WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefano*

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Visto che si parla delle ultime Wrestlemania, andando a memoria:

W27: brutta, poco da dire.

W28: decisamente la migliore delle ultime. Punk-Jericho, End of an Era, Rock-Cena, tutti grandi incontri.

W29: sulla carta gli incontri erano anche buoni, ma tutti tremendamente scontati. Scontata la redemption di Cena su Rock, pure quella di HHH su Lesnar (qui però il match ci stava di più). Buono Taker-Punk, ma in fondo poco anche qui. Edizione dimenticabile.

W30: alla fine è stato un evento decente. Bryan, fine streak (peccato per costruzione e match), Cesaro in un momento abbastanza iconico (peccato per il dopo che non ha portato da nessuna parte). Avrei evitato tutto l'overbooking del main event. Come detto, edizione decente, ma nulla di sensazionale.

W31: brutta e con pessima costruzione. Buono Rollins-Orton, main event alla fine non così pessimo, i minuti finali con l'incasso di Rollins, ma davvero troppo poco. HHH-Sting abbastanza da lol. Qui la critica dice che è stata l'edizione più bella di sempre; sono stati pagati da Vince?

W32: io sta gran costruzione non la vedo affatto. HHH-Reigns lol (ma pure Shane-Taker). Potrebbe essere un'altra W31.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Top 50 Wrestlemania Matches According to Ankie

Shawn Michaels vs Razor Ramon (Ladder) WWF Wrestlemania 10
Bret Hart vs Steve Austin (I Quit) WWF Wrestlemania 13
Steve Austin vs The Rock (No DQ) WWF Wrestlemania 17
Shawn Michaels vs Kurt Angle WWE Wrestlemania 21

Owen Hart vs Bret Hart WWF Wrestlemania 10
Bret Hart vs Shawn Michaels (Iron Man) WWF Wrestlemania 12
Dudleyz vs Hardyz vs Edge & Christian (Ladder) WWF Wrestlemania 16
Dudleyz vs Hardyz vs Edge & Christian (TLC) WWF Wrestlemania 17
Hollywood Hogan vs The Rock WWF Wrestlemania 18
Brock Lesnar vs Kurt Angle WWE Wrestlemania 19
Shawn Michaels vs Chris Jericho WWE Wrestlemania 19
Triple H vs Chris Benoit vs Shawn Michaels WWE Wrestlemania 20
Edge vs Mick Foley (Hardcore) WWE Wrestlemania 22
Shawn Michaels vs Ric Flair WWE Wrestlemania 24
Undertaker vs Shawn Michaels WWE Wrestlemania 25
Undertaker vs Shawn Michaels WWE Wrestlemania 26
The Rock vs John Cena WWE Wrestlemania 28
Triple H vs Daniel Bryan WWE Wrestlemania 30

Undertaker vs Triple H WWF Wrestlemania 17
Steve Austin vs The Rock WWE Wrestlemania 19
Edge vs Chris Benoit vs Shelton Benjamin vs Chris Jericho vs Kane vs Christian (Ladder) WWE Wrestlemania 21
John Cena vs Triple H WWE Wrestlemania 22
Undertaker vs Batista WWE Wrestlemania 23
The Undertaker vs Edge WWE Wrestlemania 24
The Undertaker vs Triple H (No Holds Barred) WWE Wrestlemania 27
CM Punk vs Chris Jericho WWE Wrestlemania 28
Undertaker vs Triple H (Hell In A Cell) WWE Wrestlemania 28
Brock Lesnar vs Triple H WWE Wrestlemania 29
CM Punk vs Undertaker WWE Wrestlemania 29

Ricky Steamboat vs Randy Savage WWF Wrestlemania 3
Bret Hart vs Roddy Piper WWF Wrestlemania 8
Diesel vs Shawn Michaels WWF Wrestlemania 11
Steve Austin vs The Rock WWF Wrestlemania 15
Kurt Angle vs Chris Benoit vs Chris Jericho WWF Wrestlemania 16
Triple H vs The Rock vs Mick Foley vs Big Show WWF Wrestlemania 16
Kurt Angle vs Chris Benoit WWF Wrestlemania 17
Christian vs Chris Jericho WWE Wrestlemania 20
Kurt Angle vs Eddie Guerrero WWE Wrestlemania 20
Mick Foley & The Rock vs Randy Orton & Batista & Ric Flair WWE Wrestlemania 20
Randy Orton vs Undertaker WWE Wrestlemania 21
Triple H vs Batista WWE Wrestlemania 21
John Cena vs Shawn Michaels WWE Wrestlemania 23
Mr. Kennedy vs CM Punk vs Orton vs Edge vs Hardyz vs Booker (MITB) WWE Wrestlemania 23
CM Punk vs Jericho vs Benjamin vs Carlito vs Mr. Kennedy vs Morrison vs MVP (Money in the Bank) WWE Wrestlemania 24
CM Punk vs Christian vs Benjamin vs MVP vs Kingston vs Finlay vs Kane vs Henry (MITB) WWE Wrestlemania 25
Chris Jericho vs Edge WWE Wrestlemania 26
The Rock vs John Cena WWE Wrestlemania 29
Daniel Bryan vs Randy Orton vs Batista WWE Wrestlemania 30
John Cena vs Bray Wyatt WWE Wrestlemania 30
Brock Lesnar vs Roman Reigns WWE Wrestlemania 31

