Capisci che le azioni di Reigns assumono uno sticazzi quantico quando noti tutto il resto ad eccezione di Reings: l'arbitro azzoppato
Swagger
gli usos che mettono alla fine di ogni frase "uso"
ancora Swagger

Swagger
gli usos che mettono alla fine di ogni frase "uso"
ancora Swagger

Mah, a me è piaciuto. Probabilmente il segmento che ho preferito dell'intero show.The Rookie ha scritto:L'ho trovato un pò stucchevole il siparietto con Foley, personalmente lo considero un plus non necessario, dato che Ambrose cammina benissimo con le sue gambe, così come il feud.
Poi ci sta, per carità, siamo sotto Wrestlemania e un po di fanservice e interazione con le leggende è legalissima, ma l'espediente della consegna dell'"oggetto magico", che messo così pare che potrà addirittura decidere le sorti del match, è una nota che mi suona stonata, soprattutto con Foley che dice esplicitamente "Consideralo come un passaggio di consegne", stilisticamente bruttino.
Mah, tutta 'sta reazione negativa della folla io non l'ho vista. Certo, a parte le oche delle prime fila nessuno sembrava sorpreso per lui, ma c'è stata più una reazione di menefreghismo che di boo totale come nelle altre circostanze.Matt242 ha scritto:Come ha già scritto qualcuno, prima parte scadente, mentre la seconda un po più godibile
Mick Foley e Dean Ambrose insieme nello stesso scenario, emozione pura
Ahia, spero che il presunto infortunio di Neville non sia così serio
Era veramente necessario portare avanti la Faida che vede "protagonista" AJ Styles e "antagonista" Jericho?
Bello intenso il segmento finale con UnderTaker e Shane, ci voleva assolutamente
Il Match tra Triple H e Dolph Ziggler è uscito molto bene, purtroppo però hanno commesso un errore abbastanza grave. Scusate ma non era meglio vedere Roman Reigns che interferisce durante la contesa regalando così la vittoria allo Show Off con conseguente sconfitta del Triplo? Aveva molto più senso secondo me, e invece no hano mandato tutto a puttane con una tempistica errata. Già il samoano fa cagare se poi lo rendono ancor più indigesto vuol dire che sono proprio dei cazzoni. In WWE forse non se ne rendono conto ma così facendo andranno a sbattere contro un Iceberg di grandissime proporzioni, ieri notte abbiamo avuto l'esempio lampante, una pioggia di fischi inaudita. L'anno scorso si sono salvati il culo con l'incasso di Rollins, mentre in questa edizione molto probabilmente faranno vincere nuovamente il titolo al loro prescelto, ovviamente se non trovano altre soluzioni, onestamente sembrano convinti della loro scelta, ma codesta convinzione li porterà al fallimento e Reigns sarà la vittima....
Era palesemente coinvolto nella faida per l'IC.Milf Hunter ha scritto:Ma sinceramente non era coinvolto in nessuna faida e non faceva altro che jobbare quindi anche chissenefrega
Così coinvolto che ieri era in un match che nn c'azzeccava nulla col titolo IC.Tra l'essere l'Evan Bourne del match IC e fare la presenza nella battle royal non abbiamo perso nullaBil ha scritto:
Era palesemente coinvolto nella faida per l'IC.
Comunque quest'anno la WWE ha una merda clamorosa a livello di infortuni.

Perché il match a Roadblock di Ambrose contro TripleH lo toglieva automaticamente dal feud con Lesnar? Ma perfavore.Milf Hunter ha scritto: Così coinvolto che ieri era in un match che nn c'azzeccava nulla col titolo IC.Tra l'essere l'Evan Bourne del match IC e fare la presenza nella battle royal non abbiamo perso nulla

Proprio proprio la stessa cosa insomma.Da na parte un match annunciato e costruito da un mese,dall'altra le grandi motivazioni dietro a Neville per il titolo IC.Uguaoe uguale.Se vuoi perorare le tue cause fallo in modo corretto almeno.Io non seguo più oramai,quindi Reigns te lo puoi tenereBil ha scritto:
Perché il match a Roadblock di Ambrose contro TripleH lo toglieva automaticamente dal feud con Lesnar? Ma perfavore.
Ve lo meritate Reigns