Film dimmerda che vi piacciono
- Frank Draven
Re: Film dimmerda che vi piacciono
Dorian Gray è stato stroncato da chiunque, eppure a me è piaciuto.
lillino43 ha scritto: Pure Vita Smeralda?
vita smeralda vale la pena vederlo solo per la battuta finale:
"jerry ma non vai all'isola dei famosi?"
"ci vado già tutte le estati!"

Devo quotare. Due obrobri spaventosi i seguiti.John Locke ha scritto:
Il secondo è brutto, il terzo fa vomitare. Riduciamo la saga al solo primo film, è meglio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visto il 3, fa abbastanza pena. Il due non l'ho visto, ma mi hanno detto che siamo li, quindi evito.Doosan ha scritto:Starship troopers me lo sono appena scaricato in qualita' blue ray! Ho scaricato pure il 2 e il 3 in dvd! Uno di sti giorni me li guardo tutti!
Il primo non è affatto un brutto film. Anzi, per qualcuno è un piccolo cult.
Rivoglio i 112 minuti di vita che quel film mi ha rubato.Frank Draven ha scritto:Dorian Gray è stato stroncato da chiunque, eppure a me è piaciuto.
-
- Città: messina
Mamma mia che merda Dorian Gray, Frank...
La cosa assurda è che Parker aveva gia adattato un opera di Wilde, e l'aveva fatto ottimamente [The Importance of Being Earnest con un gran bel cast che aveva Everett/Firth/Witherspoon/Dench/Wilkinson]
La cosa assurda è che Parker aveva gia adattato un opera di Wilde, e l'aveva fatto ottimamente [The Importance of Being Earnest con un gran bel cast che aveva Everett/Firth/Witherspoon/Dench/Wilkinson]
Secondo me ha sbagliato nel voler renderla una versione quasi horror, alcuni passaggi erano parecchio fuori luogo.Nicky Santoro ha scritto:Mamma mia che merda Dorian Gray, Frank...
Hai ragionissima su The Importance of Being Earnest, veramente un ottima opera, con un grande Everett.
Quello era fico.Nicky Santoro ha scritto:Mamma mia che merda Dorian Gray, Frank...
Voglio prendere anche il racconto di Wilde, magari la versione "l'importanza di chiamarsi Franco" che tra duce meglio il gioco di parole dal inglese.
-
- Città: messina
Martoz ha scritto:
Quello era fico.
Voglio prendere anche il racconto di Wilde, magari la versione "l'importanza di chiamarsi Franco" che tra duce meglio il gioco di parole dal inglese.
Di rado si è stato adottata anche quella trad, la piu famosa mi ricordavo fosse un altra...poi boh, Earnest vuol dire onesto, affidabile...è comunque dura. Io l'ho letto in originale.
Cercando ho scoperto che esiste la versione con testo originale a fronte, se la trovo prendo quella.Nicky Santoro ha scritto:
Di rado si è stato adottata anche quella trad, la piu famosa mi ricordavo fosse un altra...poi boh, Earnest vuol dire onesto, affidabile...è comunque dura. Io l'ho letto in originale.
Anche a me è piaciuto, mi ha fatto venir voglia di leggere il libroFrank Draven ha scritto:Dorian Gray è stato stroncato da chiunque, eppure a me è piaciuto.
Rilancio con Disturbia con Shia La Beouf
Cavolo bello Disturbia soprattutto per leiDrewMcIntyre ha scritto:
Anche a me è piaciuto, mi ha fatto venir voglia di leggere il libro
Rilancio con Disturbia con Shia La Beouf

Rilancio con la serie puppet masterla ADORO sono riuscito a trovare solo 5 episodi in italiano però

- Mark Druid
ocean's twelve. film distrutto dalla critica che a me non dispiace per niente.
- manud(x)20
- Città: roma
Terminator 3.
Non è che sia un film di merda eh..è un buon film d'azione/fantascienza.
Diciamo che risulterebbe un film di merda qualora venisse accostato ai primi due.
Non è che sia un film di merda eh..è un buon film d'azione/fantascienza.
Diciamo che risulterebbe un film di merda qualora venisse accostato ai primi due.
a me è piaciuto pure il terzoMark Druid ha scritto:ocean's twelve. film distrutto dalla critica che a me non dispiace per niente.