WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Mi sa che AJ e Jericho finiscono nell'ammucchiata per il titolo IC. 

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Mo c'ho paura anche io de 'sta cosa...bad ass billy gunn ha scritto:Mi sa che AJ e Jericho finiscono nell'ammucchiata per il titolo IC.
Stanno incasinando tutto per la miseria. Non bastava Roadblock a mischiare le carte , mi sa che continuano ancora.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non potrebbero essere così idioti, daibad ass billy gunn ha scritto:Mi sa che AJ e Jericho finiscono nell'ammucchiata per il titolo IC.

No, dai. Proprio no

No, sul serio. Ma non avrebbe il minimissimo senso.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Un ladder match con Sami Zayn, Kevin Owens, AJ Styles, Chris Jericho e The Miz sicuramente sarebbe più costruito rispetto allo scorso anno, anche perché ci sono varie storie da intrecciare paradossalmente.
Miz che fino ad un mese fa era il terzo incomodo nel feud fra AJ e Jericho e lo sta diventando nel feud fra Zayn ed Owens, e poi si amplierà ancora di più l'odio dei contendenti col match ANNUNCIATO (quindi non è spoiler) fra Styles ed Owens (e magari perché no un'interazione fra Zayn e Jericho).
Rimane il fatto che togliere due sfide potenzialmente buone dal punto di vista del lottato, ovvero Zayn/Owens e Styles/Jericho ed io avrei scelto di fare due match singoli.
E poi secondo me non andrà oltre al 7 striminzito dello scorso anno.
Miz che fino ad un mese fa era il terzo incomodo nel feud fra AJ e Jericho e lo sta diventando nel feud fra Zayn ed Owens, e poi si amplierà ancora di più l'odio dei contendenti col match ANNUNCIATO (quindi non è spoiler) fra Styles ed Owens (e magari perché no un'interazione fra Zayn e Jericho).
Rimane il fatto che togliere due sfide potenzialmente buone dal punto di vista del lottato, ovvero Zayn/Owens e Styles/Jericho ed io avrei scelto di fare due match singoli.
E poi secondo me non andrà oltre al 7 striminzito dello scorso anno.
- Mystogan
Lasciamo un attimo da parte le storie.
Mettere, a parità di valore delle cinture, Owens, Zayn, Styles, Jericho, Miz e Neville in un match a più uomini, e Kalisto e Ryback in un singolo é criminale.
Spero che almeno su questo siamo tutti d'accordo.
Mettere, a parità di valore delle cinture, Owens, Zayn, Styles, Jericho, Miz e Neville in un match a più uomini, e Kalisto e Ryback in un singolo é criminale.
Meglio 5 minuti a Kalisto /Ryboch che 5 minuti a Styles/Jericho o Zayn/Owens.Mystogan ha scritto:Lasciamo un attimo da parte le storie.
Quindi non per forza.
E non penso che Kalisto-Ryback duri molto di più.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Ma dio in croce con sti 5 minuti
Non puoi passare da Zayn/Owens e AJ/Jericho a UN CAZZO DI NIENTE e Kallisto/Ryback e LON/New Day
Non puoi passare da Zayn/Owens e AJ/Jericho a UN CAZZO DI NIENTE e Kallisto/Ryback e LON/New Day
- Mystogan
Speravo per una volta di scrivere qualcosa di inconfutabile, ma pare non sia così.
Bill, te la rigiro in un altro modo, se hai Owens, Zayn, Styles ecc ecc e gli dai cinque minuti per fare posto in singolo a Kalisto - Ryback, Dudleys - Usos e pure Lana&friends vs Brie&friends é criminale allo stesso modo.
Tra parentesi, se si arriva a Wrestlemania con Paige in squadra col Team Bella qualcosa é andato storto. Ma tanto, storto.
Bill, te la rigiro in un altro modo, se hai Owens, Zayn, Styles ecc ecc e gli dai cinque minuti per fare posto in singolo a Kalisto - Ryback, Dudleys - Usos e pure Lana&friends vs Brie&friends é criminale allo stesso modo.
Tra parentesi, se si arriva a Wrestlemania con Paige in squadra col Team Bella qualcosa é andato storto. Ma tanto, storto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
hai scoperto l'acqua caldaMystogan ha scritto:Speravo per una volta di scrivere qualcosa di inconfutabile, ma pare non sia così.

- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Sono d'accordo.
Però in linea di massima non mi dispiace che l'IC diventi in pianta definitiva una cintura per uppercarder, diciamo così, e il titolo US per midcarder.
Servirebbe per mettere delle identità più precise ai wrestler e al loro status.
Dare ai due titoli lo stesso valore non dico che non serve a nulla, però crei un marasma di gente nel midcarding inutilmente.
Mentre così fai una specie di ""meritocrazia"" nei titoli.
Come dicevo un altro post vedrei bene l'IC in mano a tecniconi come si vede ultimamente e l'US trattato da "cruiser" per le spotmonkey.
Cioè in definitiva, non trovo insensatissimo che tutti quei nomi girano attorno al titolo IC, mi infastidisce d'altro canto che non venga data una scrittura adeguata al titolo US.
Non dai lustro alla cintura ma magari vedere un Breeze o un Rhodes lottare per questa (insieme a Kalisto e Ryback) darebbe sicuramente un'aggiunta ai match.
Però in linea di massima non mi dispiace che l'IC diventi in pianta definitiva una cintura per uppercarder, diciamo così, e il titolo US per midcarder.
Servirebbe per mettere delle identità più precise ai wrestler e al loro status.
Dare ai due titoli lo stesso valore non dico che non serve a nulla, però crei un marasma di gente nel midcarding inutilmente.
Mentre così fai una specie di ""meritocrazia"" nei titoli.
Come dicevo un altro post vedrei bene l'IC in mano a tecniconi come si vede ultimamente e l'US trattato da "cruiser" per le spotmonkey.
Cioè in definitiva, non trovo insensatissimo che tutti quei nomi girano attorno al titolo IC, mi infastidisce d'altro canto che non venga data una scrittura adeguata al titolo US.
Non dai lustro alla cintura ma magari vedere un Breeze o un Rhodes lottare per questa (insieme a Kalisto e Ryback) darebbe sicuramente un'aggiunta ai match.
Il fatto è che hai Taker-Shane, Reigns-HHH e Ambrose-Lesnar che ti portano via un 3/4-metà(?) del tempo del lottato.Mystogan ha scritto:Speravo per una volta di scrivere qualcosa di inconfutabile, ma pare non sia così.
E' naturale che tutti ci segheremmo nel vedere Styles-Jericho e Zayn-Owens ma a WM, la WWE, ha sempre cercato di far entrare il maggior numero di superstar possibile.
In definitiva sarebbe bellissima una mania senza i vari scarti ma non è fattibile ad oggi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Ho fatto 3 conti al volo, e non ci vuole veramente un cazzo a fare oltre a quelle robe lì, anche un match singolo sul quarto d'ora e un minestrone. avanzano tipo 2 ore di show.
sono scuse e basta.
sono scuse e basta.
Chiedo scusa, non avevo proprio letto che l'evento durasse 4 ore pensavo fossero le 3 standard.-CabaretVoltaire- ha scritto:Ho fatto 3 conti al volo, e non ci vuole veramente un cazzo a fare oltre a quelle robe lì, anche un match singolo sul quarto d'ora e un minestrone. avanzano tipo 2 ore di show.
sono scuse e basta.

Boh, allora non so. Probabilmente seguiranno il solito cliché del "è un buon worker? Allora sicuramente non sa tenere un feud da solo, mettiamolo nel minestrone della serata.".