WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
Per Wyatt una eventuale interazione con il Triplo post wrestlemania potrebbe davvero giovare al personaggio.
Ad ogni modo, sono curioso di sapere cosa faranno col titolo IC, non mi sono esposto ma spero vivamente che non facciano un inutile calderone.
Ad ogni modo, sono curioso di sapere cosa faranno col titolo IC, non mi sono esposto ma spero vivamente che non facciano un inutile calderone.
Addirittura interesse, boh io ho avuto paura in quel momento. Tra l'altro, alla Rumble in un momento ha pure mostrato come non abbia alcuna intenzione a seguire gli ordini del Triplo, tutti #tasselli che sarebbero interessanti se fosse scritto almeno alla base.RollinsHeel ha scritto:Ma Wyatt doveva proprio infortunarsi dopo aver accarezzato il titolo di HHH?![]()
Per una volta dopo più di un anno che avevo un minimo di interesse sul suo personaggio...
Ziggler finirà in qualche modo nel calderone per l'IC, tanto come hanno riesumato Survivor Series 2014 due settimane fa riesumeranno qualche feud in modo da infilarcelo dentro. Almeno non sarà per far risaltare Reigns.
- RollinsHeel
In queste cose sono ottimista, purtroppo.Delphi ha scritto:Ma quale svolta... temo che fosse il segnale che dopo WM avrebbe affrontato Reigns per il titolo del mondo
Io ci spero ma come sempre la delusione è dietro l'angolo, soprattutto con la gestione di Wyatt.Bleak ha scritto:Addirittura interesse, boh io ho avuto paura in quel momento. Tra l'altro, alla Rumble in un momento ha pure mostrato come non abbia alcuna intenzione a seguire gli ordini del Triplo, tutti #tasselli che sarebbero interessanti se fosse scritto almeno alla base.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Bryan Alvarez reported on today’s installment of Wrestling Observer Live that he was told that WWE officials are “shaken up” heading into tonight’s RAW event.
WWE officials believe that Roman Reigns will be booed out of the building as tonight’s show will be held in Philadelphia, which is very anti-Reigns.
Se succede rido fino a Wrestlemania 33.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma non é dove ha vinto il titolo contro Sheamus? Tra le """""ovazioni"""""?
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Il fatto è che le probabilità che questo non accada sono prossime allo zero.Tonieland ha scritto:
Se RR chiude tra un tripudio di fischi capace che si mette a piangere sul ring, ha già dimostrato di non riuscire a gestire certe situazioni in modo lucido.
Quindi o si inventano qualcosa tipo l'anno scorso, o Reigns si spara uno shoot paura
o altrimenti lo sanno benissimo che finirà così.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma ora ha tirato fuori il lato oscuro, quindi al pubblico piacerà sicuramente
Ammetto di essere un illuso, ma voglio sperare che questo "lato oscuro" (
), a cominciare dall'entrata dallo stage, sia il segnale di un prossimo turn heel. Dall'altra parte hai un Ambrose sempre più over e sempre più top face. Cazzo, i promo su Cincinnati. E' persino riuscito a dare un significato al nome "Street Fight", che ho sempre visto semplicemente come un sinonimo di "No Holds Barred" o "Hardcore Match".
Ammetto di essere un illuso, ma voglio sperare che questo "lato oscuro" (
), a cominciare dall'entrata dallo stage, sia il segnale di un prossimo turn heel. Dall'altra parte hai un Ambrose sempre più over e sempre più top face. Cazzo, i promo su Cincinnati. E' persino riuscito a dare un significato al nome "Street Fight", che ho sempre visto semplicemente come un sinonimo di "No Holds Barred" o "Hardcore Match".-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
- +thephenom88+
siluther reigns v.2 ha scritto:ragazzi ma ancora all'1 inizia oggi?
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
- +thephenom88+
Dal Pre Show:
- Vince a Raw farà un annuncio riguardante HIAC
- Annunciato Ambrose vs Strowman
- Vince a Raw farà un annuncio riguardante HIAC
- Annunciato Ambrose vs Strowman
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Buonasera piccioccusu.
Vi regalo un gelatino che secondo i miei calcoli dovrebbe essere pronto per l'una, almeno spero.
http://cricfree.tv/watch/live/wwe-monda ... -streaming" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi regalo un gelatino che secondo i miei calcoli dovrebbe essere pronto per l'una, almeno spero.
http://cricfree.tv/watch/live/wwe-monda ... -streaming" onclick="window.open(this.href);return false;