È e rimane un Live Event, come quello di Tokyo o del Garden.Capitan Ovvio ha scritto:Già vedo cosa succederà.
Inizia il match, HHH che comanda, super pestaggio, arriva Roman, salva l'amico del cuore, e loro che credono che sarà tifato per questo.
P.s. Ma quindi ora è ancora un house show? O è diventato un Special Event tipo come la Chamber l'anno scorso?
WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Su Christian non c'hanno mai puntato così, a onor del vero. Per il poco che si è visto, forse anche perché i tempi che corrono sono diversi, Ambrose è molto più considerato, almeno affidandogli Reigns per provare a farlo andare over riconoscono in qualche deviato modo il suo talento, con Christian sono arrivati al ritiro del merchandise.uomodelmonte88 ha scritto:Scorsa settimana, avevo spiegato la mia sul perchè la gestione di Ambrose NON mi stia piacendo e apriti cielo, ho dovuto subirmi un'ammucchiata di velati insulti e perculate. Ma non c'è nessun rancore, solo ogni tanto ho qualche rigurgito.
E credo che in realtà alla fine il punto sia solo che a Ambrose tengo in modo particolare, come in passato ho tenuto molto a Christian. E quelle che vedo come similitudini tra loro due, mi spaventano e non poco.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Per carità, come ci sono i punti in comune (o almeno io li vedo), sarei folle a non ammettere le divergenze.Aaron Kirk ha scritto: Su Christian non c'hanno mai puntato così, a onor del vero. Per il poco che si è visto, forse anche perché i tempi che corrono sono diversi, Ambrose è molto più considerato, almeno affidandogli Reigns per provare a farlo andare over riconoscono in qualche deviato modo il suo talento, con Christian sono arrivati al ritiro del merchandise.
E sicuramente l'esposizione che sta avendo Dean, Christian se la è sempre e solo sognata.
Io però vi vedo solo un segno dei tempi che sono cambiati, col talento molto più "visibile", con la community di internet ancora marginale ma sempre più influente, con più ore di programmazione da riempire, con molti infortunati e con alcuni "progetti WWE"malamente falliti nel frattempo.
Rimango però dell'idea che uno che perde sempre (anche portando sempre al limite l'avversario, per carità) alla fine stanca. Anche se mi consola il fatto che Ambrose potrebbe perdere per i prossimi quattro anni ed essere comunque credibilissimo e over come Gesù in una successiva rincorsa al titolo.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Quando leggo ste cose rischio di turnare heel.uomodelmonte88 ha scritto:Ambrose perderà due faide al posto di una, così!
Con Triple H e con Lesnar.
A meno di miracoli col secondo.
Quando un giorno quel ragazzo arriverà al titolo (magari con tutto il resto del roster infortunato), sarà come l'Oscar di Di Caprio. E poi lo perderà la sera dopo in stile Christian
Ora, scherzi a parte, Ambrose non ha ancora manco lottato. Partiamo già convinti che le perde 'ste faide?
Fossero i primi due stronzi poi.
Il primo deve arrivare a 'mania col titolo (e non la chiamerei faida vera e propria. Semplicemente serviva un avversario al top per il live di Toronto e il fatto che sia Ambrose vuol dire che la considerazione ce l'ha eccome).
Il secondo, invece, ha il nome per portare lo status di Ambrose su Saturno, anche con una sconfitta (se gestita molto bene)
Non ha più senso lamentarsi il 4 Aprile, semmai?
Io sono l'unico che ha pensato che Ambrose vincerà per squalifica con l'intervento di Lesnar?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì.kta ha scritto:Io sono l'unico che ha pensato che Ambrose vincerà per squalifica con l'intervento di Lesnar?

Riformulo: non vedo una sconfitta "pulita" di Ambrose, come ho letto da più parti, come possibile. Neanche per giustificare un intervento di Reigns. Se lo batte pulito HHH, secondo me non si coltiva al meglio la faida con Lesnar, e ultimamente la stanno curando veramente bene. Oltretutto Ambrose si è presentato quasi come superiore al triplo, non con l'atteggiamento "di rispetto" avuto verso Lesnar, e anche alla Rumble ce lo hanno presentato come pari del triplo. Non credo perderà pulito. L'intervento di Lesnar per mazzularlo verso fine match lo vedo come utile per salvaguardare tutti
- uomodelmonte88
Ma beh, non penso proprio che perda pulito contro Triple H.
