AFM2000 ha scritto:
Quindi la motivazione di Taker sarebbe "lotto perché mi va? " ah
E perché avrebbe dovuto dire di no? Taker è per caso un face tutto onore e sviolinate tipo Cena? ha già avuto peraltro trascorsi come mercenario di Vince ma qui l'ha detto che è una cosa di cui non gli frega.
Taker è un combattente, anche in storyline vive per questo oltre che per professione.
Perché avrebbe dovuto dire di no?
Allora non lo facciamo combattere mai contro nessuno 'sto carnevale dell'Undertaker se dobbiamo cercare sempre il pelo nell'uovo.
Una volta tanto che non ti fanno una storyline buono vs cattivo in modalità prescolare ci lamentiamo pure?
Giusto che ci sia ambiguità una volta tanto come accade nella vita sennò poi ci lamentiamo che fanno roba per poppanti.
E aspè eh, che se la cosa si rivelerà uno schifo io sarò il primo a dirlo ma al momento non abbiamo visto nulla per poter giudicare negativamente. Per il momento è ancora tutto da vedersi e le premesse sono buone.
A me più che altro fa storcere un po' il naso 'ste scemenze del fatto che mettono troppa roba in palio come persino l'appartenenza alla famiglia di Shane, lo sappiamo tutti come Vince non ripudierebbe mai il figlio, perché forzare così tanto? attenetevi all'aspetto finanziario ed economico e lavorativo della faccenda, non una roba da case cadute .
Ma anche qui è ancora presto per poter dire, però m'è sembrato un po' così il fatto quando hanno parlato Stefania e Vincenzo. Ma questo è un piccolo vezzo, niente di più. La storyline è ancora da farsi.
Concordo pienamente sul non-morto che spara fulmini dal culo.
L'abbiamo visto anche lo scorso anno, è come se Taker avesse due personaggi in uno.
Da una parte quello più umano che va contro Lesnar e dall'altra quello sparafulmini che è andato contro i Wyatt.
Non è questione di stipendio comunque, intendevo dire che essendo 25 anni in WWE si presume che tra McMahon e Taker ci sia un buon rapporto o almeno una certa fiducia.
Il Taker venduto puoi anche scriverlo, se sfrutti bene il suo essere borderline come nella faida con Lesnar (sottolineo un'altra volta come abbia molto apprezzato il finale di Summerslam), ma l'impostazione qui è sbagliata. Poi appunto, di mezzo c'è quel "crossover" con i Wyatt che stona proprio.
Mica avrebbe dovuto dire di no, ma nemmeno liquidare la questione subito con un si perché chi te lo chiede è il padrone della baracca che ti paga per combattere.
Non è da Taker, e poi il rapporto con Mcmahon è "d'amore e d'odio"
quindi non capisco questo si perché a Taker così gli passava per la testa
AFM2000 ha scritto:Mica avrebbe dovuto dire di no, ma nemmeno liquidare la questione subito con un si perché chi te lo chiede è il padrone della baracca che ti paga per combattere.
Non è da Taker, e poi il rapporto con Mcmahon è "d'amore e d'odio"
quindi non capisco questo si perché a Taker così gli passava per la testa
Ma cosa avrebbe dovuto dire? ma cosa gli interessa a lui dei fatti di Vincenzo and family? Ma infatti non ha liquidato niente con semplicità, l'ha detto che lui non ce l'ha sul personale 'sta battaglia, come nei match settimanali.
Ma poi è presto, non puoi dire "ha liquidato la faccenda con un si" , no, sarebbe stato così se avesse detto "zi badrone", ma così non è stato. Poi dai, ancora ci son settimane davanti. Vediamo prima come si evolve la faccenda.
Fatemi capire: la storyline è iniziata settimana scorsa, manca un MESE a Wrestlemania e qua già volano conclusioni e verdetti sulla qualità della storyline?
A me fa cagare dire "aspettiamo e vediamo", è un ragionamento che aborro in molti casi, però porco cazzo, anche voi che dopo due puntate volete tutto sul piatto non è che siete sto carnevale di Rio.
E vi dirò: in sto periodo dell'anno mi sale pure l'insofferenza verso i markettoni di Taker. Ma in generale, proprio.
S'è detto esclusivamente che il secondo step di una storyline poteva essere scritturato meglio, ma uno step fatto male non significa trarre conclusioni e buttare già in cantina una storyline che non è ancora conclusa
ma non è tanto la coerenza eh..la coerenza alla fine c'è visto che si tratta di Taker.A lui basta avere il suo match e se ne sbatte il cazzo del resto.Però è ovvio che c'è delusione del promo di ieri,è innegabile che potevano fare meglio.
Poi oh sicuramente nelle prossime settimane si svilupperà meglio tutto però una volta che hanno Taker potevano sfruttarlo meglio,dato che già la settimana prossima non ci sarà.
Diciamo che il tema centrale dell'episodio di ieri era un altro e che la rivalità fra Shane McMahon tornerà ad essere centrale settimana prossima o più probabilmente fra due settimane, quando entrambi i protagonisti saranno a Raw. È stata però una puntata tutt'altro che da buttare, anzi, in cui si è dato ampio spazio a quello che mi auguro rimanga costantemente nelle zone alte della card, Dean Ambrose: un ottimo lavoro! Ci si concentrerà sulla rivalità con Brock Lesnar (dove comunque il grosso è già stato fatto, visto che è inizita dopo la Royal Rumble, non c'è molto da aggiungere) quando The Beast tornerà e comunque dopo Roadblock ci saranno ancora tre episodi di Raw prima di Wrestlemania.
Ah, sono contento per The Miz, perché sta avendo un ampio spazio e lo sta sfruttando benissimo: mi auguro che a Wrestlemania possa avere un ruolo secondario, ma non marginale, insomma qualcosa di più di un'inutile presenza nella Battle Royal. Se lo merita.
Mi spiace per Ziggler, purtroppo il 2015 è stato devastane per lui.
Io tutti questi allarmismi sinceramente non li capisco.
Cioè, quella di ieri è stata una roba piuttosto inutile ma da qui a definirla merda ce ne passa.
Mi aspetto un evoluzione coerente della storyline che per ora non ha espresso nulla del proprio potenziale.
Poi magari sarà una merda, ma i conti facciamoli dopo.
Impreza ha scritto:Io tutti questi allarmismi sinceramente non li capisco.
Cioè, quella di ieri è stata una roba piuttosto inutile ma da qui a definirla merda ce ne passa.
Mi aspetto un evoluzione coerente della storyline che per ora non ha espresso nulla del proprio potenziale.
Poi magari sarà una merda, ma i conti facciamoli dopo.
Non ho ancora visto la puntata ma è la solita storia, c'è a chi non piace e inizia a dire che fa tutto schifo e bla bla bla, c'è chi l'apprezza o semplicemente attende di vedere maggiori sviluppi.
Ma quello che mi chiedo da anni è: ma quelli che si lamentano sempre di ogni cosa, se li godono gli show?
Più che altro fa storcere il naso l'ambiente che si è creato al momento del segmento: Vince che entra nello sticazzi generale, neanche fosse entrato per un match con Titus, l'apparizione di Taker mega hyppata (tenendo conto di quanto sono centellinate le apparizioni di UT) che si realizza in un promo che dura meno dell'entrata.
Ps: intanto tutti a lezione da Stephanie su come gestire un pubblico durante un promo.