WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

peckos85 ha scritto:

tradimento di taker e turn di cena heel sono l unica soluzione per evitare la sagra dell overbooking
..e anche per dover farmi rifare lo snodo mandibolare in teflon il giorno dopo, mi piace la tua idea :LOL:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

ADP_91 ha scritto: l'ha sempre fatto...
Vero, non ci avevo mai fatto caso.

Comunque puntata così così, prima ora completamente da buttare (o quasi).
Hanno distribuito male i segmenti a mio parere.
Sulla gestione di Roman Reigns stanno cannando ogni cosa possibile e immaginabile, mi chiedo come possano arrivare a WM in queste condizioni.
Jericho - Styles altrettanto insensato, l'attacco di quest'ultimo non ha moltissimo senso... o forse faccio fatica io a trovarlo.
Bene Shane - Taker, ci volevano sti due per svegliare un pubblico ucciso dalle cagate fatte in precedenza. Trovo Shane molto interessante in questa veste da provocatore, Vince sembra godere quando Taker lo attacca. Curiosa la posizione di Taker, spero portino le cose avanti da qui a WM.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io intanto sono sempre più frocoi per Dino :love:
Cosa non è quell'uomo *_* , solo Christy in WWE mi farebbe godere di più :love:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ho visto solo il segmento iniziale, dite quello che volete ma a me Shane ha messo una fotta non indifferente.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Madonna che sfiga tremenda se Neville salta WM.

Spero non sia niente di grave.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Segmento Foley-Ambrose che capita a fagiolo con quello che dicevo qualche giorno fa su un possibile parallelo tra i due.

Ma io dico, Reigns é una merda e va bene, ma manco fanno granché per aiutarlo. L'unico modo per farlo forse un po' tifare era costare il match a HHH, e cosa fanno? Lo fanno intervenire a match concluso con il pubblico già deluso per la sconfitta di Dolph.
That's the way to go :pollicealto:

Tra l'altro é stata bella questa WWE senza Reigns tra i coglioni, mo' prepariamoci alla vita di sempre.
"I've never seen Roman Reigns like that, oh maiiiii!" :almostlaughing:

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Il takedown di Roman Reigns :disgustato2: È troppo pepe, uno quando vedi sti segmenti con sto coglione qui non può non offenderlo.. Zero emozioni, zero enfasi, zero carisma, porca puttana si vede che non stai sbattendo la testa del "cazzo di capo che ti vuole li e che fa tutto per farti tifare". E prima mi gasi una serata con il confronto Ziggler-Trips-Steph con un anno e mezzo di ritardo e un attimo dopo scopro che è tutto funzionale a far risplendere quel sacco di merda. Il problema non è il booking, pure se si mette a pestare mezza arena dopo un ora cade nello sticazzi. Sia ora che ammettino che la merda è lui e che non se ne può più. Due anni buttatti per costruire sta merda. Buona Wrestlemania.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

[youtube][/youtube]

Cristo, che imbarazzo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Cerco di fare un'analisi il più onesta possibile.

Che la WWE, rispetto alle premesse iniziali, stia facendo tutto sommato non bene ma di più, è assodato, poiché mancano all'appello un certo John Cena ma soprattutto un certo Seth Rollins (e volendo anche Sting, che probabilmente se non avesse avuto un infortunio grave forse lo spendevano per un match di cartello anche quest'anno), e sicuramente quello che stiamo vedendo è sicuramente meglio rispetto a promo di supercazzole di Wyatt contro Heyman e Lesnar o dei face to face tra Taker e Strowman. Indubbiamente.

Ma Wrestlemania è anche una questione di appeal, interessarsi a dei match, solo perché vuoi vedere quei 2 precisi lottatori scornarsi a vicenda. E volendo essere il più onesti possibili, in questa analisi l'unico match che ti regala veramente l'hype a prescindere dalla storia (poca costruzione comunque), è Ambrose vs Lesnar, perché sai che questi due ti garantiscono qualità. Ambrose è assodato che è un fenomeno, solo lui da una considerazione da midcarder, poteva riprendersi lo show dopo una Rumble (e un match con Owens) della madonna. Ed ecco che cambia le carte in tavola ed ecco il match meritatissimo contro Lesnar, che spero uscirà una figata. Il resto ha tutto bisogno di essere costruito, e non è detto che basti, perché la WWE non costruisce tutto e bene, e non è detto nemmeno che basti una costruzione buona, perché come già detto, è anche una questione di appeal, interessarsi ad una storia perché sai che in quella storia ci sono due lottatori che ti piacciono, e vuoi vedere in quel preciso spot. Ora, visto che in altri thread si è richiamati alla 28, non c'è proprio paragone. La 28, così per ricordare, aveva Undertaker vs Triple H (la fine di un'era), CM Punk vs Chris Jericho e l'Once in a Lifetime fra The Rock e John Cena. I 3 main event di quest'anno non raggiungono quello status di eccellenza, sia per le storie, sia per una questione proprio di appeal, a pelle proprio. Ambrose/Lesnar non basta. Ora seguendo il discorso della storia e dell'appeal, abbiamo due main event che... dispiace dirlo, peccano.

