WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

pingumen96 ha scritto: Sei lo stesso che affermava senza timore di smentita che Taker fosse heel contro Lesnar. No così per dire visto che fai tanto il ganzo senza però riuscire a comprendere due segmenti in croce e nemmeno tutti i post spesi in sto topic.
Taker ha fatto l'heel, lo ribadisco. Poi hanno mandato tutto in vacca con gli Wyatt per l'anniversario del Deadman, che non potevano mandare da heel.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

ATTENZIONE POST DEFATIGANTE E PRIVO DI SOTTOTRAME:

In merito alla storyline in corso tra Shane McMahone e Undertaker si sono levati vespai e polveroni di vario genere: l'iniziale hype per il ritorno on screen del "figliuol prodigo" della famiglia McMahon è stato accolto come una ventata di aria fresca e una succosa novità che naviga a metà tra l'essere mark e lo smart e che ha il pregio innegabile di rievocare periodi piacevoli di una WWE passata ma mai dimenticata. Naturalmente dopo l'inizio col botto il feud non ha potuto mantenere lo stesso livello di intensità e novità e dopo il primo impatto iniziale ha seguito una coerenza narrativa sicuramente accettabile ma piatta e priva di mordente, soprattutto in vista di WM il fan internettiano (e non solo?) si aspettava un rilancio costante nel feud che alzasse di volta in volta l'asticella e l'interesse portandolo al parossismo e generando cliffhangers mediatici sempre più interessanti, ma da questo punto di vista c'è stata un oggettivo (e forse inevitabile) livellamento dell'effetto novità.
Al netto di questa breve e personale diesamina è stato chiesto a diversi famosi characters del mondo wrestling cosa ne pensavano di questa situazione, alla domanda:

"Il pubblico della IWA non si sta bevendo la storyline di Taker e Shane, lei cosa ne pensa?"

Ecco le risposte:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Non mi dilungo sulla costruzione degli incontri dato che reputo che nonostante gli infortuni di alcuni top names, la WWE sta facendo un discreto lavoro, considerando che mancano ancora 4 show.

Mi limito a dire che dare un match singolo a Ryback e poi fare un calderone per il titolo intercontinentale è da sangue agli occhi.

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Ma che cazzo ve ne frega se ha senso che Taker lotti o no porco juan jesus.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E comunque Cena continua a fare il troll su Twitter.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Dire che questo feud non sia terra terra è da matti. Spero con tutto il cuore che mettano sul piatto qualcosa in più in ste due settimane ma da dopo il rientro di Shane, ad ora, è stato un calando micidiale.
Ma d'altronde cosa ci potevamo aspettare?

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

DocLecter ha scritto:Non mi dilungo sulla costruzione degli incontri dato che reputo che nonostante gli infortuni di alcuni top names, la WWE sta facendo un discreto lavoro, considerando che mancano ancora 4 show.

Mi limito a dire che dare un match singolo a Ryback e poi fare un calderone per il titolo intercontinentale è da sangue agli occhi.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

mi chiedevo quanti giorni ci vogliono a prepare tutto lo stage cazzi e mazzi. mi piace vedere ogni anno varie foto dei lavori in corso

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Fanculo, sbagliato topic.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

errore

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

peckos85 ha scritto:errore
:party:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Per quello che vale, io reputo sta Wrestlemania imbarazzante.
Meno di quella preventivata di Wyatt/Lesnar e Taker/Strowman magari
Possiamo chiudere qui

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Annunciati

WWE Intercontinental Title Ladder Match: The Miz vs. Dolph Ziggler vs. Sami Zayn vs. Stardust vs. Zack Ryder vs. Sin Cara vs. Kevin Owens

Natalya, Paige, Alicia Fox and Brie Bella vs. Lana, Tamina, Naomi and a partner TBD

Big Show e Kane nella battle royal

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Che merda la Battle Royal, non la si può fare una volta ogni due anni? Che ne so, è piena di jobber e mid carder. Difficilmente interessa. Interessava la prima perchè era una "novità", la seconda forse con il feud annunciato tra Miz & Mizanin, ma questa?

Del 4vs4 delle divas nel kick-off, non mi esprimo.
Il resto della card, Reigns a parte, mi piace parecchio. Potrei quasi riprendere a seguire.

