WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Guarda che con Ambrose stanno facendo bene già da prima della Royal Rumble.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Rookie ha scritto:È stato annunciato che quest'anno la André The Giant Memorial Battle Royal vedrà partecipare 20 uomini, contro i 30 delle edizioni precedenti (successivamente 31 nel caso della prima edizione).
Bene, meno casino, meno jobber.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

NotOnlyWWE ha scritto:Guarda che con Ambrose stanno facendo bene già da prima della Royal Rumble.
Meh... Ha fatto il galoppino di Reigns fino a TLC. Poi gli hanno dato in mano il titolo IC e i Main Event di Smackdown fino alla Rumble, Smackdown che però é dichiaratamente lo show di Serie B, mentre il compare si faceva i Main Event di Raw contro il signor McMahon per i titoli del mondo.
Non era una scrittura da Main Eventer, al massimo, ma neanche, da uppercarder.

E tra parentesi il feud con Kevin Owens é stato ampiamente rivalutato (anche da me) dall'ottimo match della Rumble, prima di allora il feud non aveva emozionato granché nessuno.

E la rinascita di Ambrose parte proprio dalla Rumble, ragazzi, non ci sono storie. Prima della Rumble pensavamo sarebbe arrivato a 'Mania col titolo IC, mai avremmo pensato che sarebbe arrivato a giocarsela con Lesnar.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non ho detto che lo stanno trattando da main eventer o uppercarder già da prima di gennaio. La faida con Owens è stata una più che sufficiente rivalità, discreta.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Cazzomene di Wurstelmania, io aspetto solo il debutto di Nakamura e il ritorno di Cesaro :party:
Ultima modifica di Stan il 20/03/2016, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lord of the flies
Messaggi: 455
Iscritto il: 01/10/2011, 18:51

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Lord of the flies »

L'Hell in a Cell sembra davvero un match da partita a 2K16. Non mi ha convinto quando fu annunciato e continua a non farlo ora.

La storia dietro l'incontro è la solita minestra riscaldata made in WWE. La faida familiare è tutta roba già vista e rivista di cui nessuno sentiva la mancanza.
Fa piacere rivedere Shane McMahon su un ring, ma non in questo contesto. Non si può sprecare uno degli ultimi incontri di Undertaker in questo modo. È vero che i piani originali sono saltati, però potevano trovare una soluzione migliore al problema.
Infine già immagino la qualità dell'overbooking.
Nonostante questo voglio aspettare di vedere il match prima di giudicare ulteriormente.


Escluso questo incontro Wrestlemania si preannuncia un ottimo show, nonostante alcune scelte sicuramente discutibili.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Io da Wrestlemania mi aspetto di più. Vedo tutto come un contentino per indorare la pillola del main event, o per compensare un po'. E tra contentino e ottimo contorno c'è differenza:

HHH-Reigns storia giusta per performer sbagliati
Lesnar-Ambrose storia sbagliata (ne parlai già, Ambrose ha uno status troppo basso per essere una preda da Wrestlemania per Lesnar) per performer giusti
Shane-Taker storia giusta raccontata coi piedi
AJ-Jericho scontato e inflazionato
Owens-Zayn inedito nel main roster parzialmente sprecato per una costruzione lampo
del femminile non so molto, ma vedendo le performer mi sembra anche questo fanservice
new day batte league of nations, la battle royal magari la danno a ziggler, ed ecco il pubblico bello soddisfatto prima della meringata

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

The Inquisitor ha scritto:Come cazzo si faccia nel 2016 a vedere qualcosa di buono in UT vs Shane O'Mac a WM lo sapete solo voi...
Perché, tu vedi mai qualcosa di buono in qualcosa? :boccaaperta2: È una notizia sconvolgente.
Mystogan ha scritto:Io continuo a non capire, su Shane. Proprio perché Shane é presentato come senza chance, Taker non dovrebbe nemmeno sfidarlo perché non é una sfida probante o che possa stimolare un wrestler verso il tramonto come lui. Oh, a me il coinvolgimento di Taker in queste settimane é parso debole, sarebbe stato praticamente lo stesso se al suo posto avessero messo Big Show.

