Il vostro rapporto con l'alcol.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il vostro rapporto con l'alcol.

Messaggio da Depeche boy »

Nicky Santoro ha scritto:

Ma tu non mi avevi detto di essere stato a Magalluf? Come cazzo hai fatto a non bere niente la che te li tirano in faccia i cocktail...
Eh? :-

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Depeche boy ha scritto:
Eh? :-
Nah, mi sa che era un altro...t'ho confuso.

Edit- Aah niente, tu sei quello delle parole inglesi, lascia stare...pensavo fossi un altro.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

l'ultima stringa pesante che avete preso?
io due settimane fa.
Due shoot di montenegri come digestivo,poi una bottiglia di limoncello in tre,così, di ignoranza,poi in disco con mia consumazione e assaggi vari.
Col senno di poi,era meglio se mi fermavo al limoncino

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

PozzeFinally ha scritto:l'ultima stringa pesante che avete preso?
io due settimane fa.
Due shoot di montenegri come digestivo,poi una bottiglia di limoncello in tre,così, di ignoranza,poi in disco con mia consumazione e assaggi vari.
Col senno di poi,era meglio se mi fermavo al limoncino
l'ultima è stata sabato notte...
3 ceres al bar mentre guardavo la partita
2 montenegri
2 vodka redbull
una vokda alla menta

la nottata è stata lunghissima, sono tornato a casa alle 7 e ho smaltito il tutto senza stare male...
di solito invece il viaggio di ritorno verso casa mi fa male e finisce che vomito...

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Non sono un amante delle bevute da devasto, anzi. Diciamo che dopo un pranzo o una cena molto sostanziosi un whisky o un rum ci stanno sempre bene. Alla fine i superalcolici (e nemmeno tutti) mi piacciono, ma in quantità moderate, mentre birra, vino e champagne non riesco a berli...

TheProfKiller

Messaggio da TheProfKiller »

Sono tipo da sbornie occasionali, l'ultima l'ho registrata a dicembre, 4 gin lemon e passa la paura. Per il resto qualche bicchiere di vino durante i pasti ci sta sempre, o birra a seconda di quello che c'è a disposizione.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mi piace bere. Per questo non arrivo mai all'ubriacatura.

Nicky Santoro

Ma nelle sbornie che dite sono state davvero pesanti come fat a ricordarvi l'esatto numero di bicchieri?

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Sì ma infatti io a na certa sto talmente ubriaco che inizio a bere qualsiasi cosa mi passa sottomano, figuriamoci se mi metto a ricordare la precisione di alcolici e birre che bevo.

In ogni caso

Bevo la birra
Cresce la panza
Bevo la birra
E non mi basta
Bevo la birra
Mai abbastanza
Bevo la birra
Alcool e violenza!
Ohoohohoh

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Maio88

Re:

Messaggio da Maio88 »

Nicky Santoro ha scritto:Ma nelle sbornie che dite sono state davvero pesanti come fat a ricordarvi l'esatto numero di bicchieri?
beh, se non muori qualcosa ti ricordi....

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re:

Messaggio da PozzeFinally »

Nicky Santoro ha scritto:Ma nelle sbornie che dite sono state davvero pesanti come fat a ricordarvi l'esatto numero di bicchieri?
perchè quella soglia l'ho raggiunta durante la mia consumazione in disco,ricordo solo assaggi vari

Nicky Santoro

Re: Re:

Maio88 ha scritto:
beh, se non muori qualcosa ti ricordi....

Mah, io di quelle proprio epiche epiche non ricordo veramente, e bevo da quando ho tredici anni in pratica. Sarà che non è che mi metto a tenere il conto, ma in quelle 4-5 serate dove proprio sono finito rovinato sfiorando il coma etilico in vita mia i ricordi che ho sono vaghissimi e a casaccio.

Ovvio che la sbronzetta media me la ricordo, ma anche quando finivo nei vicoli a vomitare dopo essermi spaccato il giorno dopo magari ricordavo gli eventi ma il n. di cocktail no.

Comunque personalmente cerco sempre di bilanciare alcool e droghe, il corpo non va mai distrutto in una maniera sola.

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

Bevo solo di Domenica o nelle feste, ma mai fino ad ubriacarmi

Maio88

Re: Re:

Messaggio da Maio88 »

Nicky Santoro ha scritto:

Mah, io di quelle proprio epiche epiche non ricordo veramente, e bevo da quando ho tredici anni in pratica. Sarà che non è che mi metto a tenere il conto, ma in quelle 4-5 serate dove proprio sono finito rovinato sfiorando il coma etilico in vita mia i ricordi che ho sono vaghissimi e a casaccio.

Ovvio che la sbronzetta media me la ricordo, ma anche quando finivo nei vicoli a vomitare dopo essermi spaccato il giorno dopo magari ricordavo gli eventi ma il n. di cocktail no.

Comunque personalmente cerco sempre di bilanciare alcool e droghe, il corpo non va mai distrutto in una maniera sola.

alcool e droghe sono due parole che insieme non vanno molto d'accordo per quanto mi riguarda...
anche due tiri di cannetta mentre sono pieno mi fanno star male...

Il feda

Messaggio da Il feda »

L'ultima è stata sabato sera.. Bella serata, però cazzo, quando il giorno dopo stai male, maledici ogni singolo shortino o cocktail o birra che ti sei bevuto. Per la cronaca ho bevuto 3 birre, 3 cocktail (1 quattro bianchi, un long island fatto di merda ed un altro che non mi ricordo com'era) e 6-7 shortini. Ho speso pure un sacco di soldi perchè ho cominciato ad offrire a destra e a manca, porco ... Vabe era carnevale, ogni scherzo, anche quello al proprio portafoglio, vale.

Comunque, per rispondere al topic, diciamo che è un po' come voi. Tra il venerdi il sabato e la domenica almeno 1 volta (spesso 2) bevo con decisione. Per dire: questo venerdì ho bevuto normale, un paio di birre super. Ero brillo ma niente di che; Sabato mi sono sfasciato; ieri al pub ho bevuto 1 bionda media, ma in realtà ne ho bevuta metà perchè l'altra metà l'ho data ad una mia amica, non ce la facevo proprio, ero ancora nauseato.

Comunque d'inverno bevo con moderazione, anche perchè durante la settimana non esco molto, almeno nei mesi da novembre ad aprile.
D'estate, come per voi credo, le cose cambiano e di molto.

Rispondi