WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

salettone ha scritto: può essere Vince-Shane a creare interesse. e nel 2016, manco così tanto.
dell'HIAC in se, fotte davvero una sega.

tu hai mai avuto Taker-Shane come tuo dream match?
Certamente no. Però se tutti coloro che potevano essere mandati contro Taker si son rotti (togliendo giusto Owens) non è che si potesse fare molto altro.

Comunque ciò che salva questa storyline (perché ricordiamoci che si parla di storyline, storyline dalla quale conseguirà un match che si basa su questa) è la buona qualità dei segmenti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che poi intendiamoci, la faida sta piacendo anche a me, e mi incuriosisce non poco sapere dove vogliono arrivare. É il match in sé che non mi dice niente, sinceramente.

EDIT: ed é quello, per chiudere il cerchio, che diceva anche Inquisitor.

RE-EDIT: che poi ripensandoci conoscendo Inquisitor é capace che a lui non piaccia manco il feud :blink:
Ultima modifica di Mystogan il 09/03/2016, 17:26, modificato 1 volta in totale.

pingumen96
Contatta:

Ah e Taker sembra che resterà pure dopo WM visto che deve farsi il tour. Mi piace sperare che abbiano intenzione di fare il match con Cena.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Questa RTWM dimostra la solita mancanza di coraggio da parte della WWE. Come se (paragone volutamente ardito) la Lega Serie A bandisse tutti i moduli che non sono 442 per tutte le grandi perché "in Italia vince sempre chi ha la miglior difesa".

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

pingumen96 ha scritto:Ah e Taker sembra che resterà pure dopo WM visto che deve farsi il tour. Mi piace sperare che abbiano intenzione di fare il match con Cena.
per quello penso se ne riparlerà a WM 33

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mystogan ha scritto: La domanda sul workrate era retorica nel senso del cercare proprio il workarate come ultima spiaggia; per esempio, un Cena-Taker oggi non aggiungerebbe ugualmente niente a nessuno dei due (piu o meno), però sono Cena e Taker, datemeli che io posso sognare qualsiasi cosa (probabilmente più di quanto poi possano fare i due). Con Shane non posso manco sognare il matchone, pur essendo ugualmente "fine a se stesso".

Sul chi gioverà, da Principe dirlo ora, ma nemmeno così tanto: i protagonisti di questa storia sono Taker (che ci ha abituati a sparire dopo 'Mania), Shane McMahon (che se non ho capito male é un imprenditore in Cina, c'è, si commenta da sé, no?) e il solito Vince McMahon che forse sparirebbe per sempre al termine del feud. A chi dovrebbe giovare?
Vince Shane, non hai più l'Autorithy a comandare a raw e né gioverebbero quei talenti sempre vessati dal nasone e signora, ti paresse poco

pingumen96
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
per quello penso se ne riparlerà a WM 33
Ah buono a sapersi.

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Veramente non capisco tutte queste critiche su Shane vs Taker, sinceramente a me sembra uno dei pochi match di taker a wm che abbiano un senso, uno minimo di costruzione dietro... Il workrate? Certo, sarà quel che sarà ma io guardo la wwe non il wrestling e mi pare che stiano gestendo il tutto alla grande.

Poi WM quanto dura? 4 ore? Quanti incontri ci saranno? 6/7/8? Beh, anche se uno avrà un basso workrate ma con alle spalle una bella storia raccontata bene non mi sembra un gran problema.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Vince Shane, non hai più l'Autorithy a comandare a raw e né gioverebbero quei talenti sempre vessati dal nasone e signora, ti paresse poco
LOL

Ma che é, una storyline o la vita vera? Non é che con la vittoria di Shane si rendono conto di aver trattato coi piedi mezzo roster...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mystogan ha scritto: LOL

Ma che é, una storyline o la vita vera? Non é che con la vittoria di Shane si rendono conto di aver trattato coi piedi mezzo roster...
Penso che in molti non riescano a capirlo, leggendo certi commenti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto: Si ma son tutte cose che si possono fare senza Shane.
Non si puo scrivere una bella storia senza Shane McMahon?
Non si puo togliere di mezzo l'authority senza Shane McMahon?
Se, ripeto, al posto di Shane ci fosse stato Owens, saresti stato meno interessato perché di Owens sticazzi?

