.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mindless

Re: Il vostro rapporto con l'alcol.

Messaggio da Mindless »

Beh, mi sbronzo sovente mannaggia a me, e comincio a patire la vecchiaia. :)

L'unica cosa è che altrettanto spesso fumo, per cui le sbronze "incontaminate" si riducono notevolmente. :party:

Birra a valanga tutta settimana, sto cominciando a preoccuparmi.

Vino a fiumi quando c'è l'occasione.

E stop. Oltre al whiskey (a volte mischiato con la coca-cola nel più classico coca e whiskey), non bevo più nient'altro di alcolico da ormai 3-4 anni (ad eccezione dei rari casi in cui vado a ballare ed è prevista la consumazione).

Zio Rude
Città: milano

Re:

Messaggio da Zio Rude »

Nicky Santoro ha scritto:Ma nelle sbornie che dite sono state davvero pesanti come fat a ricordarvi l'esatto numero di bicchieri?

Beh l'utente ha bevuto:

3 ceres al bar mentre guardavo la partita
2 montenegri
2 vodka redbull
una vokda alla menta

in tutta una serata, non mi sembra una sbronza così potente da non poterle ricordare. Io me le bevo all'aperitivo quelle robe, poi inizia la serata :bike:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Re:

Messaggio da Randy90 »

Maio88 ha scritto:
beh, se non muori qualcosa ti ricordi....
no, dai, puoi ricordarti con cosa hai cominciato, ma se è pesante, non credo che ti ricordi pure tutto quello che ti sei bevuto dopo, o fumo vario

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Che bei ricordi.

Pio dorco.

Il feda

Re: Re:

Messaggio da Il feda »

Randy90 ha scritto: no, dai, puoi ricordarti con cosa hai cominciato, ma se è pesante, non credo che ti ricordi pure tutto quello che ti sei bevuto dopo, o fumo vario
Io l'altro giorno ero straubriaco e mi ricordo praticamente tutto ciò che ho bevuto. Poi sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito...
Ho molte più difficoltà a ricordare per esempio le persone con cui sono stato o con cui ho avuto a che fare in ogni modo. O come sono tornato a casa (esco a piedi ultimamente, tanto abito a due passi dal centro ed un passaggio lo si rimedia sempre per il ritorno)

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Immagine

:love:

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

LIGHI ha scritto:è già partita la gara a chi regge di più?
Nah, aspettavamo te. Dacci il via...

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

LIGHI ha scritto:è già partita la gara a chi regge di più?

Eh ma dio bono non si può parlare di niente che uno deve essere additato come "raccontaballe" o superfigo perchè si vanta di quello che beve.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Kortatu ha scritto:

Eh ma dio bono non si può parlare di niente che uno deve essere additato come "raccontaballe" o superfigo perchè si vanta di quello che beve.
Che poi te al massimo ti berrai er vino de li castelli... :)

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

ektor baboden81 ha scritto:

Tu invece il famoso e rinomato rosso di Pesaro. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

fino a 2-3 anni fa non avevo ritegno e bevevo di brutto, poi un po perchè sono sempre al verde, un po perchè fisicamente ne risento molto ora mi concedo una sbronza ogni tanto ma mai fino a sboccare. Conosco i miei limiti e so che dopo un tot c'è la via del non ritorno. Per quanto riguarda nel quotidiano il vino rosso mi piace molto e un bicchiere a cena me lo faccio spesso, quando esco con amici birra.

Nicky Santoro

ektor baboden81 ha scritto:
Io me lo immagino in qualche osteria ad Ariccia che ordina gli shuttle [o come cazzo li chiamate voi, boh] pieni di vino, tra una fetta di porchetta ed un'imboccata di pasta col sugo di cinghiale parlando di Berlusconi, di comunismo, delle foibe e daaaa Roma...

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Nicky Santoro ha scritto:
Io me lo immagino in qualche osteria ad Ariccia che ordina gli shuttle [o come cazzo li chiamate voi, boh] pieni di vino, tra una fetta di porchetta ed un'imboccata di pasta col sugo di cinghiale parlando di Berlusconi, di comunismo, delle foibe e daaaa Roma...

Embè? Cor vino de li castelli, a porchetta e a pasta ar sugo de cinghiale insieme ad una buona compagnia che voi de più dalla vita? :beer:

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Io c'ho una paura fottuta dei carramba fuori dai locali.. Detto ciò ormai quando vado nei locali bevo solo Mumm e Clicquot

Nicky Santoro

Kortatu ha scritto:

Embè? Cor vino de li castelli, a porchetta e a pasta ar sugo de cinghiale insieme ad una buona compagnia che voi de più dalla vita? :beer:
Infatti è una ficata, si mangia bene la, ci sono stato a dicembre!

Minchia del gran vino che ho calato...peccato che poi sono dovuto andare a ballare incinto.

Rispondi