WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto:
YOU SAY UUUUUU I SAY CAAAAZZZZ

UUUUUU CAAAAAAZZZ

UUUUUU CAAAAAAZZZ

:LOL:

:divertito2:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

main event dal finale prevedibile , ma Ambrose è Dio.Curioso di vedere il match con il triplo. Puntata cmq molto , molto deludente

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Certo che se per far ri-odiare il Triplo e provare a creare consensi per Reigns, devono metterci nuovamente di mezzo Ambrose, non se ne esce più.

Certo, l'idea o per meglio dire il desiderio di una brawlerata tra HHH ed Ambrose, mi sconfinfera da un po', però un feud degno di questo nome, sarebbe anche meglio.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io continuo a non comprendere per quale stracazzo di motivo un ebete incapace debba turnare tutto in merda. Perche' non puntare forte su Ambrose?! E' anni luce avanti a lui e di fisico sono simili.

Qualche anno fa si sapeva che fossero i big man ad avere la precedenza, era il volere del boss quindi tutti d'accordo. Ma questo?! Senza giubbetto antiproiettili e' pure una sega (per modo di dire, cioe' confrontato ad un Ryback o un Lesnar).

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Tanta attesa per Taker ma forse ci si aspettava chissà che cosa inutilmente, si sa che Taker parla poco. In poche parole dice a Vince che son cazzi suoi, come a dire che sta sbagliando.
Ciò che si vede è Vince McMahon che a inizio promo dice che continua ad amare Shane, poi dopo che Taker va via si sente come onnipotente è dice che Shane da figlio amato è diventato figlio di puttana.
Questa è la mia interpretazione e credo che ci stia come plot, vediamo che succede.

Ovviamente nelle prossime settimane devono fare qualcosa di meglio a livello di segmenti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E' sempre bello vedere come vogliano ostinatamente far piacere Reigns alla gente e tutta la fatica la debbano fare gli altri invece che lui.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Bel promo di HHH con Ambrose ad aprire la puntata. Penso porterà a qualcosa in vista forse dello show del 12 Marzo, dove il titolo verrà difeso.

Match femminile interrotto sul più bello. Stava iniziando a carburare, per poi terminare subito. Prevedibile il doppio pin, ma mi aspettavo che la scelta del triple threat venisse presa subito.

Wyatt skippato, as always.

Carino il promo della settimana scorsa di Ziggler, ma perché far durare un minuto il match? Mistero.

Stephanie sa sempre bene come farsi odiare, ma promo un po' fine a sé stesso. C'era da sopperire all'assenza di Shane, anche questo è vero. Mi aspettavo intervenisse qualcuno a dire il vero.

LON vs Lucha Dragons skippato, mi annoiano tremendamente a dirla tutta.

Ryback vs Adam Rose idem. Non ho affatto interesse né in Ryback, né nel suo turn heel. E ci mancherebbe.

Normale il tag team tra New Day e Y2AJ. Comprensibile la vittoria di Jericho e Styles. Settimana prossima prevedo lo split durante il match per il titolo di coppia, con un classico tag non dato da Jericho. Certo che vederli ancora uno contro l'altro a Wrestlemanania non mi entusiasma molto, ma aspettiamo di vedere quali sono i piani.

Hype della madonna per Taker mandato totalmente a puttane da quei 5 secondi di promo. Ecco come ci si sente ad avere troppe aspettative.

KO contro Big Show cristo NO. NO. NO, vi prego. Salvate Owens da questo buco nero. Potevano costruire una road to WM pazzesca per KO, ma ora come ora hype sotto i piedi per ciò che gli faranno fare.

Lana che prende di mira Brie Bella, wow. Naomi ha una nuova mossa di sottomissione, wow.

Finale abbastanza skippato. Penso tutto porti a HHH vs Ambrose nel live show di Marzo in onda sul Network, niente di più. Magari torna Reigns in quella circostanza. Vedremo.

Puntata pessima, a mio modo di vedere. Brutta battuta d'arresto in questo caso. C'erano grosse aspettative, non hanno aggiunto nulla.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Vabbè puntatona mi dicono:

- Triple H vs Dean Ambrose mi crea interesse per lo speciale (ne avevo già sinceramente), per il resto è la solita solfa da 2 anni a questa parte, Reigns non è stabile e dobbiamo usare Ambrose.
- match inutili
- segmenti inutili
- Owens tra Raw e Smackdown riesce a rendere QUASI interessante Big Show...ma vaffanculo comunque
- match inutili
- Ai miei tempi se volevi fare un match titolato ad un PPV evitavi di far affrontare sfidanti e campioni nelle settimane prima per creare un minimo di aspettativa....ma non è così nella categoria di coppia evidentemente.
- Il promo Undertaker/Vince raggiunge i livelli di imbarazzo e sticazzi di quello pre-Rumble 2010 dove HBK si incazzò in diretta per l'arrivo in ritardo di Cena
Spoiler:
[youtube][/youtube]

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il problema di questa puntata di merda è che molti pensavano a dei risvolti importanti per Taker/Shane, quando alla fine con quella boiata di promo s'è capito tutto il marasma. Questa è una storia palesemente creata un paio di settimane fa, senza una pianificazione a lungo termine e questi sono i risultati.