Mi sembra che il main event continui ad essere un fallimento puntata dopo puntata, sia nella costruzione, che nella percezione di grande evento che non è. Non crea appeal, è tutta una situazione così assurda. Triple H costretto a giocarsi di tutto e di più per far rendere digeribile Reigns, sperando diventi over, addirittura sacrificando ancora una volta Dolph Ziggler (anche se spero che continuino ad aver qualche piano per lui), perché il Coso non è capace di andare over da solo perché non ne ha le qualità. E Triple H non ci riesce proprio a mandarlo over, la gente non lo vuole lì, e ai piani alti si ostinano a tenerlo nello spot più importante. E' un match senza speranza, e torniamo al discorso dell'appeal. Non lo crea, Reigns/HHH non crea l'appeal di Ambrose/HHH o di Ambrose/Lesnar, questi sono i match con cui si può concludere lo show, non questa merda.

Taker/Shane, dispiace dirlo, non crea appeal. O meglio non crea l'appeal che dovrebbe crearti il grande match a prescindere dalla storia, come Michaels vs Angle o come tanti altri match. E' ovvio che non si può sparare a 0 su una storyline ancora così indecifrabile e ancora lontana dalla conclusione, ma penso che si possa dire che ad OGGI, non ha preso ancora il volo, e continuano con questi tentennamenti. E il match ad oggi, per come li percepiamo i due contendenti, sarà una sfida, per logica, piena di overbooking. Non il massimo in uno dei 3 match di cartello di Wrestlemania.

E torniamo al midcard. un midcard sicuramente abbondante e con tante storie registrate, ma anche qui ci sono alcune problematiche. Styles/Jericho sicuramente avrà avuto una risvegliata col turn di Y2J e sta avendo un bel build up. E sicuramente la storia sta procedendo bene, qui il problema arriva dall'appeal, dal fatto che AJ e Jericho, insieme hanno raggiunto un certo livello ed è difficile discostarsi dalle sfide precedenti, se non inserire una stipulazione che possa far risaltare i due maggiormente e permetterli di disputare quel matchone che i due meritano di concludere. A mio esclusivo parere, è difficile interessarsi ad un match che, come livello intensità e d'intesa raggiunta, non sarà diversa dalle 3 precedenti, se non metteranno una stipulazione. Quindi la mia pretesa ora è veramente su quello che vorranno fare con i due per concludere la storia, perché per altro non posso lamentarmi, perché la costruzione è buona. Ma basta? Per me no.

Il triple threat match delle ragazze è ancora un'incognita, non si sa che minutaggio avranno, non si sa quanto vorranno osare con le 3 o se verranno limitate e svolgeranno il compitino. SICURAMENTE è un passo in avanti rispetto al tag team match dello scorso anno, sicuramente è una gioia per gli occhi vedere le 3 ragazze, fondamentali per la divas revolution, arrivare a Wrestlemania con un match per il titolo femminile in palio, deve essere una grande soddisfazione. Ma sinceramente non sarei soddisfatto se le 3 dovessero fare soltanto un +1 dove svolgeranno il compitino (e mi auguro di no!).

In conclusione, io di questa road to WM ci vedo lo specchio di una WWE che va nel panico più totale appena si rompe un lottatore importante, e che continua ad ostinarsi con certe idee, senza iniziare ad avere una lungimirante programmazione. E' una WWE che fa dell'usa e getta la cosa principale, costruisce tutto in poco tempo, senza darti quell'hype e quell'interesse che dovrebbe essere la cosa più importante per un fan di wrestling.

Se si arriva a Fast Lane, senza sapere chi sarà l'avversario di Undertaker (perché doveva essere Cena, e col suo infortunio sono andati in panico e sono ripiegati su Shane), se serve Fast Lane per certificare/quantificare le qualità indiscusse di Dean Ambrose e che merita a prescindere un match contro Brock Lesnar, a differenza di quella piaga di Bray Wyatt, se non serve nemmeno "Fast Lane" per capire che quel Coso non è all'altezza di sostituire John Cena, io sotto sotto due domande me le farei. Non è una questione di non apprezzare quel che si vede viste le premesse iniziali, ma non bisogna nemmeno passare all'opposto, come se la WWE di punto e in bianco diventasse bella e perfetta perché non lo è. Perché se fosse perfetta Ambrose sarebbe un main eventer, se fosse perfetta sarebbe riuscita ad occupare e sostituire degnamente Seth Rollins. Se uno ancora oggi vede Mick Foley a spalleggiare Ambrose, come avesse bisogno di un aiuto quando non ha bisogno, io mi faccio due domande. Perché fanno presenziare ancora Foley? Perché Ambrose ha bisogno del supporto di Foley? Perché per forza fare paragoni col passato che non c'entrano niente? Ambrose è Ambrose come Mick Foley è Mick Foley.