Troppo poco costruire Ambrose per due mesi (metà gennaio-metà marzo) per poi metterlo contro Lesnar. Per carità, il lavoro é bello ed é lo showstealer annunciato di tutta la Road, ma rimane la sensazione che gestito diversamente e con più lungimiranza Ambrose sarebbe potuto arrivare a questa sfida con la possibilità di prendersi la vittoria di una vita, anziché l'ennesima sconfitta onorevole.

C'é poco da dire, la Road di 'Mania 30 é stata migliore perché il main event era costruito meglio (consapevolmente o meno, boh). E non é questione di Reigns che vince il titolo, io non lo so se quest'anno vincerà, penso di sì, ma non cambia nulla, l'anno scorso non ha vinto ma la (sua) Road é stata una merda lo stesso (molto peggio di questa). L'undercard di Mania 30 era scarso (non si é difeso il titolo IC, US e le Divas avevano il mischione), ma passava in secondo piano per l'ottimo Bryan-HHH e il buonissimo Cena-Wyatt. E se Taker-Lesnar avesse avuto una costruzione migliore parleremmo della miglior Road degli ultimi dieci anni.
Quest'anno c'é un Upper solidissimo, vero, ma il main event ha un peso maggiore, così come la Battle Royal e Paige-Lana hanno un peso minore.

I match di Taker a 'Mania non avranno aiutato nessuno, ma per un motivo o per l'altro erano da vedere: workrate, starpower, tutto. Stacci, Michaels o HHH o Lesnar contro Taker hanno più appeal di Shane-Taker, nonostante quest'ultimo sia forse stato costruito meglio.
Ma infatti Taker non ha sfidato Shane. Vince ha sancito il match, Undertaker si è limitato ad acconsentire alla sfida per il suo match a Mania. Fine. Secondo questo ragionamento avrebbe dovuto opporsi al match anche a Wrestlemania 29 quando per decretare il suo avversario hanno sancito un Fatal 4-Way.

Ah, la road di WM30 è stata migliore di questa :- Con Taker vs Lesnar perché sì, Daniel Bryan che fino alla Royal Rumble era fuori da tutto e ci si è dovuto rimettere di prepotenza... e il resto boh, non ricordo nemmeno un altro match di WM30.

E ti ripeto: Ambrose è costruito da molto prima che da due mesi.

A Stan non rispondo perché è ovvio che è una visione di parte e che il suo punto di vista non cambierebbe con la discussione, evito di rodermi il fegato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Oh, Rob, non so che dirti, io ho detto le mie sensazioni, tu le tue, non concordano. Fossi l'unico tizio che non ha grosso interesse per Shane-Taker (e settimana dopo settimana cala sempre di più) e in generale per 'Mania cambierei hobby. Interesse che comunque é superiore a NXT Takeover, che pur avrà probabilmente un workrate superiore, quindi come vedi non dico che sia una Road da buttare.
Io purtroppo su 'Mania 29 non ti so dire perché non seguivo. La Road di 'Mania 30 però (per quanto io sia del partito di chi pensa che Bryan nel Main Event non avrebbe dovuto starci) ha lasciato segmenti memorabili, legati perlopiù a Bryan-HHH, dall'occupazione del ring, alla beating su Daniel Bryan ammanettato, persino ai fischi alla Rumble, tutte cose che sono già storia della WWE. Poi oh, c'era Wyatt con un senso (!!!), se tu non ti ricordi i segmenti della Family che tormenta Cena sei in malafede.
Questa Road ha alcune cose molto buone (Ambrose-Lesnar su tutte), altre fatte bene (le Divas e AJ-Y2J), ma non c'è nulla di davvero memorabile. Se io ti chiedessi di citarmi i grandi momenti di questa road, tu di che mi parli? Delle risse tra Reigns e HHH? Del ritorno di Shane (di cui si sentiva proprio il bisogno, già)? Della maglietta bruciata di AJ (che sarebbe stato pure un segmento d'impatto, se non fosse che il team é durato due settimane)? Il debutto di Zayn? Poca roba, mi spiace, ma il confronto non lo regge.