Perderà per grave scorrettezza o vincerà per squalifica (il che non differisce).
E sono sul carro di chi dice che a Wrestlemania farà un figurone contro Lesnar (esaurite le interferenze, i money in the bank ecc ecc, serve qualcuno che guardi in faccia Lesnar e ci lotti da uomo: di match di 18 secondi a WM ne abbiamo già avuto uno, non potevano riproporlo).
Quindi: lo status di Ambrose in questo momento è alto? Sì: feuda coi grandissimi e probabilmente lo vedremo scontrarsi alla pari con loro.
Questo significa che ci sia considerazione nei suoi confronti? Non è detto: serve uno che tenga in caldo Triple H in attesa del match titolato, e serve uno che a WM faccia fare un match a Lesnar.
Perderà per grave scorrettezza o vincerà per squalifica (il che non differisce).
E sono sul carro di chi dice che a Wrestlemania farà un figurone contro Lesnar (esaurite le interferenze, i money in the bank ecc ecc, serve qualcuno che guardi in faccia Lesnar e ci lotti da uomo: di match di 18 secondi a WM ne abbiamo già avuto uno, non potevano riproporlo).
Quindi: lo status di Ambrose in questo momento è alto? Sì: feuda coi grandissimi e probabilmente lo vedremo scontrarsi alla pari con loro.
Questo significa che ci sia considerazione nei suoi confronti? Non è detto: serve uno che tenga in caldo Triple H in attesa del match titolato, e serve uno che a WM faccia fare un match a Lesnar.
Avevano Wyatt per Lesnar, uno che per le prime due WM della sua vita ha feudato con Cena e Taker. Per toglierlo dalle scatole e metterci Ambrose, secondo me non ci sono santi che tengano, FINALMENTE lo considerano a grandi livelli
- uomodelmonte88
Mi auguro di vivo cuore che abbia ragione tu; lo sapremo molto presto, subito dopo Wrestlemania, penso già il lunedì dopo.kta ha scritto:Avevano Wyatt per Lesnar, uno che per le prime due WM della sua vita ha feudato con Cena e Taker. Per toglierlo dalle scatole e metterci Ambrose, secondo me non ci sono santi che tengano, FINALMENTE lo considerano a grandi livelli
:sega-mentale: io dico che Ambrose lo fanno perdere per squalifica causata da Reigns (da face salvatore della patria, chessò, entra con l'arbitro a terra per difendere l'amico assalito dalla LoN ma poi dopo aver fatto piazza pulita lasciando a terra HHH e spedendo fuori ring i suoi scagnozzi rimane sul ring proprio quando l'arbitro si riprende) così da giustificare il turn di Dean dopo WM (o addirittura durante il main event)... :sega-mentale:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Christian un match contro Lesnar se lo sognava, ma pure tipo 40 minuti di match per il titolo principale o un match nell'Hell in a Cell, tanto per dire
Be' secondo me Ambrose degli ultimi tempi è stato gestito benissimo, contro HHH o perde sporchissimo oppure vince per DQ, mentre a WM, anche se probabilmente perderà ma è stato dipinto come uno che probabilmente metterà in grossa difficoltà lesnar, spesse volte non è il discorso del perdere o meno un match, dipende anche come perdi e contro chi (Stone cold non sarebbe Stone cold senza il match contro Bret Hart,ricordiamocelo)....poi,se tutto ciò è stato fatto in funzione di un suo turn heel per farlo essere la puttanella di regni una volta finito il feud col triplo allora questo non lo so, lo vedremo più avanti ma spero sinceramente che non osino fare una cosa simile col Buon Dino
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Chi pensi che costerà il match titolato a Ambrose?Jolly ha scritto: L'importante è che non si dimentichino il feud con Lesnar.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Quale match è durato tanto che non ricordo?DF PUNK ha scritto:Christian un match contro Lesnar se lo sognava, ma pure tipo 40 minuti di match per il titolo principale o un match nell'Hell in a Cell, tanto per dire