Non credo proprio. Quando non c'è il football di mezzo Raw, indipendentemente dai ratings in costante discesa, domina la scena del lunedì sera. Avere una terza ora di quello stesso programma a loro fa decisamente comodo. SmackDown è visto dalla metà delle persone ed è al giovedì che è una serata decisamente diversa televisivamente parlando. Non so la concorrenza che abbiano entrambi gli show, ma avere lo show principale di tre ore è indubbiamente l'obiettivo del canale.Il Mitico™ ha scritto:
Se quella terza ora la ripartissero per SmackDown! non andrebbe bene ugualmente?
WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016
Per me vince,Dean purtroppo è ancora utilizzato per legittimare Reigns ma comunque anche perdesse,vederlo nuovamente inseguitore del titolo sacrificando l'inter roster...no,grazie...se invece si decidessero a turnarlo o a dargli la sua giusta dimensione ti direi magari ma non credo proprio andrà così.Il Mitico™ ha scritto:Anche stavolta più interessanti i promo che i match, anche se è andato meglio dell'ultima puntata. Mi auguro che il promo con Undertaker non porti ad una sorta di "Screjob di Dallas", che davvero il main event di Wrestlemania se lo vedono in pochi se fanno una cosa del genere... interessante il feud per i titoli di coppia, meno KOmania, purtroppo... non vorranno davvero dargli Big Show per Wrestlemania, vero?Com'è che stavolta il pubblico non ha acclamato il pestaggio di Triple H verso Dean Ambrose?
Seriamente, ancora una volta per scrivere il main event di Wrestlemania stanno usando uno che non fa parte del feud, e anzi lo stanno facendo da dopo la Royal Rumble... non è che Roman Reigns alla fine non vince neanche stavolta?
Sarebbe uno scenario talmente perfetto che sicuro lo faranno al contrario, ovvero Ambrose perde a Roadblock, Reigns vince a WM, Ambrose turna per la gelosia divenendo di fatto il più tifato del roster.RobLP ha scritto:E comunque lo penso da mesi ed è giunto il momento di dirlo: l'unica cosa che può salvare Reigns è la storyline dello split dei Beer Money.
Dean Ambrose vince per DQ contro Triple H a Roadblock per casini, interferenze varie. Torna Reigns e lo salva.
Wrestlemania: Ambrose vende carissima la pelle contro Lesnar. Vittoria o sconfitta, se ben narrata, non conta niente. Reigns contro tutte le aspettative perde contro Triple H.
Raw after Mania. Ambrose reclama un match contro Triple H nelle condizioni pietose in cui volgerà il giorno dopo un match con Lesnar. E lo batte diventando campione.
Dopo una/due settimane viene sancito il match Ambrose vs Reigns titolato. Reigns vince con una scorrettezza e tradisce Ambrose, diventando campione.
Reigns diventa campione heel.
È l'unica strada che possono pensare di percorrerlo per salvarlo. Se si incaponiscono a proporlo come eroe senza macchia e senza paura a là Cena lo perdono. Forse ancora prima di Mania.
Però se è così palese che nella terza ora vanno in discesa di settimana in settimana, mi sa che due domande se le pongono pure quelli di USA Network.RobLP ha scritto:
Chiedilo a USA Network. Sono loro che vogliono la terza ora a tutti i costi. La WWE non vorrebbe farla, ma farla gli conviene troppo in termini economici.
Evidentemente in quella slot non hanno niente di meglio da metterci e gli va bene così.
Anche se io personalmente sono convinto che se si arriva a questa divisione di roster con Shane, Raw torna alle due ore e SmackDown va live il martedì.
Possibile ma se tornano alle due ore non è sicuramente per scelta di shane.max ha scritto: Però se è così palese che nella terza ora vanno in discesa di settimana in settimana, mi sa che due domande se le pongono pure quelli di USA Network.
Evidentemente in quella slot non hanno niente di meglio da metterci e gli va bene così.
Anche se io personalmente sono convinto che se si arriva a questa divisione di roster con Shane, Raw torna alle due ore e SmackDown va live il martedì.
E' il network che comanda...o meglio, gli sponsor.
Indipendentemente dal calo di ascolti il network potrebbe aver già venduto gli spazi pubblicitari e di conseguenza si continua sulle 3 ore, nel momento in cui gli sponsor (se mai dovesse succedere) dovranno ritrattare i contratti e lo vorranno fare al ribasso allora il network potrebbe decidere di togliere un'ora di programmazione per diminuire gli spazi pubblicitari disponibili e quindi alzarne il prezzo...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì ma non è che la terza ora arriva a zero spettatori eh, cala giusto un po'. Viaggiano su vette di 3,8/3,9 milioni di spettatori per le prime due ore e scendono a 3,3/3,4 la terza, per una media consueta di 3,7 circa. Non è comunque male.max ha scritto: Però se è così palese che nella terza ora vanno in discesa di settimana in settimana, mi sa che due domande se le pongono pure quelli di USA Network.
Ma nonostante il calo USA Network spesso resta il canale più visto sul cavo anche nella terza ora, eh.max ha scritto: Però se è così palese che nella terza ora vanno in discesa di settimana in settimana, mi sa che due domande se le pongono pure quelli di USA Network.
