ma che ti aspettavi, tutto è iniziato con Vince che voleva dare a Steph un premio, intitolato a suo padre, che simboleggiasse la tradizione familiare dei McMahons e Shane che è tornato chiedendo il controllo di Raw in base ad un accordo segreto tra lui e il padre fatto quando se ne andò 7 anni fa; ovvio che il fulcro fosse il rapporto tra Vince & Shane e che Taker è solo un comprimario, come lo sarà pure l'eventuale rappresentante di Shane, se alla fine non sarà lui a lottare a WM.AFM2000 ha scritto:Il punto non è avere quali aspettative, puoi anche costruire una storyline a singhiozzo ma sempre fatta bene.
Questi vogliono farci bere un'altra lotta interna tra i Mcmahons assetati di potere che se ne dicono di santa ragione fra accuse infamanti. Cazzo nel fottuto 2016 una roba così non la regge nessuno.
Potevi ricattare Taker, potevi fare un discorso sulla tradizione, invece molto meglio rinnegare il figlio e altre cazzate dette in quella boiata di segmento
Se alla fine dovesse essere ad es. Cena a lottare nell'HIAC è ovvio che il canovaccio resterebbe questo e non verrebbe posto l'accento su cosa rappresentano John & Taker per la WWE




