WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Contatta:
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Smackdown, fra alti e bassi, è da inizio anno che è uno show piacevole da guardare...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma a me sinceramente un triple threat (anche senza scale) tra Owens, Zayn e Neville piacerebbe molto. Anche se ci aggiungiamo Miz rendendolo un 4 way.
Ecco, se poi avessero approfondito la storyline tra Miz e Neville e incrociato i feud a Mania sarebbe stato il top, ma immagino non si possa chiedere tutto.
Tanto poi Zayn e Owens avranno tutto il post Mania da spendersi in singolo.
Ecco, se poi avessero approfondito la storyline tra Miz e Neville e incrociato i feud a Mania sarebbe stato il top, ma immagino non si possa chiedere tutto.
-
- Contatta:
Sì, peccano che abbiano abortito sul nascere quella storia fra Miz e Neville, a quest'ora...
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Oddio, manco me la ricordo la storia tra The Miz e Neville... quand'è stato?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
No, se si fermano a Neville e Miz è davvero una cagata non essersi limitati a Zayn/Owens.Mystogan ha scritto:Ma a me sinceramente un triple threat (anche senza scale) tra Owens, Zayn e Neville piacerebbe molto. Anche se ci aggiungiamo Miz rendendolo un 4 way.
L'unica giustificazione plausibile per la fagiolata è mettere dentro tutta la gente starpowerosa rimasta senza un cazzo in mano. in primis Ziggler, e tutti quelli che non si meritano l'Andrè the Giant Battle Royal. chissà forse ci finisce dentro pure Wyatt

Ah, capitolo tag team. sarò l'unico, ma sapendo quanto può dare ancora Ray, a me i Dudleys fuori da WM dispiacerebbero. spero si vada verso un match a più coppie.
E comunque non sono d'accordo minimamente sulla storyline Miz/Neville. puzzava di merda da chilometri. attualmente nel main roster ci sono già tipo 3-4 storyline che hanno come incipit "Tu sei un nano di merda delle indies senza carisma", e ad NXT c'è Corbin

Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 11/03/2016, 18:12, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
A me però sta storia del: "eh ma tanto Owens-Zayn possono farlo anche dopo", ricorda quanto successo con Bryan, ve lo dico.
Parlassimo di una fed che programma e non schifa il proprio roster, sarei pure d'accordo e sosterrei la tesi.
Ma il rischio che due settimane dopo WM, Zayn venga stuprato da Bo Dallas, è sempre dietro l'angolo.
Magari è sbagliato volete l'uovo oggi e non aspettare la gallina domani, ma con Vinnie in giro il rischio che invece della gallina ti ritrovi con un pitbull idrofobo, non riesco a non considerarlo.
Parlassimo di una fed che programma e non schifa il proprio roster, sarei pure d'accordo e sosterrei la tesi.
Ma il rischio che due settimane dopo WM, Zayn venga stuprato da Bo Dallas, è sempre dietro l'angolo.
Magari è sbagliato volete l'uovo oggi e non aspettare la gallina domani, ma con Vinnie in giro il rischio che invece della gallina ti ritrovi con un pitbull idrofobo, non riesco a non considerarlo.
- -CabaretVoltaire-
Per quella che è la storia oggi, il titolo IC è una questione a due tra Owens e Zayn. gli altri sono lì per far numero.
Se poi da WM esce Miz campione e Zayn va a jobbare a Bo Dallas su direttiva di Vince McMahon poi non lo so. mai dire mai.
Pensa che nel post WM potremmo trovarci nel main roster cose tipo Corbin
toh, il pitbull idrofobo.
Se poi da WM esce Miz campione e Zayn va a jobbare a Bo Dallas su direttiva di Vince McMahon poi non lo so. mai dire mai.
Pensa che nel post WM potremmo trovarci nel main roster cose tipo Corbin

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma già un TT con Neville mi andrebbe 100 volte meglioMystogan ha scritto:Ma a me sinceramente un triple threat (anche senza scale) tra Owens, Zayn e Neville piacerebbe molto. Anche se ci aggiungiamo Miz rendendolo un 4 way.
Almeno evito per l'ennesimo anno la fagiolata dove i wrestlers fanno due spottoni a caso
- Il Mitico™
Cioè? Zayn si sfonderà il collo e sarà costretto al ritiro?salettone ha scritto:A me però sta storia del: "eh ma tanto Owens-Zayn possono farlo anche dopo", ricorda quanto successo con Bryan, ve lo dico.
- -CabaretVoltaire-
A fare 36 man ladder match a casissimo, son cose che capitanoIl Mitico™ ha scritto:
Cioè? Zayn si sfonderà il collo e sarà costretto al ritiro?

