Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
meglioilvecchioforum
Città: Bellaria Igea Marina

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da meglioilvecchioforum »

lucabondi ha scritto: A parte la terminologia MONDO, non è che abbia detto una fesseria eh...
Insomma ha fatto la figura del Mazzarri di turno!! :cry: :cry:

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

lucabondi ha scritto: A parte la terminologia MONDO, non è che abbia detto una fesseria eh...
Eh ho capito, ma non ti pare un pelino esagerato?

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Discreti i Lakers stasera, direi.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Giuro che avevo intenzione di giocare un cinquantello sui Lakers stasera ma siccome sono un morto di fame mi parevano troppi.
Fra Heat e Juventus direi che è un periodo un po'così, ma ho imparato a prendere sportivamente le sconfitte visto che alcune fanno bene.

Dunque dicevamo, Heat fuori al secondo turno contro...? Chicago o Boston?

@Harry: ho usato l'equazione Perkins = Russell , ricordi? :bike:

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Montey!! Il miracolo è possibile!

va beh niente.. Smart quando cazzo lo capirà che Radmanovic è un bidone pazzesco?

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

White Chocolate ha scritto:Giuro che avevo intenzione di giocare un cinquantello sui Lakers stasera ma siccome sono un morto di fame mi parevano troppi.
Fra Heat e Juventus direi che è un periodo un po'così, ma ho imparato a prendere sportivamente le sconfitte visto che alcune fanno bene.

Dunque dicevamo, Heat fuori al secondo turno contro...? Chicago o Boston?

@Harry: ho usato l'equazione Perkins = Russell , ricordi? :bike:
Ora come ora al primo turno becchiamo i Knicks... ehm...

Cmq Chicago... non penso possano recuperare i Celtics.

@ Harry: Ovvio che ha esagerato... però fra Lebron che è passato in 10 secondi da più amato a più odiato d'America... e i tre che sono visti come quelli a cui "piace vincere facile"... è vero che un po' tutti godrebbero a vedere gli Heat non vincere il titolo. Che poi potesse risparmiarsi la frase ok, ci sta...

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Riley e Spoelstra quest'anno ne hanno combinato di ogni colore. Per carità, Miami può anche vincere il titolo, ma mi fido poco. Squadra construita male che più male no nsi può, e priva di qualsivoglia schema che non sia "palla a Wade o a James".

Intanto a ovest è una tonnara la lotta per gli utlimi post playoff, con, come di consueto, la undicesima a ovest (nel caso Houston) che a est sarebbe o settima o ottava.
Ch isi qualifica invece è Memphis: ieri sera si è capito che è il suo anno. Normalmente Memphis è con Minnesota la peggior squadra nei finali punto a punto, mentre Dallas è da sempre la migliore. Bè, ieri Memphis ha espugnato Dallas con un canestro di Randolph a tre decimi dalla fine. Al momento sarebbe ottava, con Utah i ncrisi decima, Phoenix in lotta che è nona (e che dopo due vittorie all'ultimo secondo firmate entrambe da Frye allo scadere ha perso due aprtite di nuovo punto a punto) e, come detto, Houston undicesima e in rimonta.
Ammirevole Portland, settima nonostante sia stato il team con più infortuni, con McMillan serio candidato a coach of the year.
E Chicago al momento è i lteam che più mi convince ad est se non nella Lega intera.

Lord Kobe
Città: Belluno

Messaggio da Lord Kobe »

ki ha drogato gli spurs?

Doko

Messaggio da Doko »

Come da previsioni è ormai partito da qualche mese il blame game da parte delle groupies di Lebron ai danni di Bosh. Quando Bosh non ci sarà più toccherà a Wade.

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

[youtube][/youtube]

MVP.

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Doko ha scritto:Come da previsioni è ormai partito da qualche mese il blame game da parte delle groupies di Lebron ai danni di Bosh. Quando Bosh non ci sarà più toccherà a Wade.
Stronzate. Bosh è overrated come pochi, ma il suo da tempo lo sta facendo bene. Personalmente il blame game va verso i vari Miller, House e presto Bibby che sono stati portati per fare una sola cosa... e non la stanno facendo.

Poi ovvio, in ottica mercato Miami uno dei 3 è di troppo... e non può che essere Bosh.

Doko

Messaggio da Doko »

lucabondi ha scritto: Stronzate. Bosh è overrated come pochi, ma il suo da tempo lo sta facendo bene. Personalmente il blame game va verso i vari Miller, House e presto Bibby che sono stati portati per fare una sola cosa... e non la stanno facendo.

Poi ovvio, in ottica mercato Miami uno dei 3 è di troppo... e non può che essere Bosh.
Ovviamente non mi riferivo a te :beer:
Bosh è sicuramente un giocatore che è stato sopravvalutato negli scorsi anni, ma ciò non toglie il fatto che sembra che a Lebron non vada mai bene nessuno per arrivare fino in fondo. Mo Williams non andava bene, Shaq non andava bene, Jamison non andava bene, Bosh non va bene, Wade non va bene, ora la mia domanda (rivolta a chi lo difende ad oltranza) è: prima o poi sarà anche colpa sua se non si vince o è sempre colpa dei compagni di squadra?

You know me as Rob

lucabondi ha scritto: Stronzate. Bosh è overrated come pochi, ma il suo da tempo lo sta facendo bene. Personalmente il blame game va verso i vari Miller, House e presto Bibby che sono stati portati per fare una sola cosa... e non la stanno facendo.

Sono d'accordo su tutto, anche perchè per Bosh puoi davero ottenere chi serve. Ma l'impressione è che per Miami potrebbe essere decisivo l'eventuale ritorno di Haslem ai playoff. Sotto le plance sono ridicoli. Anthony fa' il suo, ma è Anthony.

Wad ee JAmes possono giocare insieme, à la Jordan e Pippen, ma hanno bisogno di un vero sistema di gioco, non di quell'accozzaglia di giochi che chiama Spoelstra.

Doko

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, anche perchè per Bosh puoi davero ottenere chi serve. Ma l'impressione è che per Miami potrebbe essere decisivo l'eventuale ritorno di Haslem ai playoff. Sotto le plance sono ridicoli. Anthony fa' il suo, ma è Anthony.

Wad ee JAmes possono giocare insieme, à la Jordan e Pippen, ma hanno bisogno di un vero sistema di gioco, non di quell'accozzaglia di giochi che chiama Spoelstra.
Lebron James per Dwight Howard e Quentin Richardson = hai vinto il titolo.

You know me as Rob

Doko ha scritto:
Lebron James per Dwight Howard e Quentin Richardson = hai vinto il titolo.
Probabile. Magari metterei qualcun altro al posto di Q-Rich, ma il concetto è quello.

La NBA non è più (a mio parere, per fortuna) quella di quindici anni fa, ora vicnon o isistemi di gioco e non i solisti. Basta guardare le statistiche, ora nessun osegna più di trenta punti ma c'è i ldoppio di PG sopra gli 8 assist a partita.
Il cambio delle regole la avrà anche resa meno appetibile agli spettatori occasionali ma la ha resa finalmente una lega di PALLACANESTRO.
Non escludo possano decidere di sacrificare uno tra Wade e James: non quest'anno, ma più avanti. E Lebron ha sbagliato scelta: è tanto intelligente in campo quanto rivedibile nelle scelte extra-campo.

Rispondi