E non sia mai che se la fossero giocata in maniera diversa,magari con un gioco di provocazioni con Shane che rappresenta il futuro e l'Authority il passato, nope, la lotta al potere ti fotte il cervello ed ecco i McMahons protagonisti a suon di insulti e pentimenti.

Non sanno costruire niente, un esempio semplice. Se tu vuoi mandare i Y2AJ contro i New Day perché invece di hypparmelo come unicum a Wrestlemania se lo bruciano già in questa puntata?

E mi sono rotto le palle di vedere Ambrose venduto come un fesso che le prende sempre, sarà per le loro geniali menti il prezzo da pagare per vederlo ai piani alti :IT:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Backbone Crusher ha scritto:E' sempre bello vedere come vogliano ostinatamente far piacere Reigns alla gente e tutta la fatica la debbano fare gli altri invece che lui.
Sì sono assolutamente d'accordo, mi sono rotto le palle di questi promo dell'Authority ma proprio tutta in generale l'attività per farlo piacere :facepalm2:
Ultima modifica di AFM2000 il 01/03/2016, 9:15, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Curioso notare che la LoN comincia a vincere match dal momento in cui perde tutti i titoli (World Heavyweight e United States). E si aspettano anche che qualcuno li prenda sul serio?
Vediamo se davvero vogliono andare a parare con una faida col New Day, io non escludo a priori un'orgione di Tag a 'Mania, ma in quel caso dovrebbero tenere uniti uniti gli Y2AJ (che a quel punto sarebbero i favoriti d'obbligo). E non mi dispiacerebbe, un match a tre squadre, queste tre squadre. Ma la Open Challenge di Rusev?

Tristezza a palate pensando che un anno fa i titoli "minori" finivano nelle mani di Cena e Bryan con grandi progetti in vista (realizzati purtroppo solo a metà) e oggi non si sa nemmeno bene se troveranno spazio a Wrestlemania. Si dovrebbero fare un esame di coscienza importante.

Sulle donne poco da dire, é successo quello che ci si aspettava. Che non è un male, anzi, semplicemente si è già detto quanto c'era da dire. Lancio giusto una provocazione, non é che Charlotte funzioni meglio da heel piuttosto che da face (come ho spesso letto qui), é che nel Main roster non sanno costruire un Main Eventer (stabile, non usa e getta tipo Ambrose o la Lynch) face manco per sbaglio, Reigns sta lì a dimostrarlo. E a me piaceva più la Charlotte Face/Tweener di NXT che quella heel del Main roster, appunto.

Sull'uppercard magari scrivo qualcosa dopo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Se avessero dato la costruzione di Reigns ad elementi come Sheamus, Cesaro o Del Rio avresti un top face fatto e finito. Ma volendo anche Ziggler alla Bryan, o Ambrose con continuità.

Invece quei due insieme a Rusev navigano senza meta, 3 fessi con un leader capace di uscire fuori dal giro titolato dopo esser stato campione mesi fa.

Va beh che io devo ancora capire perché Sheamus e Del Rio fanno squadra dimenticandosi del 2012 ma va beh.
Ultima modifica di AFM2000 il 01/03/2016, 9:23, modificato 1 volta in totale.

minoikus

Messaggio da minoikus »

Sto sperando troppo in HHH che dica a Ambrose :"vuoi davvero un match titolato,lo avrai,ma una condizione ...devi battere BROOOOOOOCK LESNAR "
E dunque accedere al me
Storyline a mo' di bryan

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Cioè, ma perché bisogna far fare a taker il totó riina della situazione? Della serie: ok io faccio questo ma non è colpa mia??? Ma che significa? È come quello che dice "io non ho rubato, ma ho tenuto il sacco per portare via la roba"...poi, onestamente, questa situazione l'avrei compresa già meglio se il protagonista fosse stato uno alla Michaels, un personaggio sempre un po' ambiguo nel character e che non esitava a passare da una parte all'altra a seconda delle proprie necessità e simpatie, ma cavolo, Taker, uno che in 26 anni di carriera o quasi l'unica cosa alla quale si sia mai piegato è stata la sua urna, per ovvi motivi, mentre per il resto ha sempre preso a tombstone piledriver anche sua nonna???? E se la cava dicendo "io lo massacro ma la colpa sarà tua"???? Logica a puttane, as usual, spero si inventino qualcosa per i raw successivi o temo che a mania vedremo un enorme angle (di cui farei volentieri a meno) giusto per arrivare alla Brand division...

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Io credo che alla fine questa puntata e la prossima (a parte forse per quanto riguarda la storyline di Shane/Vince) sono puntate che serviranno unicamente per """costruire""" la card di Toronto.
(Un po' come fecero per il live del MSG quando ci fu una breve interruzione del feud Lesnar/Taker per dare un senso al match con Big Show)
Quindi non mi stupisce che ci siano state molte cose a caso tipo Lana/Brie(?!) Ambrose/HHH (hanno già match per 'mania già scritti, che senso avrebbe feudare ora) e *sigh* KO/Show

Rispondi