Presa su it.Wikipedia.Bobo ha scritto: Dove posso trovare queste immagini in alta definizione dei nuovi pokèmon?
@Hickem: anche tu hai un'ottima squadra, molto equilibrata. Giochi a Bianco? Perché Roggenrola selvatico non l'ho mai visto, in Nero.
Presa su it.Wikipedia.Bobo ha scritto: Dove posso trovare queste immagini in alta definizione dei nuovi pokèmon?
ma sono solo i caricamenti di 5 secondi il problema??se poi il resto va normalmente 5 secondi si possono anke aspettareBobo ha scritto: Ho formattato la schedina di memoria e rifatto tutto quello che dice la guida eppure continua con il gioco fallato con i caricamenti del post incontro da 5 secondi buoni...che coglioni che capita solo al mio ds sta roba
Bobo ha scritto: Ho formattato la schedina di memoria e rifatto tutto quello che dice la guida eppure continua con il gioco fallato con i caricamenti del post incontro da 5 secondi buoni...che coglioni che capita solo al mio ds sta roba
Si sto giocando Bianco.. Ma Roggenrola c'è anche in Nero, lo avevo quando ho fatto una run a Black tradotto dal Jappo.. L'ho trovato nella falda acquifera..Roby Fabulous ha scritto: Presa su it.Wikipedia.
@Hickem: anche tu hai un'ottima squadra, molto equilibrata. Giochi a Bianco? Perché Roggenrola selvatico non l'ho mai visto, in Nero.
Scusa l'ignoranzaADP_91 ha scritto: scaricati questa rom:
http://www.fileserve.com/file/be9FYeG
e questo TTmenu:
http://www.fileserve.com/file/wTDDgHG
poi scaricati anke l'ultimo kernel se per caso non parte ancora...a me così funge benissimo!!
Rallenta anche di tanto in tanto quando cammina e quando ti chiamano al pokènonsocosa che ti da la mamma per fare le videochiamate.ADP_91 ha scritto: ma sono solo i caricamenti di 5 secondi il problema??se poi il resto va normalmente 5 secondi si possono anke aspettare
basta che lo sostituisci a quello che avevi prima..poi quando accendi il ds invece di avviare direttamente pokemon bianco avvii il TTmenu e di li apri bianco!LeRoiRC ha scritto:
Scusa l'ignoranza
Ma come funziona questo TTmenu??
tu prova a scaricare la rom e il TT menu che ti ho dato io e aggiornare il kernel..se non va neanke così non so che dirti!Bobo ha scritto: Rallenta anche di tanto in tanto quando cammina e quando ti chiamano al pokènonsocosa che ti da la mamma per fare le videochiamate.
Ma non è tanto questo che mi rompe, è che parte a tutti e a me no nonostante abbiamo la stessa schedina, la stessa rom e lo stesso menù, bio parco -.-
dodv ha scritto:ragà sn usciti i codici ar x bianco e nero,ma quando li inserisco su demume 0.9.6 mi dice can't save the cheats to file..xkè fa cosi??
Non male, ma dovresti allenare un po' Simisage. Farei invece fuori Patrat, in favore di un Pokémon d'altro tipo (è un doppione, meno forte, di Herdier).rasengan ha scritto:la mia squadra come vi sembra?
Pignite 24
Throh 21
Tympole 20
Herdier 20
Simisage 16
Patrat 16
Lo hai salvato come action replay?dodv ha scritto:sono il fallito di tw.
per sostituire Patrat chi mi consigli tra questi:Roby Fabulous ha scritto: Non male, ma dovresti allenare un po' Simisage. Farei invece fuori Patrat, in favore di un Pokémon d'altro tipo (è un doppione, meno forte, di Herdier).