Su Ambrose boh, me li devo essere sognati i commenti di chi parlava qui di amico gay represso di Reigns. E non é passato un secolo, cazzo, il titolo IC l'ha vinto a TLC, metà dicembre, oggi siamo a metà marzo, sono tre mesi a stare larghi (perché ripeto, il feud con KO non é stato nulla di che). Poi il fatto che Ambrose sia un fenomeno (tanto che pure io che non ero un suo estimatore l'ho rivalutato moltissimo) e gli bastino due mesi per essere un main eventer credibile vi ha tratto in inganno. Ambrose main eventer nasce nel post Rumble, punto, prima é lo stesso Ambrose che perdeva contro Reigns a SS in dieci minuti scarsi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Boh ma se arriviamo a definire contentini o fan service match come Lesnar-Ambrose, AJ-Y2J, il TT femminile (che è tipo quello che ci auspichiamo da non so quanti mesi), quando mai ce li godremo per quello che sono? Cos'è, se domani la WWE diventasse esattamente quello che noi desideriamo, con performer meritevoli al posto giusto e faide ben costruite, la critichereste perché "è tutto fan service"?
Voi siete troppo fissati con Reigns-HHH. Ok che è il main event, ma ho la sensazione che manco loro ci credano più di tanto, e che sia diventato un sassolino nella scarpa. Quanto l'hanno costruito in queste settimane? Due pestaggi in quattro puntate, e stop. Nel frattempo Ambrose e HHH si facevano grandi promo e risse fra loro, con pochissime citazioni a Reigns (del tipo Ambrose che dice "a WM Reigns affronterà me, non HHH", e bon). Se questa è una costruzione da main event di WM...

Oh, non voglio illudermi, ma... è la seconda volta (da quando è tornato) che Reigns non entra dal pubblico ma dallo stage... significherà qualcosa? E sia HHH che i commentatori l'hanno fatto notare nell'ultimo RAW. L'avesse fatto per cogliere di sorpresa HHH non mi sarei posto domande, mentre invece lo ha fatto tranquillamente e lo ha aggredito ben dopo che si fosse accorto di lui.
Boh!

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da The Rookie »

Delphi ha scritto:Boh ma se arriviamo a definire contentini o fan service match come Lesnar-Ambrose, AJ-Y2J, il TT femminile (che è tipo quello che ci auspichiamo da non so quanti mesi), quando mai ce li godremo per quello che sono? Cos'è, se domani la WWE diventasse esattamente quello che noi desideriamo, con performer meritevoli al posto giusto e faide ben costruite, la critichereste perché "è tutto fan service"?
Voi siete troppo fissati con Reigns-HHH. Ok che è il main event, ma ho la sensazione che manco loro ci credano più di tanto, e che sia diventato un sassolino nella scarpa. Quanto l'hanno costruito in queste settimane? Due pestaggi in quattro puntate, e stop. Nel frattempo Ambrose e HHH si facevano grandi promo e risse fra loro, con pochissime citazioni a Reigns (del tipo Ambrose che dice "a WM Reigns affronterà me, non HHH", e bon). Se questa è una costruzione da main event di WM..
Sono d'accordo (a parte AJ vs Y2J, che ha stufato). Credo che in questo caso potremmo valutare solo successivamente se sarà stato tutto un contentino.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ricapitolando abbiamo:

match annunciati

HHH - Reigns per il W.H.T.

Taker - Shane HIAC

Ambrose - Lesnar NHB

Charlotte-Sasha-Backy per il Divas Title

New Day - LON per titoli di coppia

Ryback vs Kalisto per l'Us Title

Dudleyz vs Usos

Andrè The Giant Battle Royal a 20 uomini (che sarà nel kick off)

7 match + 1 nel kick off

da annunciare

l'altro match delle Divas che sia 3vs3 (Lana, Naomi & Tamina vs Brie, Paige e Alicia) o 4vs4 (con anche Summer Rae da una parte e Natalya dall'altra)

Jericho-Styles

il match per l'Ic Title con Ko e Zayn sicuri partecipanti

Ora anche mettendo un altro match nel kickoff , che sia Dudley - Usos o Kalisto-Rayback, 9 match + 2 nel kick off non vi sembrano troppi

sicuri che non mettono pure Aj & Jericho nel match per l'Ic Title?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

aggiungo che facendo un rapido controllo WM 31 aveva 9 match complessivi, WM XXX addirittura solo 8 e mi pare le uniche 2 edizioni ad avere il kick off di 2 ore

