Mystogan ha scritto:Ah, adesso é colpa nostra. Rob, sparanocazzate, va.
Mi dici quali tasselli hanno aggiunto dopo la prima puntata?
Madonna santa, di nuovo?
22 febbraio: Shane torna a Raw e inizia la storyline.
29 febbraio: Vince McMahon inizia a fare tutto uno sproloquio su come Undertaker sia la sua più grande arma di distruzione e bla bla bla. Arriva Undertaker che lo prende per la gola e dice solo due cose, che sono però quelle giuste: 1) "Io non sono la TUA arma di distruzione" 2) "Il sangue di tuo figlio sarà sulle tue mani, non sulle mie", sostanzialmente accettando la sfida ma lavandosi le mani delle conseguenze che questa avrà su Shane. Non è un tassello questo? Certo che lo è.
7 marzo: È la puntata in cui è successo di meno dato che si è solo approfondita la relazione tra Vince e Shane, cosa comunque giusta per chi non avesse idea di chi fosse Shane e non l'avesse mai visto. "La mia più grande creazione distruggerà il mio più grande fallimento".
14 marzo: Confronto tra Undertaker e Shane, che mettono sul piatto cosa porteranno a Wrestlemania. Shane chiede a Undertaker perché sia la marionetta di Vince e quest'ultimo gli risponde che nessuno lo controlla. Shane gli dice che non gli sembra così e che anzi gli sembra "la puttanella di Vince". Undertaker a quel punto lo attacca e riesce ad avere la meglio grazie all'aiuto di Vince. Undertaker poi cerca di attaccare Vince. Questi non sono tasselli? Certo che lo sono.
Le varie questioni che vengono messe in ballo per criticare il match fanno parte della storyline. Undertaker "puttanella di Vince" compresa. Come potete dire che non sono tasselli della storia?
AFM2000 ha scritto:Però sbotto un po' se vedo che nelle ultime pagine si parla della storia e di come è stata costruita si leggono accuse agli utenti che criticano il match perché Shane non è credibile e il match sarà brutto, nessuno ha detto questo, quindi trovo nauseante scatenare delle polemiche inutili,tutto qui.
Ah no? Ripercorriti questo topic e quelli di Raw, vediamo se dopo sei della stessa opinione.