Ma a voi è successa mai sta cosa?
Re: Ma a voi è successa mai sta cosa?
Vabe insomma, allora capita spesso come cosa.
L'unico rammarico e non aver provato a vedere se partiva. Secondo voi sarebbe partita? Secondo me no.
L'unico rammarico e non aver provato a vedere se partiva. Secondo voi sarebbe partita? Secondo me no.
-
- Città: messina
Non credo. Poi a quest'ora fioccherebbero le denuncie alle case...Il feda ha scritto:Vabe insomma, allora capita spesso come cosa.
Però ora che mi ci hai fatto pensare adesso inizio a provarci con tutte le SLK...magari mi faccio una concessionaria lol.
Io pure credo di no, sarebbe assurdo. Comunque se ci pensi è già "grave" che si aprino, perchè magari dentro la macchina che ho aperto c'erano cose di valore.Nicky Santoro ha scritto:
Non credo. Poi a quest'ora fioccherebbero le denuncie alle case...
Però ora che mi ci hai fatto pensare adesso inizio a provarci con tutte le SLK...magari mi faccio una concessionaria lol.
- The Dean Of Mean
Il feda ha scritto:
Io pure credo di no, sarebbe assurdo. Comunque se ci pensi è già "grave" che si aprino, perchè magari dentro la macchina che ho aperto c'erano cose di valore.

DiXan ha scritto:

E non rompere il cazzo... Ho sbagliato!

Che fa ragionere, batti?
Ma che fa, mi da del tu?
No, batti! Batti lei!
Mi ricordo che con le chiavi del serbatoio del Ciao mettavamo in moto il Fifty di un nostro amico..tommy82. ha scritto:Con l'auto non mi è mai capitato, in compenso i typhoon ma i piaggio in generale della mia generazione si aprivano quasi tutti tra di loro. Con le chiavi del typhoon di una mia amica mettevamo in moto quello di un amico mentre era a fare gli allenamenti e gli si portava tipo a un chilometro di distanza dal campo.![]()
con le auto però effettivamente non l'ho mai sentito dire
E con quelle del Phantom accendevamo un Booster, o il contrario, non ricordo bene.
Con le auto mai successo, per ora
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
al cane ?Martoz ha scritto:
Era gnocca?
Se si le hai offerto un cracker?

o a lei ?

Mio padre era venuto a prendermi a scuola, io convinto vedo una multipla e ci entro:
**si siede** "Ciao pà!"
"Ehm..."
"Ops, mi scusi"
Mio padre che aveva visto tutto ancora oggi mi pija per il culo per questa storiella
**si siede** "Ciao pà!"

"Ehm..."

"Ops, mi scusi"

Mio padre che aveva visto tutto ancora oggi mi pija per il culo per questa storiella

Si vabe ma questa è un'altra cosa, è successa pure ad un mio amico già noto in tutto il paese per essere un tipo piuttosto sbadato e sicuramente "curioso" (fra l'altro a carnevale abbiamo fatto la sua maschera che ha riscosso grande successo in tutti i giovani del paese hahuahua): in pratica si è infilato, dopo la scuola (stiamo parlando di anni fa) in macchina, sbattendo pure la porta perchè era incazzato non ricordo se per questioni di femmine o di scuola. Era convinto che la macchina fosse quella di sua madre, invece all'interno c'era un corpulento omaccione che gli fa: "Ma che minchia fai?" Ahahuahuahua peccato non c'ero perchè se no sarei potuto morire dalle risate, conoscendo il tipo.»Viper ha scritto:Mio padre era venuto a prendermi a scuola, io convinto vedo una multipla e ci entro:
**si siede** "Ciao pà!"![]()
"Ehm..."![]()
"Ops, mi scusi"![]()
Vado in un locale e parcheggio la mia vecchia Y10. Al ritorno trovo un auto davanti alla mia che mi blocca l'uscita, mi pare fosse una Fiat Uno o qualcosa di simile.
Si avvicina il parcheggiatore che in assoluta tranquillità mi dice: "Non ti preoccupare, io ero un ladro. So come aprirla."
Mi chiede la chiave della Y10 e gliela do...e lui con la mia chiave apre e mette in moto l'altra auto...
In seguito mi ha spiegato che ci sono chiavi che vanno bene per vari modelli di automobili.
Io sono rimasto così O______O
Si avvicina il parcheggiatore che in assoluta tranquillità mi dice: "Non ti preoccupare, io ero un ladro. So come aprirla."
Mi chiede la chiave della Y10 e gliela do...e lui con la mia chiave apre e mette in moto l'altra auto...
In seguito mi ha spiegato che ci sono chiavi che vanno bene per vari modelli di automobili.
Io sono rimasto così O______O
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
Per fortuna la mia polo fun era unica
altrimenti con tutte le volte che ci lasciavo per sbaglio roba di valore ero nella merda...
ora che la polo ha fatto boom sono in giro con una i10 che manco ha il telecomando

ora che la polo ha fatto boom sono in giro con una i10 che manco ha il telecomando