Dovrò tornare al centro di disintossicazione dove mi ero liberato da questa dipendenza.Karl Gotch ha scritto:
Stai attento a quella faccina, però. Ti sta creando dipendenza

Dovrò tornare al centro di disintossicazione dove mi ero liberato da questa dipendenza.Karl Gotch ha scritto:
Stai attento a quella faccina, però. Ti sta creando dipendenza
Io sono sempre stato a favore della Pacatezza e della Letizia.kta ha scritto:Ankie al momento sei una delusione pazzesca, si contava su di te per accendere gli animi
Non mi trovo d'accordo per il semplice fatto che precisamente un anno fa, 3 marzo 2015, tutti credevano che Reigns sarebbe uscito campione da Wrestlemania e che al limite Rollins avrebbe incassato durante Raw After Mania. Per dire che quest'anno la WWE non ha ascoltato i suoi fan bisogna attendere Wrestlemania stessa, poiché non ci vuole nulla a far vincere Triple H, fallo poi perdere con Dean Ambrose la sera dopo e scatenare il turn per gelosia di Roman Reigns portando al naufragio del progetto Roman Reigns Top Face, progetto che, come detto prima, in questo periodo storico post-Pipe Bomb non andrà mai a buon fine.norrisjak ha scritto:Semplicemente il pubblico esprime la sua opinione, in alcuni casi (vedi WM 30 e 31) la WWE ascolta, in altri (vedi quest'anno) la WWE ignora.
Ce ne sarà occasione anche coi voti, la benzina la si mette quando e come si vuole. Ankie come detto delusione, tu eri il dinamitardo designato.Karl Gotch ha scritto:
Vero, nessuno ha capito che le discussioni dovevano essere usate solo come pretesto per arrivare agli insulti personali
Beh le reazioni nel finale del main event di Wrestlemania 29 sono state abbastanza eloquenti, e quel particolare post-match è stato il preambolo a ciò che avremmo visto negli anni successivi, ovvero delle Road To Wrestlemania in totale contrasto con ciò che il pubblico vuole veramente. Cioè questo è il quarto anno di fila che fanno il main event che vogliono loro, e se nel 2013 non si sentiva la necessità di cambiare, nel 2014 e nel 2015 si sono trovati costretti a cambiarlo per evitare una figura di merda.kta ha scritto:Domanda ai partecipanti per qualche nuovo spunto, in modo da capire l'effettivo cambiamento apportato dalla Pipebomb e dagli sviluppi ad essa conseguenti: pensate che perdere la cintura, tenuta tanto bene e tanto a lungo, proprio con The Rock, tanto osteggiato per la sua natura di "star di Hollywood che del wrestling se ne frega", abbia frenato la spinta propulsiva della Pipebomb nel tempo? Non pensate che mediamente abbia fatto pensare "Tanto, poi, contano più i part-timer degli Internet Darling", smontando dunque i sogni di cambiamento di Punk?
No, la spinta propulsiva della pipebomb fu frenata dall'incasso di Del Rio, da Punk pinnato da Triple H, da Nash...kta ha scritto:Domanda ai partecipanti per qualche nuovo spunto, in modo da capire l'effettivo cambiamento apportato dalla Pipebomb e dagli sviluppi ad essa conseguenti: pensate che perdere la cintura, tenuta tanto bene e tanto a lungo, proprio con The Rock, tanto osteggiato per la sua natura di "star di Hollywood che del wrestling se ne frega", abbia frenato la spinta propulsiva della Pipebomb nel tempo? Non pensate che mediamente abbia fatto pensare "Tanto, poi, contano più i part-timer degli Internet Darling", smontando dunque i sogni di cambiamento di Punk?
La spinta propulsiva era già stata frenata con il turn heel, la sconfitta con Rocky la pietra tombale. E poi vi è stato il feud con Ryback. Ryback...kta ha scritto:Domanda ai partecipanti per qualche nuovo spunto, in modo da capire l'effettivo cambiamento apportato dalla Pipebomb e dagli sviluppi ad essa conseguenti: pensate che perdere la cintura, tenuta tanto bene e tanto a lungo, proprio con The Rock, tanto osteggiato per la sua natura di "star di Hollywood che del wrestling se ne frega", abbia frenato la spinta propulsiva della Pipebomb nel tempo? Non pensate che mediamente abbia fatto pensare "Tanto, poi, contano più i part-timer degli Internet Darling", smontando dunque i sogni di cambiamento di Punk?
