Toruette's Guy
Toruette's Guy
Sul tubo circolano dei video di questo tizio che sembra essere affetto dalla sindrome di Tourette, quella malattia che inconsciamente ti fa pronunciare parole a volte anche scurrili.
Dico "sembra" perchè i video sono di uno spasso totale, non so a voi ma a me fanno sbellicare. Moralmente è discutibile ridere su ciò..ma alcuni vi faranno cappottare dal seggiolone. Vedere per credere
[youtube][/youtube]
Dico "sembra" perchè i video sono di uno spasso totale, non so a voi ma a me fanno sbellicare. Moralmente è discutibile ridere su ciò..ma alcuni vi faranno cappottare dal seggiolone. Vedere per credere
[youtube][/youtube]
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Toruette's Guy
scoperto l'estate scorsa, fantastico.
comunque avevo letto che il protagonista è effettivamente affetto da una leggera forma di tourette, il problema è che la acuisce con l'alcolismo (infatti se noti spesso e volentieri ha una birra in mano o comunque è bello bevuto). in ogni caso alcune situazioni sono troppo improbabili per non essere architettate apposta (vedi le comparsate del padre, comunque fantastiche).
comunque avevo letto che il protagonista è effettivamente affetto da una leggera forma di tourette, il problema è che la acuisce con l'alcolismo (infatti se noti spesso e volentieri ha una birra in mano o comunque è bello bevuto). in ogni caso alcune situazioni sono troppo improbabili per non essere architettate apposta (vedi le comparsate del padre, comunque fantastiche).
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
- Roberto Pinzella
- Città: Bolzano
a prescinder dal fatto che il 99% dei video è preparatissimo sicuramente, nn mi fa ridere per nulla (e non per questione di moralismo, non mi fa ridere proprio)
Roberto Pinzella ha scritto:a prescinder dal fatto che il 99% dei video è preparatissimo sicuramente, nn mi fa ridere per nulla (e non per questione di moralismo, non mi fa ridere proprio)
vabbè torna a guardare paperissima, che devo dirti...
- Roberto Pinzella
no ma infattiBret Hart ha scritto:
vabbè torna a guardare paperissima, che devo dirti...

a Pinzè, lo stand di Comunione e Liberazione sta avanti a destra.Roberto Pinzella ha scritto:
no ma infattifa ridere tantissimo un uomo malato (?) che dice volgarità random a causa di una malattia (?).Grassissime risate.Noto che anche tutto il forum è concorde con la tua teoria, stanno ridendo tutti come dei pazzi con questi video spassosissimi
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
- Roberto Pinzella
ma guarda che,come già detto, non è che non fa ridere per una questione di moralità.Bret Hart ha scritto:
a Pinzè, lo stand di Comunione e Liberazione sta avanti a destra.
Non è per nulla divertente e infatti sei l'unico cerebroleso del forum che ride assieme ad un altro per un'idiozia del genere.E parliamo di un forum dove si ride e si scherza sulla morte di una ragazzina di 13 anni eh.
Se poi a te fa ridere, il problema al cervello è tuo mica il mio.
Vabbè sti cazzi se non fa ridere a te, io mi sganascio e lo condivido.Roberto Pinzella ha scritto:
ma guarda che,come già detto, non è che non fa ridere per una questione di moralità.
Non è per nulla divertente e infatti sei l'unico cerebroleso del forum che ride assieme ad un altro per un'idiozia del genere.E parliamo di un forum dove si ride e si scherza sulla morte di una ragazzina di 13 anni eh.
Se poi a te fa ridere, il problema al cervello è tuo mica il mio.
- Roberto Pinzella
CAZZO VAFFANCULOBret Hart ha scritto:
Vabbè sti cazzi se non fa ridere a te, io mi sganascio e lo condivido.
dai ridi
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Ma te non eri mr Gowen è un insulto blablabla?Bret Hart ha scritto:
Vabbè sti cazzi se non fa ridere a te, io mi sganascio e lo condivido.

non me ne frega un cazzo della moralità, ma.... dov'è che sto video fa sganasciare?????