Magari i miei pensieri sono un po' conclusionali, magari offuscati da quel main event, che continua a far pena sia come costruzione che come appeal. Allora vorrei chiedervi: quanto può bilanciare un main event così pessimo con un resto della card tutto sommato interessante?
Ultima modifica di AFM2000 il 15/03/2016, 13:19, modificato 2 volte in totale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto: Allora vorrei chiedervi: quanto può bilanciare un main event così pessimo con un resto della card tutto sommato interessante?
Non lo può bilanciare.
Nulla può bilanciare un pessimo main event, perchè è come il finale di un film.
Non è detto che un buonissimo finale possa salvare un pessimo film, ma sicuramente un pessimo finale rovina tutto il lavoro fatto.
Ad ora pare probabile che avremo tre ore di ottimo spettacolo ma che l'ultima immagine che si staglierà nella nostra memoria sarà Roman Reigns che esulta ai quattro angoli, con The Rock, Dean Ambrose (e perchè non Rollins?) che lo applaudono mentre un'intera arena lo spernacchia e lo schifo annebbia la nostra vista...
Come mangiare una cena lussuosa e saporita e alla fine mandare giù un bel cucchiaino di liquame: cosa ricorderemo di quella cena?
La costruzione del match è imbarazzante; gli interpreti coinvolti deficitano; tutto traballa.

Ad ora l'unico modo che avrebbero di salvare la cosa sarebbe mettere un altro match alla fine dell'evento. Ma Brock vs Ambrose farebbe ridere e Shane vs Taker, pur avendo una storia interessante alle spalle, non offre garanzie sul piano dello spettacolo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Il segmento tra Dean e Foley :love:

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

non c'è niente da fare..ambrose è il vero mattatore di questa road to wm, l'interazione con paul e poi con foley :love:

ah ma le bella's team ora sono face..capito.. :serious: non che me ne freghi qualcosa..quanto meno pare che non ci sarà un 1vs1 tra lana e brie ma un bell'orgione 3vs3.

io non capisco, tiri su un segmento per far prendere il pop a reigns quando compare e lo fai uscire quando ormai il match è finito?! se c'era una minima possibilità (e non c'era perchè già dal discorso del triplo si capiva che non era aria) fallo uscire per far vincere zieggler..invece no..hanno riprovato a riproporlo in versione spaccaculi, ma non attecchisce più neanche questo. Ormai si sono scavati la fossa, a wm non ci sono vie d'uscita e si andrà col top face fischiatissimo (tranne per la cagna in calore in prima fila :yahooo: )

taker vs shane non può essere credibile..non lo era e non lo sarà mai..vediamo dove andranno a parare perchè al momento si sta capendo ben poco..o forse sono io che non ci sto arrivando.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Dean sempre e comunque,mi dispiace per HHH che c'è la mette tutta,mi dispiace per Ziggler e Dean sacrificati per farlo tifare ma Reigns non è cosa.

Per Shane vs Taker posso accettare il probabile overbooking ma non capisco ancora perchè Taker accetta tuttò cio.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Insomma sacrificare Ziggler per far tifare Reigns... l'avessero fatto bene. Reigns è arrivato dopo il match, fosse intervenuto prima almeno qualcuno che lo acclamava lo avrebbe avuto (di riflesso per la vittoria di Ziggler)

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

z1k83 ha scritto:non c'è niente da fare..ambrose è il vero mattatore di questa road to wm, l'interazione con paul e poi con foley :love:

ah ma le bella's team ora sono face..capito.. :serious: non che me ne freghi qualcosa..quanto meno pare che non ci sarà un 1vs1 tra lana e brie ma un bell'orgione 3vs3.

io non capisco, tiri su un segmento per far prendere il pop a reigns quando compare e lo fai uscire quando ormai il match è finito?! se c'era una minima possibilità (e non c'era perchè già dal discorso del triplo si capiva che non era aria) fallo uscire per far vincere zieggler..invece no..hanno riprovato a riproporlo in versione spaccaculi, ma non attecchisce più neanche questo. Ormai si sono scavati la fossa, a wm non ci sono vie d'uscita e si andrà col top face fischiatissimo (tranne per la cagna in calore in prima fila :yahooo: )

taker vs shane non può essere credibile..non lo era e non lo sarà mai..vediamo dove andranno a parare perchè al momento si sta capendo ben poco..o forse sono io che non ci sto arrivando.
Senza Nikki che è natural heel, quel cucciolotto spaesato di Brie ha turnato face con la storyline di Bryan. Sto 3vs3 è interessante solo per vedere Lana all'azione (il suo debutto doveva essere uno dei temi caldi tra WM 31 e WM32 e invece hanno bruciato tutto così...sarà un lento declino per lei, appena Rusev la ingravida la mandano a fanculo a San Pietroburgo, Florida dove è nata). PERO' CHE FIGAME C'ERA NELLO SCAMBIO BACKSTAGE PAIGE-LANA.

Spero di vedere Ziggler a Mania a interferire o nell'HIAC o nel main event per rompere i coglioni ai poteri forti...essere inserito direttamente nel match è improbabile, ma sicuramente il fatto che non sia in nessun match aumenta l'hype per una sua presenza a sorpresa

Rispondi