WWE Brand Extension si o no?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Delphi »

andrewthelord ha scritto:A mio avviso, dato che non ci si può nascondere che SD sia il roster di Serie B (cosa che non era, anche se così era pensata, quando fu il terreno fertile per far crescere i Lesnar, i Cena, gli Eddie e avanti così...), SD dovrebbe diventare la terra di transizione tra NXT e Raw, un posto dove gente come Breeze, gli Ascension e tutta l'altra gente bruciata nel main roster possa iniziare con calma (e con la giusta esposizione) a mostrarsi al pubblico mainstream.
Esattamente questo.
Con Reigns avresti potuto provare con un regno da campione del mondo a SmackDown, e avrebbe fatto benissimo al personaggio.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Mario Mancini ha scritto:

Grazie per la precisazione, pensavo che il buco narrativo non fosse stato colmato... ho visto che hai postato commenti del forum precedente di tw volevo chiederti se in qualche modo riuscissi a recuperare dei post del forum della vg (vecchia guardia) non so se lo conosci o ne hai mai sentito parlare...
beh, a quel forum partecipavo, perciò so dove recuperarlo: Ce ne sono di perle e quando leggo qui, vedo "gli stessi atteggiamenti" di allora.

se il forum si chiamava proprio VG no, non conosco. Se invece per vecchia guardia hai in mente dei vecchi nick, fammi sapere quali sono sti nick, che se trovo, recupero.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: se il forum si chiamava proprio VG no, non conosco. Se invece per vecchia guardia hai in mente dei vecchi nick, fammi sapere quali sono sti nick, che se trovo, recupero.
Il forum della Vecchia Guardia è dove era andato a "morire" il Conteduca Cassani durante il wrestling web italiano 2.0.
Lo leggevo solo per lui.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Il forum della vecchia guardia è stato uno dei primi a trattare il tema wrestling in italia, c'era la fantastica rubrica del colosso risponde :O.O scusate per l' off topic...

max

Messaggio da max »

Quindi in sintesi possiamo dire che la brand extension non è fondamentale, se ne puó fare a meno ma puó servire per gestire o talenti e dargli più spazio e maggiori opportunitá.
Su questo sembra che in molti siamo d'accordo.

C'è poi la questione dei PPV Monobrand che non ha senso di esistere e non abbiate paura che non la rifaranno, lì si che hai problemi seri di starpower.
Come lo vendi un ppv? Come convinci la gente ad abbonarsi proponendo Fandango vs Darren Young in un ppv esclusivo di SmackDown?

Anzi, da questo punto di vista, avendo sul network Superstars e MainEvent possono pubblicizzarli come show di collisione tra le superstat dei diversi rosterm e quindi di conseguenza alzare l'asticella da jobber matches a match di midcard. Ma questa è una ipotesi per avvalorare questo discorso di cosa conviene a loro.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto: c'era la fantastica rubrica del colosso risponde :O.O
Ma non mi dire. Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il lato positivo dei PPV monobrand era quello di rendere ancor più speciali i Big Four, ed effettivamente ricordo una maggiore emozione in quegli eventi, mentre ora dipende dalla fottuta card.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ankie ha scritto:
Ma non mi dire. Immagine
Altro che rubrica, era un'intera sezione del forum tutta dedicata a Colosso e ai suoi numerosissimi fans :ave:
Anche perché una rubrica con una cadenza temporale non avrebbe avuto senso, era online 24/7.

Dovrebbero costruire una macchina del tempo solo per farci tornare a quei momenti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Dovrebbero costruire una macchina del tempo solo per farci tornare a quei momenti.
Potremmo sempre tentare qualcosa del genere anche noi, chessò un Gotch rispone, o un Jeffolo risponde, o perchè no, un Ankie risponde. :justwatching:

Emperador Horace

Ankie ha scritto: Potremmo sempre tentare qualcosa del genere anche noi, chessò un Gotch rispone, o un Jeffolo risponde, o perchè no, un Ankie risponde. :justwatching:
Fatti dare la sezione spoiler tanto non la usa più nessuno. #OccupySpoilerForum

Comunque a rileggere i vecchi pezzi del Conteduca c'è da commuoversi, quello sulla storia della ECW lo stavo cercando da secoli e stava pure su un forum americano che bazzicavo anni fa, ma ormai lo avevo rimosso.

