Tanta carne al fuoco per stasera.
A parte le storie principali, mi è veramente dispiaciuto che gli Y2AJ abbiano splittato così presto.
Al netto del bellissimo promo di Jericho che avrò rivisto 3/4 volte, mi sono davvero divertito nel vedere il match contro il new day.
Ne sarebbe uscita una bella faida e dei campioni di coppia molto interessanti, ne avrebbe beneficiato l'intera categoria.
Ma reigns almeno stasera? non che mi manchi eh, ma si parla del main event di mania, se poi è fischiato che affrontino almeno la realta visto quanto si sono voluti incaponire
Gia mi immagino HHH e Lesnar che legnano Ambrose e arriva il grande canefratello a salvarlo...
RawIsTaker ha scritto:Ma reigns almeno stasera? non che mi manchi eh, ma si parla del main event di mania, se poi è fischiato che affrontino almeno la realta visto quanto si sono voluti incaponire
Gia mi immagino HHH e Lesnar che legnano Ambrose e arriva il grande canefratello a salvarlo...
RawIsTaker ha scritto:Ma reigns almeno stasera? non che mi manchi eh, ma si parla del main event di mania, se poi è fischiato che affrontino almeno la realta visto quanto si sono voluti incaponire