Stai parlando per dare aria alla bocca. Se non segui come puoi capire cosa lega e cosa non lega Neville alla faida tra Owens e Zayn? Suvvia.Milf Hunter ha scritto: Proprio proprio la stessa cosa insomma.Da na parte un match annunciato e costruito da un mese,dall'altra le grandi motivazioni dietro a Neville per il titolo IC.Uguaoe uguale.Se vuoi perorare le tue cause fallo in modo corretto almeno.Io non seguo più oramai,quindi Reigns te lo puoi tenere
WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread
Ultima modifica di Bil il 15/03/2016, 16:59, modificato 1 volta in totale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se si infortunasse Dino praticamente non avrebbe più senso seguire questa WWE per me, Jericho ormai in ring non ha più molto da dare e tanto perderà sempre (per forza di cose...) .
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Niente a caso,il punto del mio commento originale era che non si è perso nulla con l'infortunio di Neville,perché come hai inserito lui nell'ottica ci puoi mettere qualsiasi altro midcarder.Se poi non posso manco più dire la mia allora salute
Hai detto che non ci combinava niente con la faida. Io ti ho detto che ti sbagli dato che, settimana scorsa tra Raw e Smackdown, lui faceva parte di quel feud tanto quanto Owens e Zayn. Se vuoi dire la tua puoi farlo ma la tua non sempre è giusta, tutto qua.Milf Hunter ha scritto:Niente a caso,il punto del mio commento originale era che non si è perso nulla con l'infortunio di Neville,perché come hai inserito lui nell'ottica ci puoi mettere qualsiasi altro midcarder.Se poi non posso manco più dire la mia allora salute
Tralascio il fatto che Neville è fatto su misura per sta faida dopo il passato ad NXT sia con Zayn che con KO. Ma vabbè.
Ultima modifica di Bil il 15/03/2016, 17:06, modificato 1 volta in totale.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
puntata con spunti interessanti. Lesnar, Heyman ed Ambrose portano avanti la baracca. Ormai è evidente. Il segmento con Foley che è il mio preferito di sempre poi
Per il resto tutto un po' così, dispiace tanto per Neville.
Al contrario di quello che ho letto qui da parte di più utenti, su Shane vs Taker ho un parere molto diverso: la storyline non ci ha ancora detto e mi va bene. Mancano 3 settimane al match. Lo scontro di per sé è molto interessante: il risultato appare molto incerto, il fatto che Shane abbia detto che farà di tutto lascia presagire interferenze come se piovesse ed è interessante anche capire se la strana alleanza Vince-Taker durerà o meno. Di contro invece è proprio il match che non voglio vedere, Shane si sarà anche messo in forma e tutto il resto ma ogni volta che ha preso parte ad una "rissa" mi ha fatto passare la voglia di vederlo lottare. Considerando che a WM avranno tempo a disposizione prevedo alcuni minuti di noia pura.
Non ho parlato di Reigns e continuerò a non farlo. Dico solo che rispetto al segmento della settimana precedente WM dello scorso anno siamo su livelli più alti, spero (ma non ci giurerei) che non siano in grado di far peggio.
Per il resto tutto un po' così, dispiace tanto per Neville.
Al contrario di quello che ho letto qui da parte di più utenti, su Shane vs Taker ho un parere molto diverso: la storyline non ci ha ancora detto e mi va bene. Mancano 3 settimane al match. Lo scontro di per sé è molto interessante: il risultato appare molto incerto, il fatto che Shane abbia detto che farà di tutto lascia presagire interferenze come se piovesse ed è interessante anche capire se la strana alleanza Vince-Taker durerà o meno. Di contro invece è proprio il match che non voglio vedere, Shane si sarà anche messo in forma e tutto il resto ma ogni volta che ha preso parte ad una "rissa" mi ha fatto passare la voglia di vederlo lottare. Considerando che a WM avranno tempo a disposizione prevedo alcuni minuti di noia pura.
Non ho parlato di Reigns e continuerò a non farlo. Dico solo che rispetto al segmento della settimana precedente WM dello scorso anno siamo su livelli più alti, spero (ma non ci giurerei) che non siano in grado di far peggio.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
AJ Styles merda
cioè, ci provano pure maledetti. ma lo hanno ridotto alla caw di se stesso, in uno SD vs Raw vecchio in cui non hai le trademark giuste.
sto Flying forearm di merda
cioè, ci provano pure maledetti. ma lo hanno ridotto alla caw di se stesso, in uno SD vs Raw vecchio in cui non hai le trademark giuste.
sto Flying forearm di merda
-
KillOwensKill
- Città: Roma
Ti straquoto!!! Su Coso non ho più parole da spendere, tanto si va a finire sul solito aggettivo: Patetico. Su Ziggler ma che dire....ormai hanno fatto la finta cosi tante volte di lanciarlo, che ormai quando si prospetta qualcosa di rilevante, dopo breve esce fuori la meringata (anche se in sto caso era Strà citofonata per favorire al Patetico). PS dispiace per Neville.LS Punk ha scritto:Il takedown di Roman ReignsÈ troppo pepe, uno quando vedi sti segmenti con sto coglione qui non può non offenderlo.. Zero emozioni, zero enfasi, zero carisma, porca puttana si vede che non stai sbattendo la testa del "cazzo di capo che ti vuole li e che fa tutto per farti tifare". E prima mi gasi una serata con il confronto Ziggler-Trips-Steph con un anno e mezzo di ritardo e un attimo dopo scopro che è tutto funzionale a far risplendere quel sacco di merda. Il problema non è il booking, pure se si mette a pestare mezza arena dopo un ora cade nello sticazzi. Sia ora che ammettino che la merda è lui e che non se ne può più. Due anni buttatti per costruire sta merda. Buona Wrestlemania.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma almeno si spera che non debba operarsi per poi rimanere fuori 3/4 mesi, sarebbe una brutta botta
Se si riduce tutto il dolore alla caviglia sicuramente salterà WM però poi lo vedremo già pronto per il post. Veramente speriamo bene...
