Saimas ha scritto:
Ammettendolo si. Non certo rigirando la frittata.
era sott'inteso che avevo cambiato idea sul fatto che si sarebbe fatto o meno, resta il fatto che il match n.4 a WM non ha lo stesso hype se fosse stata la prima volta che si affrontavano, anche se è indubbio che col turn di Jericho la storia è totalmente diversa da quella raccontata nei 3 precedenti scontri e l'interesse si è riacceso, per me, rispetto a 6 giorni fa
BestintheWorld1982 ha scritto:
e torniamo al discorso dei minutaggi
Ce li hai Principe. Quando mi hai risposto mi hai detto che un terzo dello show è extra ring. Per la SUPER approssimazione che avevo fatto (perchè tag, donne e US non prenderanno MAI più di 10 minuti), avevi 160 minuti di ring, e 80 di extra. Ripeto, super approssimando
Comunque, riflettendo sulla possibilità di un Ryback-Kalisto nel main show, c'è da dire che c'è bisogno anche di un match più "leggero", che svolga il ruolo di cuscinetto tra match più importanti, anche se non totalmente privo di valore. Fino all'anno scorso c'erano le Divas, ma quest'anno il titolo femminile avrà sicuramente uno spot più importante. Si critica (giustamente) la Divas Revolution perché ha deluso le aspettative, ma c'è da dire che comunque ha elevato lo status del titolo da lowcard a midcard, cosa impensabile fino ad un anno fa. Non mi aspettavo (né me lo aspetto tutt'ora, anche se la speranza c'è) che le Divas nel main roster ottengano lo stesso status che hanno a NXT, ma quantomeno una considerazione pari (volendo superiore) a quello delle Knockouts in TNA (nei tempi d'oro).
pre-show:
-Brie Bella,Natalia&Paige vs Lana,Naomi&Tamina
-Andre the Giant battle royal
show:
-Us Title Kalisto vs Ryback
-Ic Title Ladder match Owens vs Zayn vs Neville vs Miz vs Ziggler vs Breeze
(almeno per i primi 4 mi pare ovvio dopo il segmento di SD)
-Tag team title New Day vs LON(Sheamus&Rusev) vs Usos vs Dudley
-Sting(ci spero sempre)vs Wyatt(però dovrebbero iniziare da lunedì ormai la costruzione,ed è già tardi)
(se Sting non può farcela inserirei Wyatt nella lotta per IC e Breeze alla battle royal)
-Lesnar vs Ambrose
-Divas title Charlotte vs Sasha vs Becky
-Aj Styles vs Y2J
-Taker vs Shane
-HHH vs Reigns
Io credo che al momento abbia più bisogno il titolo USA di una buona faida, piuttosto che il titolo Intercontinentale, visto che quest'ultimo dal dopo Summerslam in poi si è andato valorizzando, mentre il titolo USA è in caduta libera da quando l'ha perso John Cena.
Solo a me sto Aj vs Y2J non entusiasma proprio? Jericho ormai non è più neanche un nome di peso, è l'ombra di quello che era 15 anni fa sia sul ring che al microfono e si percepisce che ormai non ha nulla da dire/fare/dimostrare. Di conseguenza AJ Lee, che sul ring è bravissimo ma di cui non apprezzo lo stile (non riesce mai a coinvolgermi nonostante sia PERFETTO), risulta non interessante. Onestamente non è un match che farei a Mania, considerando anche che la vittoria di AJ è scontata e non sarà neanche uno shocker come fu Fandango a WM29.
Per i titoli minori, vedo bene il match multi uomo per il titolo USA in quanto Ryback vs Kalisto ha troppa poca presa sul pubblico, mentre quello intercontinentale è già ben scritto per un match a 3 tra Owens Neville e Zayn (o 4 con l'aggiunta di Miz). Ovviamente per una questione numerica è più facile portare il match intercontinentale da 4 (quelli che ho nominato) a 6 (Ziggler e Stardust?) piuttosto che quello USA da due a 6 (mi viene in mente solo Del Rio che è stato l'ultimo campione)