Mystogan ha scritto:
Si ma son tutte cose che si possono fare senza Shane.
Non si puo scrivere una bella storia senza Shane McMahon?
Non si puo togliere di mezzo l'authority senza Shane McMahon?
Se, ripeto, al posto di Shane ci fosse stato Owens, saresti stato meno interessato perché di Owens sticazzi?
Proprio una cosa banalissima che mi é venuta in mente, se Shane parla di nuova era senza McMahon e i suoi difetti, bastava poco a presentare come suo campione Finn Balor, che é un po' l'idolo degli smart NXT lovers, e mi piazzavi un bel Balor-Taker a Wrestlemania, aperto a qualsiasi risultato.
E' vero quanto dici, sicuramente col "campione" di Shane sarebbe stato un match completamente diverso dove, la storia di fondo, effettivamente, non sarebbe cambiata ma avremo potuto avere un match più divertente. Allo stesso tempo, però, per quale motivo Vince avrebbe dovuto dare la possibilità a Shane di far combattere qualcun'altro al posto suo? Ora come ora stiamo parlando di un Taker che, a livello di status, dopo la sconfitta con Lesnar, non è più quello di una volta ma, questo deadman, basta sulla carta a rappresentare quella montagna insopportabile per un Shane o mac che vuole diventare il capo dello show.
In soldoni Vince doveva far qualcosa per evitare che il figlio odiato gli fottesse l'intero business e, dandogli l'opportunità di chiamare chiunque al suo posto, non lo avrebbe per niente aiutato.
D'altra parte Taker non è più nemmeno quello di una volta fisicamente parlando, avrebbe potuto tirare fuori effettivamente una bella contesa con un Balor qualsiasi oppure non avrebbe resistito ad un match con i ritmi più elevati come quello che si dovrebbe prospettare?
Anche io avrei preferito un miliardo di volte un Owens contro Taker, bada bene. Sto solo tentando di spaccare una lancia a favore della WWE