Che roba ignorante e spettacolare

In multiplayer è qualcosa di assurdamente pazzoBackbone Crusher ha scritto:Broforce![]()
![]()
![]()
![]()
Che roba ignorante e spettacolare![]()
![]()
![]()
Grazie mille, domani do un'occhiata.Pasquale_Genchi ha scritto:Ti consiglio Instant Gaming, G2A (sono iscritto, se lo visitassi tramite il mio referral sarebbe utilissimo) e cdkeys. Molti si trovano bene anche con kinguin
HEHE, giocato è un eufemismo XDGiant92 ha scritto:Finito Chrono Cross, bel JRPG, ma reso troppo complicato e contorto rispetto al predecessore e il gameplay non mi ha neppure preso troppo rispetto a Chrono Trigger o altri titoli Square.
Ora mi sto dedicando alla campagna dell'ultima espansione di Starcraft 2 Legacy of the void, ed ho ripreso e sto giochicchiando Castlevania SOTN.
Dopo credo che andrò con Persona 4, qualcuno che l'ha giocato qui?
Conosco questo aspetto di Persona 4, ho giocato una marea di JRPG quindi sono molto abituato ormai a combat system e farming vari, ma invece sono abbastanza estraneo all'altra metà del gioco non avendo provato molti sim e investigativi.DF PUNK ha scritto: HEHE, giocato è un eufemismo XD
Non ci penserei due volte. Anche se per alcuni può essere pesante per il quantitativo industriale di dialoghi. Diciamo che il gioco si divide in 50/50, metà è un dangeon crawler, con farming, combattimento ecc... e l'altra metà è investigativa, somiglia più ad una avventura grafica in cui bisogna effettuare delle scelte, migliorare le proprie abilità nelle relazioni interpersonali ecc...
Anni fa mi divorai Dark Chronicle, che giocone. Tecnicamente per l'epoca era veramente bellissimo, il gameplay era decisamente più action rispetto ai JRPG dei tempi ed adoravo meccaniche come l'usura delle armi; poter creare i vari villaggi poi era fighissimo. Ecco l'unico difetto era una trama non propriamente all'altezza di altri giochi del genere ma era comunque apprezzabile.pingumen96 ha scritto:C'è qualcuno che conosce uno tra Dark Cloud e Dark Chronicle?
Ho chiesto perché sono due giochi che apprezzo tanto ma che non vedo mai nominati.Michael Myers ha scritto:
Anni fa mi divorai Dark Chronicle, che giocone. Tecnicamente per l'epoca era veramente bellissimo, il gameplay era decisamente più action rispetto ai JRPG dei tempi ed adoravo meccaniche come l'usura delle armi; poter creare i vari villaggi poi era fighissimo. Ecco l'unico difetto era una trama non propriamente all'altezza di altri giochi del genere ma era comunque apprezzabile.