- SPECIAL_ONE
Il bacino di utenza degli spettatori americani, non è quello italiano e il numero di reti televisive non è neppure paragonabile a quello presente in Italia.max ha scritto: Però se è così palese che nella terza ora vanno in discesa di settimana in settimana, mi sa che due domande se le pongono pure quelli di USA Network.
@duelgabri: Ovviamente, intendevo dire che se la storia con Shane va in quella direzione può succedere quello che ho detto. Che ovviamente saranno cose concordate, ci sono tanti soldi di mezzo, figuriamoci.
@RobLP e Heinrich: Appunto dicevo che evidentemente gli va bene così, non hanno niente che al momento in quella slot può raggiungere il medesimo risultato.
@SpecialOne non ho capito il tuo commento come controbbatte il mio, sinceramente.
Però penso che avrebbero da guadagnare con SmackDown roster a se e live.
Avresti delle superstar in esclusiva e uno show in diretta. E questo porterebbe ad aumentare i ratings secondo me.
A quel punto se la WWE chiede di abbandonare la terza ora di Raw offrendo un altro show in diretta, le due parti potrebbero anche essere d'accordo(potrebbero esserlo già, come potrebbe anche essere che sia infattibile conti alla mano, dal loro punto di vista). Dipende sempre dai money e da quello che hanno intenzione di offrire USA Network e la WWE.
@RobLP e Heinrich: Appunto dicevo che evidentemente gli va bene così, non hanno niente che al momento in quella slot può raggiungere il medesimo risultato.
@SpecialOne non ho capito il tuo commento come controbbatte il mio, sinceramente.
Avresti delle superstar in esclusiva e uno show in diretta. E questo porterebbe ad aumentare i ratings secondo me.
A quel punto se la WWE chiede di abbandonare la terza ora di Raw offrendo un altro show in diretta, le due parti potrebbero anche essere d'accordo(potrebbero esserlo già, come potrebbe anche essere che sia infattibile conti alla mano, dal loro punto di vista). Dipende sempre dai money e da quello che hanno intenzione di offrire USA Network e la WWE.
- SPECIAL_ONE
Ti hanno spiegato che nella terza ora gli ascolti scendono, ma è una piccola percentuale di share. Questo perchè gli ascoltatori sono talmente tanti che ne puoi perdere un certo numero, ma guadagnarne altri che nelle due ore precedenti han visto altro. Nella mia risposta, volevo dirti che è difficile trovare una netta differenza di ascolti tra le reti via cavo da loro, visto che vivono col telecomando in mano e fanno zapping continuo e costante. In Italia, mediamente, ci si sintonizza su una rete e la prima serata si resta collegati a quell'emittente, tranne, forse, per gli stacchi pubblicitari, che sono cmq molti di meno rispetto agli USA ed è un altro dettaglio non da poco. Negli Stati Uniti c'è la pubblicità ogni 15 minuti e si tende a fare parecchio zapping.max ha scritto:@duelgabri: Ovviamente, intendevo dire che se la storia con Shane va in quella direzione può succedere quello che ho detto. Che ovviamente saranno cose concordate, ci sono tanti soldi di mezzo, figuriamoci.
Per anni e anni Taker ha lottato contro wrestler random a WM, dei quali non gliene fregava un cazzo, che lo hanno sfidato "just because" o perché avevano vinto un triple threat o qualcosa di simile. A Taker cosa cazzo gliene frega di loro? Molti di loro sono stati imposti esclusivamente perché lui voleva lottare a WM, quindi perché dovrebbe essere diverso? Parliamo di uno dei tantissimi avversari imposti dalla federazione.
Che visione assurda che avete delle cose.
Che visione assurda che avete delle cose.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque un banco di prova importante per questa road to WM sarà la prossima puntata a Chicago, tana di Punk.
Dove la WWE ha sempre proposto ottimi show, l'anno scorso infatti proprio a Chicago s'è vista quella perla fra Cena e Cesaro.
Quindi li mi aspetto tanto, anche perché un pubblico caldo come quello andrà ben gestito con un ottimo spettacolo.
Dove la WWE ha sempre proposto ottimi show, l'anno scorso infatti proprio a Chicago s'è vista quella perla fra Cena e Cesaro.
Quindi li mi aspetto tanto, anche perché un pubblico caldo come quello andrà ben gestito con un ottimo spettacolo.
- team bring it
- Città: milano
mi sapreste dire il titolo della canzone del promo di Cena,andato in onda durante la puntata di Raw? 
-
E.Ganzerli
Raw a 2 ore non ci torna, storyline o no.
USA è contentissima e la WWE solo dalla terza ora vede 32 milioni di dollari all'anno. Togli quei 32 milioni e le casse WWE son MOLTO diverse. Non accadrà.
USA è contentissima e la WWE solo dalla terza ora vede 32 milioni di dollari all'anno. Togli quei 32 milioni e le casse WWE son MOLTO diverse. Non accadrà.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Seriamente, ancora una volta per scrivere il main event di Wrestlemania stanno usando uno che non fa parte del feud, e anzi lo stanno facendo da dopo la Royal Rumble... non è che Roman Reigns alla fine non vince neanche stavolta?