Cosa ti turba, Cab?-CabaretVoltaire- ha scritto:
Dai, è fantastilioso.

Cosa ti turba, Cab?-CabaretVoltaire- ha scritto:
Beh si, nella (giovane) storia di LU, è uno dei match migliori. col tempo che avevano a disposizione hanno fatto assolutamente il massimo. io lo valuto sul 7.5. sono mancati kick-out tosti, micro narrazioni che solo qualche minuto in più poteva dare. sono andati a duemila, ed avevi un big dog e due outsider, il paragone con Unbreakable aveva il suo senso.Jolly ha scritto:Per me il Main Event è un istant classic, fa subito parte del corpo centrale della mitologia di LU, ed è la dimostrazione che non servono 40 minuti per fare un grande match, bastano anche 12 con la storia giusta.
Ci sono troppi momenti da ricordare nonostante tutto, dalla sfida tra Pentagon e Puma che a turno si lanciano su Mil Muertes, al superick party su quest'ultimo, a Muertes che avanza a carponi strisciando verso Catrina in cerca d'aiuto e poi ritrova la forza di mettere fine al match come voleva lui, con un pin su entrambi gli sfidanti.
Ruoli e storia ben raccontati.
Ma magari, veramente magari, hanno anche la struttura adatta a NetflixMaulDComix ha scritto:Intanto si parla di Lucha Underground su Netflix
E' stato un matchone, certo ma poteva essere molto molto di più.AFM2000 ha scritto:Non sono d'accordo e vado con Jolly, il TT è uno schiaffo in faccia a chi crede che con una decina di minuti non si possa fare un matchone, e francamente non trovo nessuna pecca, tutto perfetto per come è stato narrato.
In settimana e durante la visione della puntata, nonostante i minuti che passavano e la presa di coscienza che quei 3 avrebbero avuto sostanzialmente pochi minuti a disposizione, ho sempre avuto la sensazione che potesse essere un matchone.
E non hanno deluso
Iperbole no eh?-CabaretVoltaire- ha scritto:Chiedo a chi ne mastica, ma essendo El Rey di Rodríguez, sarebbe sto problema arrivare ad un ora netta?
uno schiaffo in faccia addirittura. è una pisciata in testa dopo, no?
Beh alla fine parliamo di sottigliezze eh.... capisco anche il tuo punto di vista ci mancherebbe.Some_Organism ha scritto:
E' stato un matchone, certo ma poteva essere molto molto di più.
La serie è comunque fatta e scritta con fondi ben minori della prima e quindi devono condensare per forza, noi lo sappiamo e "gli vogliamo bene lo stesso", ma le critiche oggettive vanno fatte.
Se ti sei pippato tutta la prima serie Pentagon/Puma/Mil non doveva essere "solo" un matchone, ma una apocalisse di eventi che son comunque riusciti a far percepire, ma il minutaggio ragazzi serve, serve sennò un film non durerebbe 1 ora e mezza (anzi recentemente si va ben oltre le due ore) e sarebbe di 15 minuti.
E' ovvio che dopo trentordici voli in testa Mil avrebbe dovuto rimanere giù un pò di più (tutti avrebbero a dire il vero) ma è ovvio che non c'era il tempo per raccontare bene i comebacks, non che sia venuto male ma il mathcONE non basta