Che puntata
Fenix/Muertes match della madonna, sui livelli del grave concequences. questi si stanno scrivendo un capitolo di carriera leggendario. Mill Muertes ormai lo considero praticamente un fenomeno in quello che fa. in tempi di Meltzer Driver selvaggi, esiste ancora un brawler della madonna vecchio stampo come lui. per me 8 pieno al match, storytelling a livelli altissimi. anche se il finale mi ha un pochino disorientato perché non me lo aspettavo proprio, e poi Muertes subito in piedi e Catrina subito al microfono hanno tolto un pochino alla celebrazione di Fenix proprio mentre la si stava ancora metabolizzando.
Il cambio di titolo personalmente è una sorpresa. ma già durante il match Fenix mi aveva fatto credere di potercela fare. è una decisione che si spiega col senno di poi, vedendo come andrà l'Aztec Warfare. Il regno di Mill Muertes fin qui è stato scritto benissimo, e non ci sarebbe ragione di interromperlo, se non per un bene superiore.
E quindi la settimana prossima Aztec Warfare titolato.
Con Mill Muertes, Fenix, REY MYSTERIO, El Dragon Azteca Jr e....
abbiamo visto per la prima volta Matanza.
sembra cattivissimo. presenza scenica promossa in pieno.
l'interprete ha dei gran numeri. (per quanto lo conosca poco), prepariamoci.
I Disciples of Death me li ero giocati ammazzati da Muertes o Matanza in tempi non sospetti. comunque hanno avuto una loro utilità narrativa (il fumetto

) ed un loro ciclo . stint che per loro alla fine è stato positivo, tenendo conto dell'anonimato endemico dei personaggi, e del fatto che nessuno di noi probabilmente sapesse chi dei 3 era Barrio Negro.
praticamente una formalità il cambio di titolo trios.
anche se forse la disfatta totale di Muertes proprio nel momento di apparente massima forza, è un po' un peccato. ma sono abbastanza sicuro che Pasqual Mendoza e Catrina, attingeranno da questo nei prossimi mesi, per continuare a scrivere fottuta mitologia.
sono curioso di sapere le vostre quote per l'aztec warfare. io putroppo devo tacere.