[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Fenomenez

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Fenomenez »

Roby Fabulous ha scritto: Non saprei, uno dei giovani più interessanti del campionato italiano va bene? O magari aspettiamo che esploda definitivamente, così quando varrà 30 milioni lo prenderà un'altra squadra?
Ma sinceramente il Vucinic di Lecce cosa aveva in meno di Hernandez, o meglio cosa ha in più Hernandez di quel Vucinic?

Mah, a volte sembra che parliate in base ai Nomi e non alle prestazioni.

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Fenomenez ha scritto:
Ma sinceramente il Vucinic di Lecce cosa aveva in meno di Hernandez, o meglio cosa ha in più Hernandez di quel Vucinic?

Mah, a volte sembra che parliate in base ai Nomi e non alle prestazioni.
No, a volte sembra a me di non parlare italiano.

Io ho detto chiaramente che Hernandez ha le potenzialità per diventare un top player in Italia e quindi in Europa. Vucinic ha le qualità per esserlo, ma vuoi per una questione di testa o per quello che vuoi, non riesce a dimostrarlo nell'arco di un'intera stagione. Siccome è nella sua maturità calcistica ed è chiaro questa sia la sua dimensione, uno "scambio" tra i due è un azzardo che io correrei.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Roby Fabulous ha scritto: No, a volte sembra a me di non parlare italiano.

Io ho detto chiaramente che Hernandez ha le potenzialità per diventare un top player in Italia e quindi in Europa. Vucinic ha le qualità per esserlo, ma vuoi per una questione di testa o per quello che vuoi, non riesce a dimostrarlo nell'arco di un'intera stagione. Siccome è nella sua maturità calcistica ed è chiaro questa sia la sua dimensione, uno "scambio" tra i due è un azzardo che io correrei.
a questo punto la tua domanda a tuttowrestling risponde non sarà ammessa :bike:

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Roby Fabulous ha scritto: No, a volte sembra a me di non parlare italiano.

Si finisce sempre al solito discorso, voi volete per forza "potenziali" talenti.....

Bisogna prendere gente che faccia realmente la differenza, altrimenti finiamo sempre per aspettare che esplodano i vari Okaka, Rosi, D'Alessandro, Curci ecc.

Roby Fabulous

Fenomenez ha scritto:
Si finisce sempre al solito discorso, voi volete per forza "potenziali" talenti.....

Bisogna prendere gente che faccia realmente la differenza, altrimenti finiamo sempre per aspettare che esplodano i vari Okaka, Rosi, D'Alessandro, Curci ecc.
Ecco, allora ti dico che se non avessi cercato un potenziale talento, oggi avresti un altro nickname e un altro avatar. Gente che fa realmente la differenza, a Roma, non ne viene.

E non so se cambieranno le cose con la nuova proprietà, ma non mi aspetto personaggi come Robben, Ribery oppure Sanchez a Roma, almeno nel breve termine.

TheRealm
Città: Roma

Messaggio da TheRealm »

Vucinic è un giocatore senza palle, umorale alla massima potenza, isterico (come tanti giocatori nella Roma). Ha le qualità del campione, ma sinceramente è un giocatore affidabile?
Per me no. Perché alterna partite in cui ti fa la doppietta vincente e altre in cui regala letteralmente la partita agli avversari. Perché reagisce ai momenti no 1 volta su 10. Non è un giocatore di quelli che sai per certo che darà il fritto: su Vucinic si pensa sempre "vediamo come sta, come je gira, se è di buon umore, se è in giornata".
Di giocatori così la Roma, se punta a diventare una grande squadra, ne deve fare a meno. O meglio, non può farne dei punti cardine, ma in quel caso credo che Vucinic non rimane a Roma a fare il panchinaro.
Come dice Roby, la Roma deve pescare i talenti perché il giocatore di assoluto livello qua non viene.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Roby Fabulous ha scritto: Ecco, allora ti dico che se non avessi cercato un potenziale talento, oggi avresti un altro nickname e un altro avatar. Gente che fa realmente la differenza, a Roma, non ne viene.

E non so se cambieranno le cose con la nuova proprietà, ma non mi aspetto personaggi come Robben, Ribery oppure Sanchez a Roma, almeno nel breve termine.
E' chiaro io spero che con la nuova proprietà cambi qualcosa.

Anche perchè l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto con i Batistuta, Emerson, Samuel, Montella ecc. non con i Menez, Vucinic, Mexes.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

La verità è che Vucinic non sa di essere forte.
No seriamente, è un impedito, sta troppo bloccato mentalmente, pare un eroinomane...secondo me si buca.

"Questo è l'anno di Vucinic!" penso sia una delle frasi piu ripetute nella storia del tifo romanista.
Vucinic è quello, tutto la...ti puo' fare la prestazione paurosa o quella indegna, aspetti e speri, a sorpresa...

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

« Vucinic vale quanto Ibrahimovic »
cit. di un romanista presente in questo forum.

:bike: :bike: :bike:

Roby Fabulous

Mr.HHH ha scritto:« Vucinic vale quanto Ibrahimovic »
cit. di un romanista presente in questo forum.

:bike: :bike: :bike:
Vucinic fa con il pallone quello che Ibra fa con un'arancia [semi citazione, 'tacci sua].

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Roby Fabulous ha scritto: Vucinic fa con il pallone quello che Ibra fa con un'arancia [semi citazione, 'tacci sua].
Non ti ricordi chi disse quella cosa? :bike:

Roby Fabulous

Mr.HHH ha scritto: Non ti ricordi chi disse quella cosa? :bike:
Su Ibra e Mirko? Boh, immagino Shearer, noto illuminato calcistico.

"Cicinho è tra i primi cinque terzini destri al mondo."

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Roby Fabulous ha scritto: Su Ibra e Mirko? Boh, immagino Shearer, noto illuminato calcistico.

"Cicinho è tra i primi cinque terzini destri al mondo."
Hahaha, bingo!

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Un tifoso al Capitano "Francè ce lo fai un gol domani?"
Il Capitano "Con un gol non ce famo un cazzo"

:ave: :ave: :ave:

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Fenomenez ha scritto:Un tifoso al Capitano "Francè ce lo fai un gol domani?"
Il Capitano "Con un gol non ce famo un cazzo"

:ave: :ave: :ave:
Eh tanto ve lo recuperano, manco 3 gol vanno bene pare.

Rispondi