***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Roby Fabulous

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Roby Fabulous »

Bobo ha scritto: Dove posso trovare queste immagini in alta definizione dei nuovi pokèmon?
Presa su it.Wikipedia.

@Hickem: anche tu hai un'ottima squadra, molto equilibrata. Giochi a Bianco? Perché Roggenrola selvatico non l'ho mai visto, in Nero.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Bobo ha scritto: Ho formattato la schedina di memoria e rifatto tutto quello che dice la guida eppure continua con il gioco fallato con i caricamenti del post incontro da 5 secondi buoni...che coglioni che capita solo al mio ds sta roba :emo:
ma sono solo i caricamenti di 5 secondi il problema??se poi il resto va normalmente 5 secondi si possono anke aspettare :LOL2:

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Bobo ha scritto: Ho formattato la schedina di memoria e rifatto tutto quello che dice la guida eppure continua con il gioco fallato con i caricamenti del post incontro da 5 secondi buoni...che coglioni che capita solo al mio ds sta roba :emo:

Bobo mi potresti dare il link del file della tua R4 sdhc?

Hickem

Messaggio da Hickem »

Roby Fabulous ha scritto: Presa su it.Wikipedia.

@Hickem: anche tu hai un'ottima squadra, molto equilibrata. Giochi a Bianco? Perché Roggenrola selvatico non l'ho mai visto, in Nero.
Si sto giocando Bianco.. Ma Roggenrola c'è anche in Nero, lo avevo quando ho fatto una run a Black tradotto dal Jappo.. L'ho trovato nella falda acquifera..

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Rom funzionanti sull'N5?

LeRoiRC
Città: Napoli

Messaggio da LeRoiRC »

ADP_91 ha scritto: scaricati questa rom:
http://www.fileserve.com/file/be9FYeG
e questo TTmenu:
http://www.fileserve.com/file/wTDDgHG
poi scaricati anke l'ultimo kernel se per caso non parte ancora...a me così funge benissimo!!
Scusa l'ignoranza
Ma come funziona questo TTmenu??

Bobo

Messaggio da Bobo »

ADP_91 ha scritto: ma sono solo i caricamenti di 5 secondi il problema??se poi il resto va normalmente 5 secondi si possono anke aspettare :LOL2:
Rallenta anche di tanto in tanto quando cammina e quando ti chiamano al pokènonsocosa che ti da la mamma per fare le videochiamate.
Ma non è tanto questo che mi rompe, è che parte a tutti e a me no nonostante abbiamo la stessa schedina, la stessa rom e lo stesso menù, bio parco -.-

rasengan

Messaggio da rasengan »

la mia squadra come vi sembra?

Pignite 24
Throh 21
Tympole 20
Herdier 20
Simisage 16
Patrat 16

dodv

Messaggio da dodv »

ragà sn usciti i codici ar x bianco e nero,ma quando li inserisco su demume 0.9.6 mi dice can't save the cheats to file..xkè fa cosi??

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

LeRoiRC ha scritto:
Scusa l'ignoranza
Ma come funziona questo TTmenu??
basta che lo sostituisci a quello che avevi prima..poi quando accendi il ds invece di avviare direttamente pokemon bianco avvii il TTmenu e di li apri bianco!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Bobo ha scritto: Rallenta anche di tanto in tanto quando cammina e quando ti chiamano al pokènonsocosa che ti da la mamma per fare le videochiamate.
Ma non è tanto questo che mi rompe, è che parte a tutti e a me no nonostante abbiamo la stessa schedina, la stessa rom e lo stesso menù, bio parco -.-
tu prova a scaricare la rom e il TT menu che ti ho dato io e aggiornare il kernel..se non va neanke così non so che dirti!

dodv

Messaggio da dodv »

dodv ha scritto:ragà sn usciti i codici ar x bianco e nero,ma quando li inserisco su demume 0.9.6 mi dice can't save the cheats to file..xkè fa cosi??

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

rasengan ha scritto:la mia squadra come vi sembra?

Pignite 24
Throh 21
Tympole 20
Herdier 20
Simisage 16
Patrat 16
Non male, ma dovresti allenare un po' Simisage. Farei invece fuori Patrat, in favore di un Pokémon d'altro tipo (è un doppione, meno forte, di Herdier).

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

dodv ha scritto:sono il fallito di tw.
Lo hai salvato come action replay?

I tuoi codici funzionano, ma è orribile giocarci.
Ultima modifica di Sheldon Van Eyck il 07/03/2011, 16:53, modificato 1 volta in totale.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Roby Fabulous ha scritto: Non male, ma dovresti allenare un po' Simisage. Farei invece fuori Patrat, in favore di un Pokémon d'altro tipo (è un doppione, meno forte, di Herdier).
per sostituire Patrat chi mi consigli tra questi:

Purrloin
Pidove
Woobat
Sewaddle
Venipede
Cottonee

Rispondi