RobLP ha scritto:
Puoi farlo con l'ennesimo deus ex machina in cui non crede nessuno, certo.
Lo stavano facendo (pare, obbligatorio dirlo) con Cena, al posto di Shane. Tu in Cena
deus ex machina ci avresti creduto?
Delphi ha scritto:Si poteva fare questa storyline senza Shane e con qualcun altro al posto suo? No, perché Shane, in quanto figlio di Vince "sparito" da anni, è il motore della storyline. Poteva fare lottare qualcun altro al posto suo? Sì, ma avrebbero dovuto impostare la storyline diversamente già dall'inizio.
Poi devo capire come facciate a pensare che possano far debuttare un Finn Balor subito a WM contro Taker... la maggior parte del pubblico di RAW non sa manco chi sia.
Poi capisco, ed in parte condivido, lo scetticismo sull'effettiva qualità del match... Ma mi sembra strano che la WWE abbia scelto Shane come avversario di Taker senza sapere se possa venire fuori qualcosa di buono oppure no. O hanno in serbo Cena, o hanno in mente qualcos altro che contempli Shane nella gabbia.
Ma ragazzi, é ovvio che in questa storyline Shane é l'uomo perfetto, ma come ho scritto prima, non é che questa storyline é una sacra scrittura che dobbiamo prenderla per com'é scritta e guai a toccarla.
Mi sa che non vi é troppo chiaro che le storyline si scrivono in base al performer, non si sceglie il performer in base alla storyline.
Se hanno deciso di fare a Wrestlemania Shane-Taker, hanno pensato a una precisa storyline scritta su misura per Shane. Non é che hanno pensato prima alla storyline e poi han detto "toh, penso che Shane sia l'uomo ideale per questo lavoro che abbiamo già scritto, contattiamolo!

"
E il punto é (era, dovrei dire) esattamente questo, a voi interessa, preme di vedere Shane-Taker?
Per alcuni (me compreso) la risposta é no, per altri la risposta é stata sì, per lo più per la storyline più che per il match in sé. Che però ripeto, una bella storyline la si può scrivere con chiunque, non per forza con Vince McMahon di mezzo, per esempio.