Ma a voi è successa mai sta cosa?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Il feda

Ma a voi è successa mai sta cosa?

Messaggio da Il feda »

Oggi dopo il calcetto mi sono incamminato verso la mia macchina aprendola tranquillamente col telecomando. Noto già una cosa strana, sul sedile posteriore c'è un vocabolario di cui non avevo notato la presenza all'andata. Lo apro distrattamente, poi penso che magari era già lì e se lo fosse portato mia madre qualche giorno fa dimenticandolo lì.
Comunque, vado per sedermi sul sedile, e noto che rispetto all'andata era mooooooolto più avanti. Comincio a impressionarmi. Giro lo sguardo e vedo che i pulsantini per l'aria condizionata sono diversi. A quel punto realizzo che quella non era la mia macchina. Ho cominciato a ridere da solo, e come un cretino non ho neanche provato a metterla in moto (tanto per curiosità, non per altro :P ). Esco dalla macchina, la chiudo col telecomando, ed ancora una volta funziona, e poi trovo la mia vera macchina e me ne vado.

Visto che sto chiedendo un po' a tutti e nessuno mi ha detto che gli è capitata mai una cosa simile, allargo la ricerca utilizzando il mezzo del forum.
A voi pare possibile una cosa del genere? Vi è mai capitato? E' un difetto assurdo. La mia macchina è una panda nuova. Spero che non capiti a qualcun altro con la mia macchina!!! E soprattutto spero che, anche se dovesse capitare, poi le chiavi comunque non girino (e credo sia così se no è veramente una truffa) impedendo alla macchina di mettersi in moto.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Ma a voi è successa mai sta cosa?

Messaggio da Agarsen »

So che al padre di una mia cara amica è successa la stessa cosa con una golf. A me non è mai capitato sinceramente.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

anche a me è successo,ma l'abitacolo era occupato.
Gli ho offerto metà cracker

.tommy82.
Città: San Frediano

Messaggio da .tommy82. »

Con l'auto non mi è mai capitato, in compenso i typhoon ma i piaggio in generale della mia generazione si aprivano quasi tutti tra di loro. Con le chiavi del typhoon di una mia amica mettevamo in moto quello di un amico mentre era a fare gli allenamenti e gli si portava tipo a un chilometro di distanza dal campo. :bike:

con le auto però effettivamente non l'ho mai sentito dire

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

A me preoccupa il fatto che questa notte ho sognato il furto della mia auto.. poi apro la pagina del forum e trovo questo topic :O.O

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

mi era successo tipo 15 anni fa quando ero bambino in vacanza con i miei, mio papà apre la sua thema, io salgo dietro, lui apre il baule e si accorge che era piena di roba non nostra.

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

È un modo delle case produttrici di automobili, di far capire ai propri clienti che sono tutti una grande famiglia.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

mio zio andò a fare la spesa con la fiesta di una signora e quando tornò trovò la signora coi vigili che stava dicendo che le avevano appena rubato la macchina.

ovviamente si scagionò dimostrando che si apriva anche con la sua chiave.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

[youtube][/youtube]

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Successo ad uno che conosco, troppo bloccato. Se ne stava andando con la panda di una signora, mentre metteva lo zaino nel cofano questa l'ha fermato ed hanno iniziato a litigare.

Dev'essere stata una scena surreale, io non c'ero purtroppo, mi hanno raccontato che stava per alzargli mani a sta signora urlando "signoraa è la mia autoooo". Ovviamente aveva sbagliato lui e non se n'era accorto.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

a me è capitato ...ma da vittima... aspettavo mio padre fuori da un negozio, a un tratto mi sale al posto del passeggero una tizia che mi fa "scusa se ti ho fatto aspettare, il cane non voleva saperne di entrare in casa" ... poi si gira, mi guarda e mi fa "... ho sbagliato auto ?!??! " e io "credo proprio di si" ...

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

james_mcfadden ha scritto:a me è capitato ...ma da vittima... aspettavo mio padre fuori da un negozio, a un tratto mi sale al posto del passeggero una tizia che mi fa "scusa se ti ho fatto aspettare, il cane non voleva saperne di entrare in casa" ... poi si gira, mi guarda e mi fa "... ho sbagliato auto ?!??! " e io "credo proprio di si" ...

Si ma non c'entra, in questo caso l'auto non era "chiusa" [non è stata aperta con le chiavi].
Questo pure a me è successo, solo che ho sbagliato io [oh ero senza lentine ed erano tanti anni fa]!

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Nicky Santoro ha scritto:

Si ma non c'entra, in questo caso l'auto non era "chiusa" [non è stata aperta con le chiavi].
Questo pure a me è successo, solo che ho sbagliato io [oh ero senza lentine ed erano tanti anni fa]!
beh aprire la macchina con telecomandi/chiavi altrui non mi è mai successo :/

felixvenable

Messaggio da felixvenable »

Nicky Santoro ha scritto:Successo ad uno che conosco, troppo bloccato. Se ne stava andando con la panda di una signora, mentre metteva lo zaino nel cofano questa l'ha fermato ed hanno iniziato a litigare.

Dev'essere stata una scena surreale, io non c'ero purtroppo, mi hanno raccontato che stava per alzargli mani a sta signora urlando "signoraa è la mia autoooo". Ovviamente aveva sbagliato lui e non se n'era accorto.
Non bastava guardare la targa? :LOL:

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

james_mcfadden ha scritto:a me è capitato ...ma da vittima... aspettavo mio padre fuori da un negozio, a un tratto mi sale al posto del passeggero una tizia che mi fa "scusa se ti ho fatto aspettare, il cane non voleva saperne di entrare in casa" ... poi si gira, mi guarda e mi fa "... ho sbagliato auto ?!??! " e io "credo proprio di si" ...

Era gnocca?
Se si le hai offerto un cracker?

Rispondi