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Capitan Ovvio ha scritto:E' questo il punto. Mancano due settimane, ma non c'è un qualcosa che ti potrà rendere WM imperdibile.
Mica è la prima volta, anzi la maggior parte degli anni è così
È Wrestlemania e viene guardata perché è Wrestlemania, a prescindere dai match. La WWE lo ha capito da un bel po' di tempo e sfrutta la situazione
Ankie ha scritto:Shawn Michaels vs Razor Ramon (Ladder) WWF Wrestlemania 10
Bret Hart vs Steve Austin (I Quit) WWF Wrestlemania 13
Conformista Meltzeriano-Greg Valentiniano.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Conformista Meltzeriano-Greg Valentiniano.
Sei tu quello che copiaincolla le liste Meltzeriane. :boh:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Sei tu quello che copiaincolla le liste Meltzeriane. :boh:
Solo per aiutare gli utenti bisognosi sul 2004-2006 :pollicealto:

La tua lista (se è tua) è abbastanza discutibile. Ma non da discuterne qui, meriterebbe un topic a parte

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
La tua lista (se è tua) è abbastanza discutibile. Ma non da discuterne qui, meriterebbe un topic a parte
Infatti ero indeciso su dove postarla. Ormai è andata così.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rob, sarà che sono tordo io, ma tutta sta logica nel vedere Taker in versione manovalanza di Vince, continuo a non coglierla.

A meno che non gli abbiano dato la gimmick del vecchio rincoglionito.
Perché questo negli ultimi 2 anni pare che soffra di disturbo bipolare.
Prima decide di cagare il cazzo a Lesnar senza ancora averne spiegato il motivo; ci perde senza appello; scompare per un anno; torna a WM per affrontare Wyatt, dopo che per due mesi, questi ha feudato da solo; riscompare dopo WM; all'improvviso gli scende la catena e si ricorda di Lesnar che gli ha aperto il culo; torna a cagargli il cazzo e le prende altre due volte; poi riaffronta Wyatt e ovviamente riscompare; Vince gli da ordini manco fosse uno stagista; lui l'unica cosa che fa è scaricare la colpa di ciò che avverrà; quando Shane gli chiede come mai ha turnato Monica Lewinsky, non prova manco a smentire.

Non che sia proprio così palese quale sia il motivo per cui prende parte a sta roba. Ma ripeto, sarò tordo io.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Rob, sarà che sono tordo io, ma tutta sta logica nel vedere Taker in versione manovalanza di Vince, continuo a non coglierla.

Prima decide di cagare il cazzo a Lesnar senza ancora averne spiegato il motivo; ci perde senza appello; scompare per un anno; torna a WM per affrontare Wyatt, dopo che per due mesi, questi ha feudato da solo; riscompare dopo WM; all'improvviso gli scende la catena e si ricorda di Lesnar che gli ha aperto il culo; torna a cagargli il cazzo e le prende altre due volte; poi riaffronta Wyatt e ovviamente riscompare; Vince gli da ordini manco fosse uno stagista; lui l'unica cosa che fa è scaricare la colpa di ciò che avverrà; quando Shane gli chiede come mai ha turnato Monica Lewinsky, non prova manco a smentire.

Non che sia proprio così palese quale sia il motivo per cui prende parte a sta roba. Ma ripeto, sarò tordo io.
Ma Taker è così da tipo 6-7 anni.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

salettone ha scritto:quando Shane gli chiede come mai ha turnato Monica Lewinsky, non prova manco a smentire.
Te lo meriti tutto :ave:

salettone

Messaggio da salettone »

Ma anche no.
I due Taker-Michaels e i due con HHH, una logica ce l'avevano.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:Rob, sarà che sono tordo io, ma tutta sta logica nel vedere Taker in versione manovalanza di Vince, continuo a non coglierla.

