Premier League 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Premier League 2015-2016

Messaggio da Jolly »

Io questo odio per Wenger comunque non lo capirò mai.
Schifiamo uno che ha proposto il miglior calcio d'europa insieme al barça negli ultimi 10 anni per continuità?
Oh ce li ha pure i suoi difetti eh, ma davvero questa ossessione generale per la bacheca dell'Arsenal non la capirò mai.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jolly ha scritto:Io questo odio per Wenger comunque non lo capirò mai.
Schifiamo uno che ha proposto il miglior calcio d'europa insieme al barça negli ultimi 10 anni per continuità?
Oh ce li ha pure i suoi difetti eh, ma davvero questa ossessione generale per la bacheca dell'Arsenal non la capirò mai.
Ok il bel calcio,ma qualche risultato bisogna pur portarlo a casa,no?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Jolly ha scritto:Giustamente uno che è secondo con il tottenham è un asino.
:stupito:
"(è un modo di dire eh)" (cit.)
E comunque parlavo della partita di oggi quindi poteva anche essere primo e campione del mondo in carica che fregava cazzi.

Su Wenger io ho sempre detto che il modo di giocare dell'Arsenal è quello che a me piace di più (come mi piaceva quello del Borussia Dortmund di Klopp e di tutte le squadre che giocano in quel modo) ma lui è e resta un asino. E in questo caso non è un modo di dire.
Adoro guardare le partite dell'Arsenal ma sulla panchina della mia squadra non ce lo vorrei neanche morto.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Pare sia proprio l'anno del cantante

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ranieri (l'eterno secondo) vincerà la sfida con l'eterno terzo Wenger? Come fa l'Arsenal o il Liverpool a non vincere MAI il titolo?
Comunque una vittoria del Leicester gaserebbe troppo. Vittoria contro i soldi spesi da quelle merde di inglesi. Quante giornate mancano alla fine?
Come on Claudio!

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ma infatti, manco fosse uno volutamente antipatico alla Mourinho.

Pochettino sta facendo grandi cose, la squadra pressa tantissimo ed è tra le più organizzate in Premier. E' entrato benissimo nella testa dei giocatori, se pure Lamela ha quella grinta...

Wimmer è una sorpresona, si sta comportando bene e sta sostituendo da dio Vertonghen.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Myles Kennedy ha scritto:Ranieri (l'eterno secondo) vincerà la sfida con l'eterno terzo Wenger? Come fa l'Arsenal o il Liverpool a non vincere MAI il titolo?
Comunque una vittoria del Leicester gaserebbe troppo. Vittoria contro i soldi spesi da quelle merde di inglesi. Quante giornate mancano alla fine?
Come on Claudio!
Mancano 9 giornate, +5 sugli Spurs, +8 sull'Arsenal e +10 sul City(che però hanno una partita giocata in meno).

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non ha mai imparato dai suoi tantissimi errori in vent'anni di Arsenal, sia a livello tattico (tanto che contro Mou ha sempre preso cazzi in faccia) che nei rapporti con lo spogliatoio. Non penso sia un caso se i maggiori artefici del triennio 2008-2010 (i vari Nasri, Van Persie, Fabregas, Adebayor) abbiano trovato maggior fortuna nei club successivi peraltro nel prime delle rispettive carriere, e non vale neanche più il detto "eh ma spendono meno" perché nelle ultime quattro sessioni (a memoria) il milioni spesi sono ben superiori a quelli incassati e sono stati realizzati colpi importanti come Ozil (Wenger ci ha messo tipo due anni per sfruttarlo al meglio) e Sanchez.
Avrà proposto anche un bel calcio, ma non è una stronzata dire che dopo tutti questi fallimenti non merita di stare dove è adesso.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ultimamente a livello tattico ha risolto i problemi nell'impostare i big match, tant'è che spesso l'Arsenal si difende lasciando il possesso agli avversari per poi ripartire (col Chelsea in Community Shield, col Bayern in casa, col City, nel primo tempo di oggi).

I giocatori se ne andavano sia per guadagnare di più che per vincere (e per tre dei quattro di quelli nominati da te è andata effettivamente così, il togolese ha avuto qualche problema esterno al campo ma di milioni ne ha presi comunque un bel po').

