Proprio tu che eri un Ankie Guy vai a preferire quel Norris.Phil is Wrestling ha scritto:Norrisjak: 5
Ankie: 4
Rope Break: 3
KTW: 2
RobLP: 1

Non me lo ricordo più, se davvero eri un Ankie Guy o ti mi confondo.

Proprio tu che eri un Ankie Guy vai a preferire quel Norris.Phil is Wrestling ha scritto:Norrisjak: 5
Ankie: 4
Rope Break: 3
KTW: 2
RobLP: 1
Ecco uno dei migliori prospetti di questo Forum. Sempre detto. Sempre detto.RollinsHeel ha scritto:Ankie: 5
KTW: 4
Norrisjak: 3
RobLP: 2
Rope Break: 1
Si finiva di votare alle 21, Casimiro.Commander Cool ha scritto:Non me ne vogliate ma così il giochino è un pò pesante, troppi wallpost da leggere; dovreste fare wallpost iniziale con le argomentazioni, botta e risposta tipo max 140 caratteri insulti compresi, e arringa finale senza limiti. E argomenti un pò più controversi magari.
Poi fate come cazzo vi pare![]()
norrisjak 5
RobLP 4
KTW 3
Rope Break 2
Ankie 1
In realtà si finiva di votare alle 15 ma Horace non ha dato lo stop al televoto.Ankie ha scritto:
Si finiva di votare alle 21, Casimiro.
Non è valido il tuo voto. Come mi dispiace.
kta ha scritto:Domenica sera sapremo il migliore (lasciamo fino alle 21.00, la domenica è un giorno difficile)
Non è stato specificato alle 21.00 di quale fuso orario. Eccome se è valido il mio voto Carismio.Ankie ha scritto:
Si finiva di votare alle 21, Casimiro.
Non è valido il tuo voto. Come mi dispiace.
Horace Hogan ha scritto:Stavo guardando Teocoli. Comunque kta aveva dato tempo fino alle 21.
Così impari.Commander Cool ha scritto:
Quindi mi sono sparato 12 pagine di wallpost per niente. Li mortacci vostri.