No, parliamo ancora di quanto è patetica sta roba del "Sei uno svolazzone?" Allora stai alla grande in un Ladder match a cinquanta uomini! (salvo poi scorpire magari che è il loro primo/secondo ladder match in carriera) . tipo la TNA con Ospreay

No, è davvero bellissimo mettere i tuoi migliori storyteller in un match dove devono solo fare due capriole a testa da scimmie ammaestrate.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 11/03/2016, 18:32, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cab, non ho detto che mi piacesse come storyline (come ho detto in diversi post passati a loro tempo), dico che inserire Miz e Neville con una storyline alle spalle mi sarebbe piaciuto di più e avrebbe reso la contesa meno prevedibile. E visto che la storyline di fatto c'era e nemmeno troppo tempo fa, a questo punto un minimo di rimpianto ce l'ho, aldilà di dove sarebbero potuti andare a parare.-CabaretVoltaire- ha scritto:
No, se si fermano a Neville e Miz è davvero una cagata non essersi limitati a Zayn/Owens.
L'unica giustificazione plausibile per la fagiolata è mettere dentro tutta la gente starpowerosa rimasta senza un cazzo in mano. in primis Ziggler, e tutti quelli che non si meritano l'Andrè the Giant Battle Royal. chissà forse ci finisce dentro pure Wyatt![]()
Ah, capitolo tag team. sarò l'unico, ma sapendo quanto può dare ancora Ray, a me i Dudleys fuori da WM dispiacerebbero. spero si vada verso un match a più coppie.
E comunque non sono d'accordo minimamente sulla storyline Miz/Neville. puzzava di merda da chilometri. attualmente nel main roster ci sono già tipo 3-4 storyline che hanno come incipit "Tu sei un nano di merda delle indies senza carisma", e ad NXT c'è Corbin, sembra che ormai sappian fare solo quello. ha me ha maciullato il cazzo sta roba.
Ziggler visto quanto stanno battendo sul suo non aver lasciato il segno a Wrestlemania sarei deluso di (ri)vederlo per il titolo IC, considerando poi che non avrebbe la minima possibilità di vincere. Se contasse qualcosa, sarebbe sensato proporlo come papabile vincitore della Andre the Giant bla bla bla.
Sui tag anch'io avrei visto bene una contesa tra più coppie. E penso che la direzione sia quella, visto che altrimenti il feud tra Usos e Dudleys non troverebbe molto spazio.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
No. Almeno speroIl Mitico™ ha scritto:
Cioè? Zayn si sfonderà il collo e sarà costretto al ritiro?
Più che altro non capisco perché si accetta di tutto, con l'idea che poi in un ipotetico futuro, facciano le cose per bene.
Perché devo accontentarmi di un'orgia a cazzo di cane, quando posso avere (anche solo un assaggio) di una storia tra due fenomeni con i controcazzi?
Specie se devo rinunciarvi per dare passerella ad un palo in culo tipo Ryback.
-
- Contatta:
E allora? In quel caso cambierebbe qualcosa avere o non avere uno Zayn vs. Owens di dieci minuti a Wrestlemania? Il tuo è un altro discorso.salettone ha scritto:A me però sta storia del: "eh ma tanto Owens-Zayn possono farlo anche dopo", ricorda quanto successo con Bryan, ve lo dico.
- Il Mitico™
Bryan ha fatto questo dopo 8 mesi di stop e un tentativo fallito di lanciare Reigns (fu comunque un buon feud), se non si fosse rotto il collo cosa sarebbe accaduto? Avrebbe perso il Titolo contro Kane a Payback? Avrebbe feudato contro Kane per tutto il 2014? Io dico che c'arrivava lui a Summerslam contro Brock Lesnar, al posto di Cena, e oggi avevi un altro main eventer.-CabaretVoltaire- ha scritto:A fare 36 man ladder match a casissimo, son cose che capitano
Considerando poi che lui il Ladder match a casissimo l'aveva vinto, e nel 2015 doveva fare con il titolo Intercontinentale quello che ha fatto Cena con il titolo USA.
- -CabaretVoltaire-
Tu dici che Ziggler potrebbe avere un single match a WM? bohMystogan ha scritto:Cab, non ho detto che mi piacesse come storyline (come ho detto in diversi post passati a loro tempo), dico che inserire Miz e Neville con una storyline alle spalle mi sarebbe piaciuto di più e avrebbe reso la contesa meno prevedibile. E visto che la storyline di fatto c'era e nemmeno troppo tempo fa, a questo punto un minimo di rimpianto ce l'ho, aldilà di dove sarebbero potuti andare a parare.
Ziggler visto quanto stanno battendo sul suo non aver lasciato il segno a Wrestlemania sarei deluso di (ri)vederlo per il titolo IC, considerando poi che non avrebbe la minima possibilità di vincere. Se contasse qualcosa, sarebbe sensato proporlo come papabile vincitore della Andre the Giant bla bla bla.
Sui tag anch'io avrei visto bene una contesa tra più coppie. E penso che la direzione sia quella, visto che altrimenti il feud tra Usos e Dudleys non troverebbe molto spazio.
d'altra parte ha pure la cazzo di League of Nation ed i Wyatts a spasso.
Wyatt lo scorso anno andava contro Undertaker, quest'anno s'è preso la bocciatura per il match contro Lesnar e rischia il pre-show
Harper vedi alla voce talenti sprecati
Del Rio poveraccio. altrove sarebbe re del mondo, qua è un coglione che rischia pure lui la Battle Royal.
Rusev lo scorso anno entrava IN CARRO ARMATO contro Cena, quest'anno rischia di fare lo scudiero di Lana nel pre-show.
Sheamus era campione del mondo tre mesi fa.
Barrett lo scorso anno era campione IC
che fanno, WWE Trios Title?