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

A me invece dispiace per l'Arsenal,se possibile la mia "seconda squadra"nonostante odi questo concetto,Wenger l'ho sempre considerato un genio,finché non ha dovuto tirare la cinghia(dal 2005)per la costruzione dell'Emirates l'Arsenal era una realtà vincente e bella da vedere.Dopo ha trovato comunque il modo di rimanere a galla,combattendo con 4 spiccioli contro i soldi dei paperoni,scomparendo e lanciando tantissimi giovani.E poi cmq stiamo pur sempre parlando di una squadra che non ha mai fallito l'accesso alla Champions da tipo 2 decadi e che da più di vent'anni arriva sopra gli acerrimi rivali,tutto sto schifo assurdo non lo vedo,manco si parlasse del Liverpool.Detto ciò questa era la chance di una vita per pigliarsi sto titolo,ma la squadra è crollata,mentalmente e psicologicamente da almeno metà gennaio,dopo il pareggio last minute con i Reds,un pensierino a cambiare io lo farei a suo punto

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

KanyeWest ha scritto: Non ha mai imparato dai suoi tantissimi errori in vent'anni di Arsenal, sia a livello tattico (tanto che contro Mou ha sempre preso cazzi in faccia) che nei rapporti con lo spogliatoio. Non penso sia un caso se i maggiori artefici del triennio 2008-2010 (i vari Nasri, Van Persie, Fabregas, Adebayor) abbiano trovato maggior fortuna nei club successivi peraltro nel prime delle rispettive carriere, e non vale neanche più il detto "eh ma spendono meno" perché nelle ultime quattro sessioni (a memoria) il milioni spesi sono ben superiori a quelli incassati e sono stati realizzati colpi importanti come Ozil (Wenger ci ha messo tipo due anni per sfruttarlo al meglio) e Sanchez.
Avrà proposto anche un bel calcio, ma non è una stronzata dire che dopo tutti questi fallimenti non merita di stare dove è adesso.

E' l'allenatore che ha vinto di più nella storia dell'arsenal (nonché l'unico ad aver vinto la premier da imbattuto), come non fa a meritarsi dove sta?
A livello di milioni spesi è sempre stato dietro a due tre squadre, non ha mai avuto l'obbligo di vincere nulla.
L'unico suo errore evidente è stata la gestione di quest'anno. Quest'anno aveva davvero la possibilità di vincere.
Poi oh di errori ne ha fatti, sopratutto non si capisce perché a livello di difensori si affeziona a pippe immonde tipo merdesacker e koscielny ma per me sta tranquillamente nella top ten degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non merita di stare dove sta perché tre premier in vent'anni é un bottino troppo misero, specialmente se nelle ultime dodici stagioni non ha mai vinto.
Nessuno mette in dubbio che abbia fatto la storia, ma ridendo e scherzando nell'ultimo decennio non é mai riuscito a far compiere il grande passo ad organici sempre molto competitivi.
É l'allenatore più vincente dell'Arsenal e va bene, ma questi sono stati praticamente tutti i '70 e gli '80 a bocca asciutta, e volendo fare un paragone Mou col Chelsea ha fatto il triplo impiegando neanche un terzo del tempo.
La riconoscenza va bene ma a mio modesto parere con Wenger l'Arsenal non andrà da nessuna parte né ora né mai, é come la figa di quarta-quinta superiore che deve sbocciare ma dopo dieci anni ti accorgi che si é bruciata nel percorso senza mai raggiungere uno zenit.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma magari l'avessimo sulla nostra panchina, altro che Mancioglio.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:Ma magari l'avessimo sulla nostra panchina, altro che Mancioglio.
Ma Mancioglio ha vinto una Premier :sconsolato: :boh1: :moltosorpreso:
Comunque bella favola del Leicester, spero che Ranieri finisca il lavoro nel migliore dei modi. Mi dispiace per l'Arsenal (tifo solo loro in England). Mahrez :godimento:

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Wenger secondo me ha sposato una linea societaria basata sui giovani e non sul vincere. Perché comprando i giocatori che di solito compra non puoi pensare di poter vincere il campionato (salvo Ozil e Sanchez che sono forti per me). Io li ritengo un Udinese con più risorse economiche che li porta sporadicamente a vincere qualcosa (coppe minori solitamente). Non riuscirei mai ad essere un tifoso dei gunners.

Rispondi