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Oh, Rob, non so che dirti, io ho detto le mie sensazioni, tu le tue, non concordano. Fossi l'unico tizio che non ha grosso interesse per Shane-Taker (e settimana dopo settimana cala sempre di più) e in generale per 'Mania cambierei hobby. Interesse che comunque é superiore a NXT Takeover, che pur avrà probabilmente un workrate superiore, quindi come vedi non dico che sia una Road da buttare.
Io purtroppo su 'Mania 29 non ti so dire perché non seguivo. La Road di 'Mania 30 però (per quanto io sia del partito di chi pensa che Bryan nel Main Event non avrebbe dovuto starci) ha lasciato segmenti memorabili, legati perlopiù a Bryan-HHH, dall'occupazione del ring, alla beating su Daniel Bryan ammanettato, persino ai fischi alla Rumble, tutte cose che sono già storia della WWE. Poi oh, c'era Wyatt con un senso (!!!), se tu non ti ricordi i segmenti della Family che tormenta Cena sei in malafede.
Questa Road ha alcune cose molto buone (Ambrose-Lesnar su tutte), altre fatte bene (le Divas e AJ-Y2J), ma non c'è nulla di davvero memorabile. Se io ti chiedessi di citarmi i grandi momenti di questa road, tu di che mi parli? Delle risse tra Reigns e HHH? Del ritorno di Shane (di cui si sentiva proprio il bisogno, già)? Della maglietta bruciata di AJ (che sarebbe stato pure un segmento d'impatto, se non fosse che il team é durato due settimane)? Il debutto di Zayn? Poca roba, mi spiace, ma il confronto non lo regge.

Su Ambrose boh, me li devo essere sognati i commenti di chi parlava qui di amico gay represso di Reigns. E non é passato un secolo, cazzo, il titolo IC l'ha vinto a TLC, metà dicembre, oggi siamo a metà marzo, sono tre mesi a stare larghi (perché ripeto, il feud con KO non é stato nulla di che). Poi il fatto che Ambrose sia un fenomeno (tanto che pure io che non ero un suo estimatore l'ho rivalutato moltissimo) e gli bastino due mesi per essere un main eventer credibile vi ha tratto in inganno. Ambrose main eventer nasce nel post Rumble, punto, prima é lo stesso Ambrose che perdeva contro Reigns a SS in dieci minuti scarsi.
Ti ho già detto perché non concordo su praticamente tutto quello che hai detto in questo post.
Sulla Road to Mania: appunto, solo Bryan. Cena vs Wyatt effettivamente pensandoci su me lo ricordo ma per quanto mi riguarda il disinteresse verso quella faida era abbastanza netto.
Sul ritorno di Shane: del fatto che non se ne sentisse il bisogno lo hai stabilito tu. Di storie c'è sempre bisogno. Il problema è che quando ve le danno non va bene lo stesso "perché è Shane". Già, proprio l'ultimo signor nessuno. Un Adam Rose insomma.
Su Ambrose: i commenti c'erano, ma ciò non vuol dire che non sia costruito bene. È vero che la faida con Owens inizialmente non era chissà cosa, ma loro l'hanno rivitalizzata e il Last Man Standing è un gran bel match. E Ambrose non è un main eventer, non mi pare che qualcuno lo abbia detto. Sta venendo costruito come tale. Ma anche qui, si chiedono a gran voce costruzioni e poi quando ve le danno non va bene lo stesso.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Delphi ha scritto:Boh ma se arriviamo a definire contentini o fan service match come Lesnar-Ambrose, AJ-Y2J
Ecco appunto. Citi i nomi. La WWE ha a disposizione tutti gli idoli degli smart, le basta metterli uno contro l'altro e fa contento il pubblico di Wrestlemania.

E io non sono per niente ossessionato da Reigns, sono anzi uno dei pochi a ritenerlo se costruito bene materiale da main event. In compenso non sono un fan sfegatato di nessuno dei vari Ambrose, AJ, Jericho, Owens, eccetera, forse è per quello che non sono entusiasta (ma neanche dico che è merda).

Rispondi