Coppa Italia 2015-2016
- RollinsHeel
Re: Coppa Italia 2015-2016
Prestazione indegna di molti giocatori. Morata stasera ha fatto sembrare Zaza un fenomeno. Allegri dovrà lavorare tanto su Morata dal punto di vista psicologico perchè il calo rispetto alla scorsa stagione è francamente imbarazzante. Fisicamente e tecnicamente è forte, deve migliorare con la testa.
Rugani gioca poco e capisco possa capitare la serata no, anche se è proprio in queste partite che dovrebbe fare al massimo per guadagnarsi minuti in campo.
Complimenti sinceri all'Inter per l'atteggiamento con cui sono scesi in campo.
Rugani gioca poco e capisco possa capitare la serata no, anche se è proprio in queste partite che dovrebbe fare al massimo per guadagnarsi minuti in campo.
Complimenti sinceri all'Inter per l'atteggiamento con cui sono scesi in campo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho dato un occhio su wiki, mi dicono da Napoli-Juventus 3-0 tripletta di Cavani, tre giorni dopo Juventus-Parma.bad ass billy gunn ha scritto:
Vado a memoria, ma mi sembra Juve-Parma con Delneri.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La Juventus si rialzerá subito senza problemi.
Brutto incidente di percorso semplicemente. Inaccettabile ma è questo.
Brutto incidente di percorso semplicemente. Inaccettabile ma è questo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Madonna che partitaccia ma che bello vincere così ai rigori,dopo che per 120 min hanno fatto la partita della vita.
Tutto nel c***
Tutto nel c***
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Bella accoppiata.Mystogan ha scritto:Ho dato un occhio su wiki, mi dicono da Napoli-Juventus 3-0 tripletta di Cavani, tre giorni dopo Juventus-Parma.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Contento tu...hai preso tre pere da un'Inter mediocre senza la coppia centrale e senza il centravanti. Io non sarei tanto contento...pure se passi.Cena 4 Ever ha scritto:Madonna che partitaccia ma che bello vincere così ai rigori,dopo che per 120 min hanno fatto la partita della vita.
Tutto nel c***
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
L'ultima in generale è stata nella finale con il Barcellona. In Italia invece è da Fiorentina-Juventus 4-2 (tripletta di Giuseppe Rossi) di 2 anni fa.Mystogan ha scritto:Ho dato un occhio su wiki, mi dicono da Napoli-Juventus 3-0 tripletta di Cavani, tre giorni dopo Juventus-Parma.
No si parlava di partita persa con 3 gol di scarto.Mds32 ha scritto: L'ultima in generale è stata nella finale con il Barcellona. In Italia invece è da Fiorentina-Juventus 4-2 (tripletta di Giuseppe Rossi) di 2 anni fa.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Sempre sul pezzoMyles Kennedy ha scritto: Contento tu...hai preso tre pere da un'Inter mediocre senza la coppia centrale e senza il centravanti. Io non sarei tanto contento...pure se passi.

Ma secondo me non aver il centravanti vi ha dato quel qualcosa in piu'..
Senza contar che, per quanto fatto dalla Juve i primi 90 minuti, potevamo giocare pure Io e te che non si sarebbe vista la differenza
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Perchè esistonoRocks ha scritto:L'Inter sputa sangue, la Juventus si pavoneggia e le prende. Ma in tutto ciò solo io ho trovato davvero ridicoli i cronisti rai?

Dopo le ultime 2 partite (nelle quali confondevano giocatori, azioni e chi piu' ne ha piu' ne metta) o messo il muto
Si sono pure beccati lo sfottò da Marchisio su twitter, pensa te.El Bamba ha scritto:
Perchè esistono??
Dopo le ultime 2 partite (nelle quali confondevano giocatori, azioni e chi piu' ne ha piu' ne metta) o messo il muto
Imbarazzante il loro silenzio al gol di Bonucci. Sembrava la telecronaca di Recalcati su Inter channel.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
note positive:
- portiamo a casa la finale senza 8 titolari, che tirano il fiato
- l'inter fa la partita della vita, la prende nel culo finendo senza energie e al prossimo turno la pagheranno
note negative:
- riserve imbarazzanti, fatico a scegliere il meno peggio
- partita preparata malissimo, con supponenza inaccettabile
attenuanti: un centrocampo cuadrado-hernanes-sturaro-asamoah è da radiazione dal mondo del calcio.
un idiota, una sega, uno scarpone e un ex giocatore. sembra una barzelletta.
ridateci morata e riprendetevi il suo cugino scemo, please.
- portiamo a casa la finale senza 8 titolari, che tirano il fiato
- l'inter fa la partita della vita, la prende nel culo finendo senza energie e al prossimo turno la pagheranno

note negative:
- riserve imbarazzanti, fatico a scegliere il meno peggio
- partita preparata malissimo, con supponenza inaccettabile
attenuanti: un centrocampo cuadrado-hernanes-sturaro-asamoah è da radiazione dal mondo del calcio.
un idiota, una sega, uno scarpone e un ex giocatore. sembra una barzelletta.
ridateci morata e riprendetevi il suo cugino scemo, please.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sticazzi? L'importante è la finaleMyles Kennedy ha scritto: Contento tu...hai preso tre pere da un'Inter mediocre senza la coppia centrale e senza il centravanti. Io non sarei tanto contento...pure se passi.