WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
max

WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Messaggio da max »

Roadblock comes to WWE Network with an epic World Title showdown
The Road to WrestleMania has, quite literally, hit a roadblock. On March 12, a special event will take place on WWE Network that could completely alter the landscape of The Show of Shows. That is because at WWE Roadblock, WWE World Heavyweight Champion Triple H will put his title on the line against The Lunatic Fringe, LIVE at 8 p.m. ET/5 p.m. PT.

Roman Reigns captured his WrestleMania World Title opportunity at WWE Fastlane, but the following night on Raw, Triple H systematically dismantled his No. 1 contender and sent him into surgery. While he recouped from the assault, his brother-in-arms Ambrose decided to keep the 14-time World Champion busy — a challenge that The Cerebral Assassin accepted in painful fashion.

The Roadblock title match is already raising many questions. Will The Game even hold the esteemed gold when Reigns finally comes calling on April 3? After all, though Triple H is The Authority, authority is something Ambrose simply does not recognize. For The King of Kings, is conquering the completely unpredictable adversary easier said than done?

Moreover, if Ambrose does manage to defeat The Game, isn’t Triple H entitled to a rematch of his own? Plus, what will come of The Lunatic Fringe’s already established showdown against Brock Lesnar at The Showcase of the Immortals?

Find out what will happen at WWE Roadblock, live on WWE Network Saturday, March 12 at 8 p.m. ET/5 p.m. PT.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di max il 09/03/2016, 12:08, modificato 5 volte in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Messaggio da AFM2000 »

Ma Styles/Owens è confermato?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

AFM2000 ha scritto:Ma Styles/Owens è confermato?
Quel match è pubblicizzato per il Live Event che si terrà al Garden a fine marzo.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

ma cos'è, il solito house show a telecamere accese?

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Posso prevedere la card, senza troppe seghe mentali?

Y2AJ vs NewDay per il titolo Tag Team: rematch di lunedì 7, magari con qualche stipulazione
Owens vs BigShow per il titolo IC
Lana vs Brie Bella: chi vince ha il marito più cavernicolo
Becky vs Charlotte per il titolo Divas: Lynch perde contro Banks e ottiene come contentino una titleshot in questo evento minore
Ryback vs uno tra Ziggler, Kalisto e Neville
Cutting Edge Peep Show con i McMahon

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ambrose perderà due faide al posto di una, così!
Con Triple H e con Lesnar.
A meno di miracoli col secondo.

Quando un giorno quel ragazzo arriverà al titolo (magari con tutto il resto del roster infortunato), sarà come l'Oscar di Di Caprio. E poi lo perderà la sera dopo in stile Christian
:divertito1:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ambrose perderà due faide al posto di una, così!

Quando un giorno quel ragazzo arriverà al titolo (magari con tutto il resto del roster infortunato), sarà come l'Oscar di Di Caprio. E poi lo perderà la sera dopo in stile Christian
L'importante è che adesso lo mandano contro i top name, sempre meglio dei match orgia o nel midcard.

Oltre a non farlo passare sempre come un fesso, già sarebbe un passo avanti.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Pensavo fosse una roba estemporanea, così è un altra roba.
L'importante è che non si dimentichino il feud con Lesnar.

Immagine

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ambrose perderà due faide al posto di una, così!

contro il Triplo finirà in dq per intervento di Brock e a WM venderà carissima la pelle, che è quello che conta; basta isterismi

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Hype per Ambrose-HHH e per un possibile debutto in ring di Lana :love:

uomodelmonte88

BestintheWorld1982 ha scritto: contro il Triplo finirà in dq per intervento di Brock e a WM venderà carissima la pelle, che è quello che conta; basta isterismi
Non ho nessun isterismo, semmai lo avete voi a difendere la WWE a ogni costo (alcuni dei quali dopo aver dato dei mangiamerda per mesi e mesi a tutti quelli che non disprezzavcano il prodotto).

Per quello che vedo, io vedo tutti gli elementi per la costruzione del Christian della nuova generazione: wrestler supercarismatico con enorme seguito di pubblico che al top della sua popolarità non vince un feud di livello nemmeno per sbaglio, nè mai centra uno solo degli obiettivi che dichiara.

Troppo bravo; troppo capace di resistere ad ogni sconfitta. Il che ne farà uno splendido perdente, sempre e comunque amato dal pubblico ma mai trionfatore alla fine di un percorso.

Detto ciò, è la mia opinione ed ESIGO che sia rispettata.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Già vedo cosa succederà.
Inizia il match, HHH che comanda, super pestaggio, arriva Roman, salva l'amico del cuore, e loro che credono che sarà tifato per questo.

P.s. Ma quindi ora è ancora un house show? O è diventato un Special Event tipo come la Chamber l'anno scorso?

uomodelmonte88

Scusa Principe, tono della mia ultima frase esagerato. Non ce l'ho con te, sei uno dei miei preferiti da sempre.
E' solo che ultimamente non mi sono piaciuti molti commenti portati nei confronti di chi ha una visione diversa sul percorso di Ambrose (non tuoi).

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

uomodelmonte88 ha scritto:Scusa Principe, tono della mia ultima frase esagerato. Non ce l'ho con te, sei uno dei miei generale dalla Rumble fino ad adesso l'hanno gestito abbastanza bene, per me. eriti da sempre.
E' solo che ultimamente non mi sono piaciuti molti commenti portati nei confronti di chi ha una visione diversa sul percorso di Ambrose (non tuoi).
Tipo?

Ripeto a me sta bene che lo gestiscono da underdog (però non devono farlo passare da underdog a fesso perculato) in generale lo stanno costruendo abbastanza bene dalla Rumble ad oggi.

uomodelmonte88

Scorsa settimana, avevo spiegato la mia sul perchè la gestione di Ambrose NON mi stia piacendo e apriti cielo, ho dovuto subirmi un'ammucchiata di velati insulti e perculate. Ma non c'è nessun rancore, solo ogni tanto ho qualche rigurgito.

E credo che in realtà alla fine il punto sia solo che a Ambrose tengo in modo particolare, come in passato ho tenuto molto a Christian. E quelle che vedo come similitudini tra loro due, mi spaventano e non poco.

Rispondi