Ziggler, mannaggia al back it up, ma gli fa schifo tenergli sempre questo personaggio? Ricordarsi qualche volta che questo ha collaborato con Sting per sconfiggere l'Authority? Sempre bozze di faida che fomenterebbero e sarebbero addirittura COERENTI con il percorso dello show off e invece quando passerà tutto Dolph avrà sempre lo stesso status. Capisco che possa essere indigesto ai piani alti per un regno titolato, ma almeno un one on one a WM se lo meriterebbe.
Neville idem, messo in condizione di stupire nell'ennesimo match perché sanno benissimo quanto valga, ma niente, gli hanno addirittura cestinato un feud da midcard di Smackdown con Miz. Molto d'impatto vedere gli ultimi tre campioni di NXT sul ring, segnale che a ció che hanno messo su nel "territorio di sviluppo" non è indifferente
Zayn fomenta come pochi, ma la paura è sempre quella: c'è il tempo, ma soprattutto la voglia, di raccontare in modo efficace la storia fra questo due fenomeni? Qui secondo me la WWE deve fare un gran lavoro sui segmenti e video extra-ring per far arrivare al pubblico generalista l'intensità della faida. Poi vabbhe se mi date un promo di Owens con la bava alla bocca che racconta tutto ancora meglio.
Puntata molto buona nel complesso, se non esauriscono la creatività possono mettere su una validissima Wrestlemania.
P.S: Wrestlemania 33 ad Orlando solo per far prendere pop a Styles non l'ha ancora detto nessuno?



