SPECIAL_ONE ha scritto:
Ma se non hanno due main eventers credibili così... con due titoli del mondo pensi che le cose sarebbero migliorate? Penso che avrebbero percepito Reigns come campione di Serie B, cosa che non avrebbe cmq permesso al wrestler di imporsi per quello che dovrebbe rappresentare nelle teste di Vince e soci.
Ti fai un anno/anno e mezzo nel main event di SmackDown, con almeno un giro titolato, poi 1 vedi se funziona, 2 il personaggio è cresciuto, 3 il performer è più maturo. Poi lo spedisci nello show di "serie A". Questa secondo me dovrebbe essere la prassi, qualora ci fossero due roster. A meno che tu non abbia un personaggio nuovo tanto over da non necessitare di un giro titolato a SmackDown. Poi, certo, quanto immaginato da me su Reigns campione a SD prima che a RAW non si sarebbe mai concretizzato poiché loro sono convinti che sia il nuovo fenomeno indiscusso della WWE.
Non hanno main eventers credibili, ma in una situazione del genere sarebbero costretti per forza a costruirli. Se fai diventare un personaggio uno dei punti focali di uno show e con una certa continuità, per forza di cose diventa un nome importante. Vedi Reigns: nonostante la sua incapacità ed il continuo fallimento del suo booking, adesso è uno dei top name (a differenza dell'anno scorso che divenne main eventer outtanowhere). Io credo che un Rusev in uno SmackDown oggi sarebbe comunque qualcosa di più rispetto a quello che è adesso, cioè niente.