Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ero indeciso su chi prendere tra Muller e Lewandowski, inizialmente ero più propenso per il tedesco, ma visto che Lewandowski è stato uno dei miei trascinatori nella fase a gironi ho deciso di dargli fiducia (così come ho dato fiducia alla maggior parte della rosa confermando in primis il parco attaccanti Ronaldo - Lewandowski - Suarez - Dzyuba e poi tanti altri giocatori negli altri ruoli, ma in queste partite di andata sono stati sottotono quasi tutti).
Ma é bellissimo come io abbia giusto una vaga idea di come funzioni il modificatore di difesa (non giocando Fantacalci vari) e mi pari puntualmente il culo a ogni partita
ATTENZIONE: QUESTA VOLTA CHI NON POSTA L'UNDICI DI NUOVO, NON VERRA' SALVATA QUELLA DELLA FASE A GIRONI.
PER CHI HA POSTATO QUELLA DELL'ANDATA VERRA' SALVATA QUELLA, MENTRE PER GLI ALTRI SARA' NULLA.
QUESTO PER SALVAGUARDARE CHI PARTECIPA ATTIVAMENTE E TROVA UN MINUTO PER GIOCARE.
GRAZIE.