da WM XXVI in poi Taker ha lottato solo per la streak, ogni suo ritorno è stato finalizzato a trovare un avversario che provasse a batterlo dove fino a 2 anni fa era imbattibile, torna nel 2011 e trova HHH a sfidarlo, un anno dopo è lui a volere il rematch visto come era finita l'anno prima, nel 2013 torna solo per dire "io sono ancora qui, chi vuole sfidarmi si faccia avanti!" e venne fuori il F4Way vinto da Punk, nel 2014 sceglie Lesnar perché era la sfida più grande, l'avversario più forte di tutti, una delle sue nemesi, che non a mai battuto in carriera e perde.
Nel 2015 voleva la vendetta, ma, parole di Heyman, a WM 31 il rematch con Lesnar non gli fu dato proprio guarda caso da Vince, dirottandosi contro Wyatt che lo aveva comunque sfidato e Taker una sfida non la rifiuterebbe mai.
Ma lui voleva Lesnar e a Battleground forza la mano all'Autorithy per avere la sua vendetta, che non si prende perdendo a HIAC.
Ora Taker è un uomo senza più stimoli; Vince vuole che lotti contro Shane a WM, lui lo fa senza porsi tanti problemi, però nel momento in cui Shane lo definisce la "puttana di Vince" l'orgoglio di chi non è mai stato l'oggetto di nessuno esce fuori e vediamo a cosa porterà.

Poi come ho già detto un paio di settimane fa la faida è tra Vince e Shane, Taker è solo un comprimario e non bisognerebbe soffermarsi troppo sul perché Taker accetti di lottare per Vince

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì ma se c'é Taker io voglio delle spiegazioni, ci fosse Big Show con la sua storia e il suo passato io le domande non me le farei, se c'é Taker le domande sono obbligatorie, così come obbligatorie dovrebbero essere le risposte.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

RobLP ha scritto:Mystogan [o in questo caso salettone], io non cerco nessuna sottotrama che non c'è, io mi attengo ai fatti che racconta la storia. E i fatti per il momento dicono che

• Vince McMahon ha anteposto a Shane Undertaker perché lo vede come la "sua" più grande arma di distruzione.
• Undertaker è tornato a Raw apposta per dire a Vince che non è la sua arma di distruzione e che il sangue di suo figlio sarà sulle mani di Vince, non sulle sue.
• Undertaker ha avuto un confronto con Shane in cui quest'ultimo lo ha accusato di essere "la marionetta di Vince", e Taker ha ribadito di non farsi controllare da nessuno, e poi "la puttana di Vince" e Taker è scattato e lo ha attaccato.

Ora, io da questi tre elementi non deduco "Undertaker lotta per Vince". Deduco "Undertaker è un wrestler stipendiato da Vince McMahon, cui quest'ultimo ha voluto opporgli il figlio per metterlo di fronte a una sfida impossibile. Undertaker ha accolto la sfida, tuttavia ha tenuto a rimarcare come sia una sfida a sé stante e che non voglia avere niente a che fare con Vince".

Undertaker non lotta per Vince. Undertaker lotta perché vuole lottare. Stanno cercando di spiegarvelo in tutte le maniere, anche perché sono certo che sarà una delle chiavi di lettura del match, ma voi non sembrate volerlo capire.
Davvero, io continuo a non vedere questa consequenzialità "Vince sancisce un match con Undertaker" -> "Undertaker è al soldo di Vince McMahon". Quindi fatemi capire, anni fa a SmackDown Undertaker era al soldo di Teddy Long visto che ogni match del Phenom era preceduto da un suo roboante annuncio? Cosa avrebbe dovuto fare Taker, dire "No io non lotto perché non mi è piaciuto il tono con cui mi hai messo nel match"? Quando prima di WM29 è stato sancito un Fatal 4-Way per decretare lo sfidante di Undertaker a Wrestlemania quest'ultimo avrebbe dovuto uscire sullo stage sbattendo i piedi per terra e dire "No io non ci sto perché così facendo sembra la vostra puttana"?

Gli è stato semplicemente assegnato un match. Undertaker è nel match perché è stipendiato da Vince McMahon e quest'ultimo ha sancito il match. Io davvero non capisco perché tale avvenimento dovrebbe sfociare nel "Ah, allora Undertaker se la fa con Vince". Boh.

salettone

Messaggio da salettone »

Ci fosse ancora la streak intonsa, "capirei" pure il ragionamento: è Mania e Taker vuole esserci".

Ma boh, così continuo a non capire il senso del suo prendere parte a sta roba.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:Ci fosse ancora la streak intonsa, "capirei" pure il ragionamento: è Mania e Taker vuole esserci".

Ma boh, così continuo a non capire il senso del suo prendere parte a sta roba.
Il ragionamento fila perfettamente. Se fosse stata la Streak la cosa importante si sarebbe ritirato dopo averla persa. Invece lotta ancora e lotta a Mania. Quindi è evidente che è Mania la cosa importante.

Rispondi