UEFA SEVILLA LEAGUE (fka Europa League) 2015-2016
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2015-2016
Seguendo il mio discorso non più della Serie A (e non tornerebbe comunque perché testualmente non ho detto che il campionato italiano fa schifo), comunque era chiaramente una frecciatina al tuo compare che millantava che nella Liga a parte le prime due e "un'outsider" come l'Atletico le altre fossero tutte come la Samp o l'Atalanta, non pensavo fosse così difficile da capire.Rocks ha scritto:Quindi la Premier League è un campionato di merda, giusto?
@Mysto
[youtube]http://youtube/WRSH5naiGPc[/youtube]
Questo è ancora meglio
- RollinsHeel
Ho già i brividi all'idea del tributo che faranno per Klopp quelli del Borussia

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Liverpool-BVB è poesia , Klopp torna a casa finalmente.
Peccato averla già ai quarti , era la finale che sognavo ma è già una grande sfida. Ovviamente , come on Reds!
"Walk on , walk on , with hope in your heart and you'll never walk alone , you'll never walk alone"
Peccato averla già ai quarti , era la finale che sognavo ma è già una grande sfida. Ovviamente , come on Reds!
"Walk on , walk on , with hope in your heart and you'll never walk alone , you'll never walk alone"
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
E' Borussia Dortmund-Liverpool. L'andata si giocherà in Germania.Mauro ha scritto:Sporting Braga-Shakhtar Donetsk
Villarreal-Sparta Praga
Athletic Bilbao-Siviglia
Liverpool-Borussia Dortmund
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
eh sì che l'ho spiegato tipo 15 volte cosa intendevo.KanyeWest ha scritto:Seguendo il mio discorso non più della Serie A (e non tornerebbe comunque perché testualmente non ho detto che il campionato italiano fa schifo), comunque era chiaramente una frecciatina al tuo compare che millantava che nella Liga a parte le prime due e "un'outsider" come l'Atletico le altre fossero tutte come la Samp o l'Atalanta, non pensavo fosse così difficile da capire.
evidentemente è troppo difficile da capire.

- KanyeWest
Io commento quello che hai scritto contestualizzando l'arata che ti ha dato il buon Sacopus, non é che possa perdere troppo tempo rileggendo le varie smentite/chiaramenti (e come me tutta la sezione).lando ha scritto:
eh sì che l'ho spiegato tipo 15 volte cosa intendevo.
evidentemente è troppo difficile da capire.
Poi non mi importa niente eh (anche perché hai già detto di non seguire i campionati esteri), ma quell' "Atletico outsider" e "Borussia squadra medio-alta" non vedo come interpretarli diversamente.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
l'ho spiegato trentordici volte, basta leggere.
se poi te preferisci commentare senza leggere (e quindi senza capire quello che uno dice), fa pure.
sul borussia ho risposto subito A TE quando hai commentato così al mio primo post
quinde erano nel "resto ok".
evidentemente hai cambiato idea.
strano, visto che dici di non aver letto.
vabbeh sticazzi. non me ne frega nulla alla fin fine. pensala come ti pare.
ma se devi fare le battutine chiamando in causa (per cosa poi? per fare il brillante? mistero), fallo dopo aver letto.
se poi te preferisci commentare senza leggere (e quindi senza capire quello che uno dice), fa pure.
sul borussia ho risposto subito A TE quando hai commentato così al mio primo post
in cui non hai detto "ah" sulle spagnole.KanyeWest ha scritto:La Juve a Verona e Udine (per dirne due) quest'anno ha trovato il tappeto rosso nel girone di ritorno, il Borussia é più di una squadra medio-alta e le piccole inglesi stanno prendendo meno imbarcate del solito, per il resto ok.
quinde erano nel "resto ok".
evidentemente hai cambiato idea.
strano, visto che dici di non aver letto.
vabbeh sticazzi. non me ne frega nulla alla fin fine. pensala come ti pare.
ma se devi fare le battutine chiamando in causa (per cosa poi? per fare il brillante? mistero), fallo dopo aver letto.
- KanyeWest
Io ho letto e hai scritto delle cose senza neanche sapere di che parlavi, stacce.
Poi puoi giustificarti in tutti i modi possibili, a mio avviso Sacopus ti ha arato (e i fatti di Champions e Europa League, vuoi mille e più fattori, non ti danno assolutamente ragione) senza neanche lasciarti troppo diritto di replica. Siccome siamo su un forum ho tutto il diritto di fare battute, te puoi farle sul rapporto che c'è tra me ed Abyss (che é un tantino più personale) e viceversa, non c'è niente di male.
Se poi ti sei sentito offeso ti chiedo scusa e ti prometto che non ricapiterà più una situazione del genere.
Buon sabato sera.
Poi puoi giustificarti in tutti i modi possibili, a mio avviso Sacopus ti ha arato (e i fatti di Champions e Europa League, vuoi mille e più fattori, non ti danno assolutamente ragione) senza neanche lasciarti troppo diritto di replica. Siccome siamo su un forum ho tutto il diritto di fare battute, te puoi farle sul rapporto che c'è tra me ed Abyss (che é un tantino più personale) e viceversa, non c'è niente di male.
Se poi ti sei sentito offeso ti chiedo scusa e ti prometto che non ricapiterà più una situazione del genere.
Buon sabato sera.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
QUARTI DI FINALE - ANDATA:
Braga-Shakhtar Donetsk 1-2
Villarreal-Sparta Praga 2-1
Athletic Bilbao-Siviglia 1-2
Borussia Dortmund-Liverpool 1-1
Braga-Shakhtar Donetsk 1-2