Non era del tutto errata la strategia di mettere Punk a rincorrere il titolo, come fecero in modo del tutto pianificato e volontario con Bryan nel 2013.norrisjak ha scritto:
No, la spinta propulsiva della pipebomb fu frenata dall'incasso di Del Rio, da Punk pinnato da Triple H, da Nash...
No, era una merdata bella e buona.Ankie ha scritto: Non era del tutto errata la strategia di mettere Punk a rincorrere il titolo, come fecero in modo del tutto pianificato e volontario con Bryan nel 2013.
Giusta obiezione, sarebbe stato corretto dire "perché crede di non averne bisogno". Ciò nonostante è vero che gli spettatori scendono, però in gran parte è un calo fisiologico. Voglio dire che nel 2016 i modi per guardare il wrestling sono sterminati e sono mesi che vado ripetendo che i ratings sono obsoleti e non possono essere l'unico metro di giudizio. Altrimenti perché USA Network dovrebbe fare i salti mortali per avere Raw e addirittura richiedere una terza ora? Tutto per un programma in calo di spettatori e ratings continuo da quanto, quindici anni?norrisjak ha scritto:
Siamo così sicuri che non ne abbia bisogno?
Secondo me, la WWE ha un forte bisogno di osare, perchè pur essendo in un monopolio per quanto riguarda lo sport spettacolo, il calo di spettatori è un dato tangibile, è lì. E questo perchè accade? Perchè non c'è il coraggio di cambiare un sistema deficitario, un sistema che non funziona, perchè Vince non ce la fa più, i writer devono cambiare piani ogni cinque minuti e non c'è nessuno che ha le palle e il potere per costringere McMahon ad andare in pensione.
Tanto fa i soldi lo stesso. Vero. E si torna al millionaire who should be a billionaire.
Quindi, si torna all'occasione sprecata, all'occasione di rivoluzionare dall'interno un sistema obsoleto e decrepito.
No, era già troppo tardi. A smontare la Pipebomb non è stato il turn heel ma il "turn tipical-cowardish-heel" impostogli dalla WWE. Una volta sfondata la quarta parete non si può più tornare indietro: Punk doveva essere Punk e rimanere se stesso. Se ne è dimostrato perfettamente capace nell'immediato post-turn heel, prima di quella schifezza di mini-feud con Lawler. E il Punk che feudava con Undertaker a me piaceva, nonostante tutto. Invece Punk che difende il titolo per 434 giorni e poi diventa il codardo che scappa da Ryback è la cosa più triste e avvilente che io abbia mai avuto modo di vedere in WWE.kta ha scritto:Domanda ai partecipanti per qualche nuovo spunto, in modo da capire l'effettivo cambiamento apportato dalla Pipebomb e dagli sviluppi ad essa conseguenti: pensate che perdere la cintura, tenuta tanto bene e tanto a lungo, proprio con The Rock, tanto osteggiato per la sua natura di "star di Hollywood che del wrestling se ne frega", abbia frenato la spinta propulsiva della Pipebomb nel tempo? Non pensate che mediamente abbia fatto pensare "Tanto, poi, contano più i part-timer degli Internet Darling", smontando dunque i sogni di cambiamento di Punk?
Però non è del tutto sbagliato mettere il face ad inseguire. L'errore secondo me c'è stato nel doppio cambio Cena @Night Of Champions e Del Rio @HIAC. Avessero proseguito con il regno di Del Rio fino a Survivor Series per poi farlo riconquistare a Punk dopo una bella rincorsa non penso ci sarebbero stati problemi.norrisjak ha scritto:
No, era una merdata bella e buona.
Infatti quel titolo se lo sono passato stile canna senza un minimo di senso