Se si riduce tutto il dolore alla caviglia sicuramente salterà WM però poi lo vedremo già pronto per il post. Veramente speriamo bene...
Sembra si sia proprio rotta.AFM2000 ha scritto:Ma almeno si spera che non debba operarsi per poi rimanere fuori 3/4 mesi, sarebbe una brutta botta
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Ma quindi intorno a Ziggler c'è un accenno di storyline per Wrestlemania?
Perché, da quello che è uscito dal promo con Steph e dal match con HHH, si potrebbe pensare ad una sua eventuale esclusione, in storyline ovviamente, da Wrestlemania.
Mentre sto scrivendo questo messaggio mi accorgo che è inutile illudersi per l'ennesima volta, tanto alla fine sarà solo un fuscello da lanciare fuori dalla ATGMB per il possente Strowman

Perché, da quello che è uscito dal promo con Steph e dal match con HHH, si potrebbe pensare ad una sua eventuale esclusione, in storyline ovviamente, da Wrestlemania.
Mentre sto scrivendo questo messaggio mi accorgo che è inutile illudersi per l'ennesima volta, tanto alla fine sarà solo un fuscello da lanciare fuori dalla ATGMB per il possente Strowman
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
He calls it the phenomenal forearm
Cole basta per l'amor di dio
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Episodio di Monday Night Raw discreto, anche se sotto le (alte) aspettative. Giusta la scelta di aprire lo show col match per i titoli di coppia, perlomeno qualcosa di diverso: discreto l'incontro, sufficientemente d'impatto il post match, per WrestleMania a questo punto spero in un 4 on 3 handicap match fra la League of Nations e i New Day con in palio i titoli di coppia, anche se penso che si opterà per uno Sheamus e Alberto Del Rio vs. Kofi Kingston e Big E., vedremo, comunque a me questa rivalità non dispiace, avrei preferito se avessero aggiunto anche il Team 3D e gli Usos, che invece avranno un match separato. Così così il confronto fra Dean Ambrose, Brock Lesnar e Paul Heyamn, diciamo che è stato un modo semplice per riprendere la rivalità, ci sta; OTTIMO, invece, il segmento con protagonisti l'ex Shield e Mick Foley, che ha avuto anche un suo significato. Bello il confronto fra Triple H, Stephanie McMahon e Dolph Ziggler, sufficiente il match, bene il fatto che lo Show Off stia avendo un suo ruolo all'interno dello show, anche se penso che il suo (breve) momento sia già finito, ormai non ho più speranze per lui e penso che non le abbia nemmeno lui, visto che continua a parlare di un suo ritiro entro massimo due anni, forse tre: non sono un super fan di Dolph Ziggler, però è innegabile che, messo nelle giuste condizioni, può essere più di un semplice midcarder, anche se già essere un valido midcarder non è affatto roba da poco, New Day docet... Senza voto il segmento post match col ritorno di Roman Reigns: non sono soddisfatto da come stiano gestendo questa rivalità; i fischi a Dallas ci saranno e ci sarebbero comunque stati, però sarebbe stato giusto fare di più, vediamo cosa combinano nei prossimi due episodi, già a Smackdown potrebbero fare qualcosa. PESSIMO il segmento con Chris Jericho e AJ Styles: ma che roba è?! L'ex TNA arriva, tira un pugno a Y2J, lo stende e sta lì a guardare... e dunque?! Tutto qui?! Peccato, spero che facciano di più o già a Smackdown o comunque nelle prossime due settimane. Segmento finale sufficientemente bello, diciamo che in due ore e mezza dare quindici minuti striminziti a Vince McMahon, Shane O-Mac e The Undertaker è abbastanza discutibile: mi aspetto qualcosa di meglio nelle prossime due settimane, anche se penso che più di tanto non faranno, anche qui si poteva fare di più, il tutto mi piace, mi convince, ma si doveva osare di più. Complessivamente prosegue bene la strada verso WrestleMania.
P.S.
Intanto, a Superstars...
P.S.
Intanto, a Superstars...
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non batte il "she calls that the Rear View" per la culata di Naomi, ma m'ha fatto sorridere anche questa.Vader_time! ha scritto:He calls it the phenomenal forearm
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Purtroppo gli ha jobbato già settimana scorsa a Main EventNotOnlyWWE ha scritto:Spoiler:

Ultima modifica di Chris_Hero il 15/03/2016, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Ah oggi c'era raw 
Not Only ti prego dividi in paragrafi.
Not Only ti prego dividi in paragrafi.
È troppo pepe, uno quando vedi sti segmenti con sto coglione qui non può non offenderlo.. Zero emozioni, zero enfasi, zero carisma, porca puttana si vede che non stai sbattendo la testa del "cazzo di capo che ti vuole li e che fa tutto per farti tifare". E prima mi gasi una serata con il confronto Ziggler-Trips-Steph con un anno e mezzo di ritardo e un attimo dopo scopro che è tutto funzionale a far risplendere quel sacco di merda. Il problema non è il booking, pure se si mette a pestare mezza arena dopo un ora cade nello sticazzi. Sia ora che ammettino che la merda è lui e che non se ne può più. Due anni buttatti per costruire sta merda. Buona Wrestlemania.