Proprio una cosa banalissima che mi é venuta in mente, se Shane parla di nuova era senza McMahon e i suoi difetti, bastava poco a presentare come suo campione Finn Balor, che é un po' l'idolo degli smart NXT lovers, e mi piazzavi un bel Balor-Taker a Wrestlemania, aperto a qualsiasi risultato.
Puoi farlo con l'ennesimo deus ex machina in cui non crede nessuno, certo. Questa è una storyline coerente, invece, in cui si spiega che fine avesse fatto Shane e perché sia tornato improvvisamente e perché voglia il controllo di Raw. Potevi fare mille altre cose, certo. Ma con questa non sono andati male per il momento.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Si poteva fare questa storyline senza Shane e con qualcun altro al posto suo? No, perché Shane, in quanto figlio di Vince "sparito" da anni, è il motore della storyline. Poteva fare lottare qualcun altro al posto suo? Sì, ma avrebbero dovuto impostare la storyline diversamente già dall'inizio.
Poi devo capire come facciate a pensare che possano far debuttare un Finn Balor subito a WM contro Taker... la maggior parte del pubblico di RAW non sa manco chi sia.
Poi capisco, ed in parte condivido, lo scetticismo sull'effettiva qualità del match... Ma mi sembra strano che la WWE abbia scelto Shane come avversario di Taker senza sapere se possa venire fuori qualcosa di buono oppure no. O hanno in serbo Cena, o hanno in mente qualcos altro che contempli Shane nella gabbia.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

RobLP ha scritto:
Puoi farlo con l'ennesimo deus ex machina in cui non crede nessuno, certo.
Lo stavano facendo (pare, obbligatorio dirlo) con Cena, al posto di Shane. Tu in Cena deus ex machina ci avresti creduto?
Delphi ha scritto:Si poteva fare questa storyline senza Shane e con qualcun altro al posto suo? No, perché Shane, in quanto figlio di Vince "sparito" da anni, è il motore della storyline. Poteva fare lottare qualcun altro al posto suo? Sì, ma avrebbero dovuto impostare la storyline diversamente già dall'inizio.
Poi devo capire come facciate a pensare che possano far debuttare un Finn Balor subito a WM contro Taker... la maggior parte del pubblico di RAW non sa manco chi sia.
Poi capisco, ed in parte condivido, lo scetticismo sull'effettiva qualità del match... Ma mi sembra strano che la WWE abbia scelto Shane come avversario di Taker senza sapere se possa venire fuori qualcosa di buono oppure no. O hanno in serbo Cena, o hanno in mente qualcos altro che contempli Shane nella gabbia.
Ma ragazzi, é ovvio che in questa storyline Shane é l'uomo perfetto, ma come ho scritto prima, non é che questa storyline é una sacra scrittura che dobbiamo prenderla per com'é scritta e guai a toccarla.

Mi sa che non vi é troppo chiaro che le storyline si scrivono in base al performer, non si sceglie il performer in base alla storyline.
Se hanno deciso di fare a Wrestlemania Shane-Taker, hanno pensato a una precisa storyline scritta su misura per Shane. Non é che hanno pensato prima alla storyline e poi han detto "toh, penso che Shane sia l'uomo ideale per questo lavoro che abbiamo già scritto, contattiamolo! :superman: "

E il punto é (era, dovrei dire) esattamente questo, a voi interessa, preme di vedere Shane-Taker?
Per alcuni (me compreso) la risposta é no, per altri la risposta é stata sì, per lo più per la storyline più che per il match in sé. Che però ripeto, una bella storyline la si può scrivere con chiunque, non per forza con Vince McMahon di mezzo, per esempio.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Intanto stanno già cominciando ad "aumentargli" la credibilità, concetto già vituperato precedentemente in queste settimane, ma secondo me comunque indispensabile alla buona riuscita DEL MATCH (non del feud, DEL MATCH). Non a caso si è sbarazzato della security in un certo modo, lunedì. Chiaro che non avrà mai uno status completamente credibile per affrontare Taker dal punto di vista mark, però comunque lo stanno accrescendo. E anche questo è un tipo di dettaglio che fa capire quanto ci stiano lavorando con cura. Poi può piacere o non piacere, però si stanno impegnando

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Intanto Cena fa lo stronzo...
Sometimes that last little push for you to achieve the impossible needs a little antagonism, even if it's self inflicted #NeverGiveUp #WM32

Rispondi