P.S. domandone, come funziona l'iscrizione al Network con il primo mese gratuito e bla bla bla? Non ho Sky e lo streaming non mi garba troppo per questo evento. Però ho un televisore grande da sfruttare. :P

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ritornando a Shane/Taker, vorrei implementare il discorso del poco appeal che forse non ho approfondito a dovere.

Il problema di 'Mania è questo. E' penalizzata dagli infortuni. Passi pure Cesaro che alla fine non incideva su una mazza visto che è un midcarder, passi pure Orton che ormai se ne può fare anche a meno, ma le assenze di Cena e Rollins pesano. Cena ha incantato col suo regno da campione degli Stati Uniti e Rollins convinceva sempre di più da campione del mondo. Sono due assenze che pesano, e lo noti nei 3 match di cartello che avrebbero avuto sicuramente un sapore diverso, con loro 2 a disposizione, e magari non si sparerebbe a 0 nemmeno sul midcard o sulle altre cose. In questa situazione ci ha guadagnato solo Ambrose, ma non altri. Il problema è questo, nel fottuto 2016, con la WWE che spende i dollaroni per accaparrarsi i migliori talenti al mondo, nello show più importante i tuoi top player sono Undertaker, Triple H e Brock Lesnar ancora. E' una situazione che più innaturale non si può pensare. Ma queste 3 presenze non possono bilanciare con un solo nuovo che avanza, perché l'altro è fischiato e la gente non lo vuole più a farsi i main event di 'Mania. Questo è un periodo storico dove c'è la fottuta necessità di costruire delle nuove icone e dei nuovi top player in cui i fan possono identificarsi. Ma non ti identifichi in Reigns, e non ti puoi identificare solo in Ambrose. E' questo a mio avviso il problema di Shane, stona proprio in questo senso. Qui non è una questione di credibilità, qui non è una questione che il match sarà brutto, anzi mi auguro che fuori possa uscire un bel match. Il problema è un altro. Shane si rappresenta come il paladino della giustizia e colui che può farci uscire da questa situazione di stallo e permettere ai talenti "sottoutilizzati" dall'Authority di esprimersi a dovere. Il punto è che nel pratico Owens che al debutto batte Cena gli sbattono la porta in faccia quando gli si chiede di poter avere un match contro Taker e la mettono in 'sta fagiolata del cazzo e Shane può dire tutto quello che gli pare ma intanto è lui che si prende quello slot contro Taker, uno quasi ai 50 anni, che non è mai stato un wrestler attivo e che non lotta da 7 anni. C'è gente che nel roster farebbe di tutto per lottare 1 volta nella vita contro l'Undertaker, specie quest'ultimo che ha ancora un paio di match in canna (il ritiro è un bluff, già lo dico in partenza), anche rischiare qualcosa dal punto di vista fisico con degli spot pericolosi, la cosa assurda è proprio questo. Hai i migliori talenti del mondo e sei costretto a chiamare Shane che dopo 7 anni di inattività dovrebbe rimettere in gioco la sua pelle, il punto non è la storia se convince o no, il problema è al principio. Quando io vedo i video package di Shane e vedo Rollins che lo vuole legittimare, è una cosa che mi stringe al cuore perché io intanto vedo Shane che si prepara per un Hell in a Cell contro Taker mentre Rollins non può fare nulla se non commentare quello che sta accadendo a Raw, è una mazzata psicologica perché vedi il mondo andare al contrario anziché nel verso giusto. Se vogliamo parlare poi della storyline... io credo che la maggioranza sotto sotto si augurava che Shane portasse un suo paladino, un suo rappresentante, proprio perché è un match che a pelle non ispira come i grandi match, poi per carità sarà pure bello ma come principio di base io non riesco ad interessarmi ad una storia così, perché la combinazione non mi piace (però mi va benissimo che piaccia ad altri).

Concludo dicendo un'ultima cosa che vuole rafforzare ulteriormente quello che sto dicendo, se penso ad una 'Mania con:

Reigns vs HHH; Ambrose vs Lesnar; Taker vs Owens (o qualsiasi altro talento che ha bisogno di una costruzione), penso ad una 'Mania dove la vecchia generazione si scontra con la nuova, dove ne consacri probabilmente 3 (ma più nel pratico 2) e hai due match che bilanciano notevolmente un main event che in partenza sarà molto pesante da guardare.

Se penso ad una 'Mania con i match attuali penso che 2 main event su 3 non mi creano quell'hype che vorrei e Ambrose vs Lesnar non basta. Questo mi viene pensando a questi 3 match.

Rispondi