Chissà come invecchiano le star del wrestling web. Gli capiterà mai di sognare di fare login? Quando sentono la parola wrestling avranno ancora un fremito? Si pentiranno mai di aver preferito una squallida vita reale anonima quando avevano successo e potere nel web?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Horace Hogan ha scritto:
Altro che rubrica, era un'intera sezione del forum tutta dedicata a Colosso e ai suoi numerosissimi fans :ave:
Anche perché una rubrica con una cadenza temporale non avrebbe avuto senso, era online 24/7.

Io l'ho tutta salvata su Hard Disk

Emperador Horace

Quanti pezzi del Conteduca hai? Io ho Star Power, il Quiz, 4 Life (la storia del nWo), un pezzo in inglese che dovrebbe chiamarsi "the mark inside" e la storia della ECW, più quello che ancora dovrebbe trovarsi qui su TW.

Sono talmenti fighi che uno passa sopra al fatto che è stata colpa sua se ci siamo sorbiti per anni Titan Morgan e Colosso.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Delphi ha scritto:
Esattamente questo.
Con Reigns avresti potuto provare con un regno da campione del mondo a SmackDown, e avrebbe fatto benissimo al personaggio.
Ma se non hanno due main eventers credibili così... con due titoli del mondo pensi che le cose sarebbero migliorate? Penso che avrebbero percepito Reigns come campione di Serie B, cosa che non avrebbe cmq permesso al wrestler di imporsi per quello che dovrebbe rappresentare nelle teste di Vince e soci.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

La WWE ce l'ha già la brand extension. WWE e NXT. Entrambi hanno i loro show, entrambi hanno i loro PPV, entrambi hanno gli house sho in giro, hanno le loro cinture, e tutto il resto.
Mettere un terzo brand sarebbe controproducente. E non servirebbe per costruire nuove star, basterebbe scrivere e dare lo show in mano a gente che sappia quantomeno fare 2+2 e capisca qualcosa.
Portare alla divisione di nuovo tra SD e RAW non porterebbe a nulla. I tempi sono cambiati, e l'ennesima storyline RAW vs SD mi farebbe cadere le palle.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

SPECIAL_ONE ha scritto: Ma se non hanno due main eventers credibili così... con due titoli del mondo pensi che le cose sarebbero migliorate? Penso che avrebbero percepito Reigns come campione di Serie B, cosa che non avrebbe cmq permesso al wrestler di imporsi per quello che dovrebbe rappresentare nelle teste di Vince e soci.
Ti fai un anno/anno e mezzo nel main event di SmackDown, con almeno un giro titolato, poi 1 vedi se funziona, 2 il personaggio è cresciuto, 3 il performer è più maturo. Poi lo spedisci nello show di "serie A". Questa secondo me dovrebbe essere la prassi, qualora ci fossero due roster. A meno che tu non abbia un personaggio nuovo tanto over da non necessitare di un giro titolato a SmackDown. Poi, certo, quanto immaginato da me su Reigns campione a SD prima che a RAW non si sarebbe mai concretizzato poiché loro sono convinti che sia il nuovo fenomeno indiscusso della WWE.
Non hanno main eventers credibili, ma in una situazione del genere sarebbero costretti per forza a costruirli. Se fai diventare un personaggio uno dei punti focali di uno show e con una certa continuità, per forza di cose diventa un nome importante. Vedi Reigns: nonostante la sua incapacità ed il continuo fallimento del suo booking, adesso è uno dei top name (a differenza dell'anno scorso che divenne main eventer outtanowhere). Io credo che un Rusev in uno SmackDown oggi sarebbe comunque qualcosa di più rispetto a quello che è adesso, cioè niente.

Rispondi