Lega Pro 2015/2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
max

Re: Lega Pro 2015/2016

Messaggio da max »

Mds32 ha scritto: Aaah gli ultras che personcine intelligenti e deliziose :IT: :IT:
Questi non si chiamano ultras, ne tifosi. Sono soltanto criminali e idioti.

A parte che la squadra è nei primi posti (e questo non giustifica il non attaccarli, non dovrebbe mai succedere) ma hanno rubato e distrutto, come un qualsiasi criminale.

E scommetto che chi ha compiuto questi atti non conosceva nemmeno i nomi dei calciatori su cui ha agito.
E' vergognoso.

Se poi identifichiamo l'ultras come un criminale e non un tifoso che segue e supporta la sua squadra allora ok. Ma è sbagliato secondo me. Si rischia di fare di tutta l'erba un fascio. E non va bene.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

max ha scritto: Questi non si chiamano ultras, ne tifosi. Sono soltanto criminali e idioti.

A parte che la squadra è nei primi posti (e questo non giustifica il non attaccarli, non dovrebbe mai succedere) ma hanno rubato e distrutto, come un qualsiasi criminale.

E scommetto che chi ha compiuto questi atti non conosceva nemmeno i nomi dei calciatori su cui ha agito.
E' vergognoso.

Se poi identifichiamo l'ultras come un criminale e non un tifoso che segue e supporta la sua squadra allora ok. Ma è sbagliato secondo me. Si rischia di fare di tutta l'erba un fascio. E non va bene.
Esatto. Questo l'ho omesso dal mio post, ma è sottointeso e lo scrissi altre volte in passato in una discussione apposita.

Tuttavia penso che in questo caso questi criminali siano anche ultras, però si, di tutta erba un fascio non bisogna mai farlo, in qualsiasi caso, tranne quando si parla di politici. :LOL2:

max

Messaggio da max »

Double_L ha scritto: Esatto. Questo l'ho omesso dal mio post, ma è sottointeso e lo scrissi altre volte in passato in una discussione apposita.

Tuttavia penso che in questo caso questi criminali siano anche ultras, però si, di tutta erba un fascio non bisogna mai farlo, in qualsiasi caso, tranne quando si parla di politici. :LOL2:
Vabbè, ma nell'immaginario italiano la parola ultras è associata a criminale.
Ma non così dal nulla, dopo tanti fatti successi negli anni. E posso pure capirlo allora. Ma non condivido. Le testa calde ci sono ovunque e il vivere ultras è essenzialmente il vivere per la propria squadra. Non certo un discorso da forum, andrebbe vissuto per capirlo.
Ci sarebbe un lungo discorso da fare, ma lo chiudiamo con "non fare di tutta l'erba un fascio".
Perchè quando si generalizza così su un fatto così grave accaduto non va per niente bene.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Abito vicino allo stadio e ho visto tutto l'accaduto, c'è da dire che alcune cose sono state moolto esagerate (tipo le mani le ha alzate qualche facinoroso, di certo non tutta la tifoseria come ho letto altrove) ma comunque non è accettabile, uno striscione avanti allo stadio andava benissimo.

Per il resto, è vero il -2 dalla vetta, ma bisogna contestualizzare, con mezza squadra riconfermata dall'anno scorso e un gioco fantastico noi sto girone di merda dovevamo mangiarcelo, ma purtroppo (e questa è una certezza) alcuni giocatori hanno e stanno facendo le cape di merda, e purtroppo De Zerbi è tanto bravo e onesto, ma pecca d'inesperienza, pensava che con tutti l'innesti di qualità sarebbe riuscito a gestire anche le mele marce, ma purtroppo (per ora) sta fallendo

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Una cosa simile accadde anche l'anno scorso qui a Pisa (Floriano se le sceglie sempre bene le squadre eh :lol: ).
Cmq sì, spesso questi discorsi vengono troppo enfatizzati e strumentalizzati.
Sta di fatto che sono cose che a prescindere hanno poco senso e vanno oltre il consentito.
Il mondo ultras mi affascina ma non riesco proprio a condividerlo al 100%.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ho sentito lo sfogo di Gattuso e devo dire che ha pienamente ragione.

Addirittura ha detto testualmente che il presidente della Lega Pro va spesso a vedere la Maceratese. Chissà com'è. :LOL:

Sempre più ridicoli sti pistacoppi. Che schifo.

TheratedRKO

Double_L ha scritto:Ho sentito lo sfogo di Gattuso e devo dire che ha pienamente ragione.

Addirittura ha detto testualmente che il presidente della Lega Pro va spesso a vedere la Maceratese. Chissà com'è. :LOL:

Sempre più ridicoli sti pistacoppi. Che schifo.
La risposta che gli hanno dato è davvero da sberle poi.
Cmq si avvicina Pisa-SPAL e probabilmente ci sarà un grande pubblico.
Peccato che, a meno di drammi sportivi a Ferrara, non conti più nulla per il primo posto.

TheratedRKO

Oggi alle 15:00 Pisa-Spal.
Peccato non conti più per il primo posto, la Spal dovrebbe compiere un suicidio sportivo per perderlo.
Importantissimo nello scontro tra Pisa e Maceratese per la seconda piazza.
Si prevede una buona cornice di pubblico:
1450 spallini in curva sud e 8000 pisani rendono lo stadio quasi esaurito. Peccato per la capienza limitata della curva che limita un po' la bellezza del tifo di casa.
Buona domenica di lega pro a tutti.

TheratedRKO

Dico solo che, prima di una partita mentalmente stancante, mi sono esltato quando durante il riscaldamento dagli altoparlanti dello stadio è partita la Theme Song di Sami Zayn. :love: :love: :love:

Double_L

Messaggio da Double_L »

TheratedRKO ha scritto:durante il riscaldamento dagli altoparlanti dello stadio è partita la Theme Song di Sami Zayn. :love: :love: :love:
:O.O

TheratedRKO

Double_L ha scritto: :O.O
Esatto stessa mia reazione. Mi sono esaltato e ho provato a spiegare alla gente intorno ma nessuno ha capito la straordinarietà della cosa.
Cmq a breve provo a contattare lo speker perchè è stato messa pure My House di Flo Rida o come si scrive, quindi sopsetto sia un'appassionato pure lui!

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

COPPA ITALIA LEGA PRO - FINALE DI RITORNO:

Cittadella-Foggia 4-4 (and. 1-4)

TheratedRKO

Intanto richiesa di 12 punti di penalizzazione per il Pisa per non sufficiente controllo della validità di una fidejussione.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

L'Arezzo ha esonerato il numero uno indiscusso.

Spiace :almostlaughing:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

chrisy2j ha scritto:L'Arezzo ha esonerato il numero uno indiscusso.

Spiace :almostlaughing:
Eziolino :(
Ma perchè? Sono in una posizione tranquilla in classifica :-

"Voglio dei maiali in campo" :ave:

Rispondi