Hype per i #tasselli di Shane-Taker che verranno sicuramente aggiunti in questo episodio.
Oh, ma cosa vedo? Nella five point preview non si parla di Shane e Taker? Mi volete forse dire che da due settimane, possiamo già dire che manca UNA settimana? E ancora non sappiamo un cazzo?
Se per questo a voler guardare la preview non c'è traccia del feud Ambrose vs Lesnar, manco di Styles vs Jericho e nemmeno per la fagiolata. In compenso però trovo che vogliono costruire qualcosa con Ziggler e hanno schiaffato il feud di Lana.
Mi affido alla preview che ho letto giorni fa, il sito della WWE ancora non l'ho capito.
Ultima modifica di AFM2000 il 21/03/2016, 13:30, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto:Se per questo a voler guardare la preview non c'è traccia del feud Ambrose vs Lesnar, manco di Styles/Jericho e nemmeno per la fagiolata. In compenso però trovo che vogliono costruire qualcosa con Ziggler e hanno schiaffato il feud di Lana.
Mi affido alla preview che ho letto giorni fa, il sito della WWE ancora non l'ho capito.
Magari perché (non lo so, chiedo) Lesnar e Taker non sono annunciati, quindi non li mettono in preview, anche se qualcosa i loro avversari diranno.
Ho paura che Ziggler possa affrontare "Buco Nero" Bray Wyatt a WM, dato che mi sembra la Family non abbia avversari per il 3, ma non so se l'hanno pubblicizzati per la Battle Royal...
Mystogan ha scritto:
Magari perché (non lo so, chiedo) Lesnar e Taker non sono annunciati, quindi non li mettono in preview, anche se qualcosa i loro avversari diranno.
Lesnar sarà a Sd, la questione tra lui e Dean la porteranno avanti domani notte ai taping, sta notte Ambrose può anche limitarsi a fare solo un match squash contro uno dei S.O. per dare continuità a quanto successo venerdì scorso
Myles Kennedy ha scritto:Se Roman Reigns chiude tra i fischi Wrestlemania,sono dei polli.
Che poi anche Cena lo fece a WM 22 ma lui poteva reggere questa cosa qua
Se RR chiude tra un tripudio di fischi capace che si mette a piangere sul ring, ha già dimostrato di non riuscire a gestire certe situazioni in modo lucido.
Zero hype per il raw di stanotte, si sente puzza di episodio filler in cui si andrà avanti poco o niente con le storyline.
john1094 ha scritto:Ho paura che Ziggler possa affrontare "Buco Nero" Bray Wyatt a WM, dato che mi sembra la Family non abbia avversari per il 3, ma non so se l'hanno pubblicizzati per la Battle Royal...
Wyatt è infortunato. Per quello non ha lottato a Raodblock e non ha ancora uno straccio di feud per WM.
Ma Wyatt doveva proprio infortunarsi dopo aver accarezzato il titolo di HHH?
Per una volta dopo più di un anno che avevo un minimo di interesse sul suo personaggio...
Mystogan ha scritto:Hype per i #tasselli di Shane-Taker che verranno sicuramente aggiunti in questo episodio.
Oh, ma cosa vedo? Nella five point preview non si parla di Shane e Taker? Mi volete forse dire che da due settimane, possiamo già dire che manca UNA settimana? E ancora non sappiamo un cazzo?
RollinsHeel ha scritto:Ma Wyatt doveva proprio infortunarsi dopo aver accarezzato il titolo di HHH?
Per una volta dopo più di un anno che avevo un minimo di interesse sul suo personaggio...
Ma quale svolta... temo che fosse il segnale che dopo WM avrebbe affrontato Reigns per il titolo del mondo
RollinsHeel ha scritto:Ma Wyatt doveva proprio infortunarsi dopo aver accarezzato il titolo di HHH?
comunque pare abbia già recuperato dall'infortunio visto che ha lottato, in tag, negli HS del fine settimana